Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2006, 15:51   #1
insidias
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 57
PROBLEMA ZEN MICRO IN GARANZIA

Ciao, circa 2 mesi fa ho avviato la pratica di sostituzione dello zen micro ancora in garanzia, mi hanno detto dove spedirlo e io gli ho inviato il lettore e Como. 10 giorni fa mi è arrivata la mail con scritto che nn hanno ricevuto nulla e quindi hanno chiuso la pratica. Ma io ho la ricevuta dell'avvenuta consegna che è stata effettutata il 30 ottobre. Sul sito danno solo l'assistenza via mail. Non c'è un altro modo per mettersi in contatto con creative perche questo tipo di assistenza non mi soddisfa visto che anche per aprire la pratica di rientro ho dovuto mandare 3 mail e aspettare parecchio. Grazzzzzie vi prego aiutatemi
insidias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 00:52   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
Puoi telefonare... però è una telefonata internazionale
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:56   #3
insidias
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 57
eh si peccato che il numero che c'è nella scatola nn esiste più e nel sito è sparita ogni traccia di numeri telefonici... nonstanta abbia sentito sempre parlare bene della creative, questa volta si sta dimostrando un'azienda veramente poco seria. Se qlc ha qualche idea per aiutarmi mi faccia sapere. Grazie
insidias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 21:50   #4
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3335
mandagli una raccomandata AR e minaccia che se non ti fanno sapere niente vai da un avvocato.
Apriranno gli occhi...fidati...e se nn li aprono dall'avvocato vacci per davvero!
Basta anche unamico praticante che magari nn ti kiede soldi per fare la lettera!

Una domanda: ma creative ha un servizio assistenza senza centri sul territorio e non fanno nemmeno il servizio di ritito dell'oggetto a domicilio????
Azz...volevo prendere un creative ma mi sa che cambio aria...
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160

Ultima modifica di obogsic : 18-12-2006 alle 21:54.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:51   #5
insidias
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 57
Pare che l'unico modo sia assistenza via mail e in caso di prodotto difettoso spedizione a carico propio fino a Como.
insidias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:36   #6
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3335
Quote:
Originariamente inviato da insidias
Pare che l'unico modo sia assistenza via mail e in caso di prodotto difettoso spedizione a carico propio fino a Como.

mamma che pezzenti!!
Cmq segui il mio consiglio.
Se nn ti fanno sapere niente e tu hai la prova che la merce è stata consegnata sei a posto.
Sono loro che devono dimostrare, a questo punto...
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 10:15   #7
insidias
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 57
seguirò il tuo consiglio.. grazie
insidias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 10:30   #8
KetchupSuicide
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 290
vai da Vianello a "Mi manda RAI 3"!!
KetchupSuicide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 10:57   #9
al25
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 10
Io comunque ho usufruito del servizio di restituzione e in 9 gg lavorativi ho ricuvuto lo zen micro sostitutivo. Effetivamente l'unico modo è inviare a Como lo zen rotto a proprie spese (io ho fatto paccocelere) ma importante è applicare sul pacco la mail che invia creative dopo la segnalazione con dei loro codici di riconoscimento, se non stampato e applicato niente restituzione.
Ciao
al25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 09:48   #10
insidias
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da al25
Io comunque ho usufruito del servizio di restituzione e in 9 gg lavorativi ho ricuvuto lo zen micro sostitutivo. Effetivamente l'unico modo è inviare a Como lo zen rotto a proprie spese (io ho fatto paccocelere) ma importante è applicare sul pacco la mail che invia creative dopo la segnalazione con dei loro codici di riconoscimento, se non stampato e applicato niente restituzione.
Ciao
è esattamente quello che ho fatto io.
Ora ho gia mandato 3 email di sollecito con la ricevuta del pacco in allegato ma non si sono ancora fatti sentire
insidias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v