|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
solo i titoli di coda (è un capitolo a sè) saltano e squadrettano ma sul lettore del pc si vedono e sentono perfettamente. quindi? concorso di cause? supporti scadenti ma anche lettore non a posto? mi è venuto un'altro dubbio: e se fosse incompatibilità tra come scrive il mio masterizzatore e come legge il lettore? aggiungendoci la scarsa qualità del dvd usato l'effetto potrebbe essere di impossibilità di riproduzione. se no continuo a non spiegarmi perchè gli originali si vedono che è una meraviglia anche dopo decine di visioni (ne ho uno che sarà stato riprodotto almeno 40 volte...). misteri della tecnologia... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche io sono molto pentito dell'acquisto del suddetto lettore. Quasi tutti i divx saltano. Imputo la causa sia alla scarsa qualità dei princo, sia alla scarsissima qualità del lettore.
Che i princo non siano ottimi si sa, ma com'è che su altri lettori i dvd - princo vengono letti e su quesot maledetto samsung non ne vuole sapere? Provato un dvd + della sony e i divx vanno alla grande. Mi sorge il sospetto che il lettore non sia pienamente compatibile con i dvd -...
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Spesso la casa produttrice dei lettori fa si che il laser del lettore sia meno potente appunto per negare la visione di dvd ciontraffatti, poi piu si sporca la lente e meno sarà la possibilità di vedere un dvd copiato. Cosi invogliano a comprare gli originali. Vale la pena comprare un lettore dvd piu scacio ma che legge tutto. Poi i DVD -R sono quelli piu compatibili a tutti i lettori poiche la struttura è molto piu semplice dei DVD +R, quindi lo escludo. La differenza tra un DVD originale ed uno copiato sta nel fatto che il 1° è stampato con una specie di pressa e la traccia sarà molto piu profonda e leggibile nonostante i graffi, i 2° invece sono appena scalfiti in superficie. Ultima modifica di xathanatosx : 07-01-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.