|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ragazzi,dato che siamo in tema,avete letto "Fenice rossa"di Larry bond?
stessa situazione di uragano rosso,solo corea del nord contro corea del sud ed americani in mezzo come al solito,sembrava abbastanza realistico quando l'ho letto negli anni 90 mi sembra,opinioni? |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
in economica lo trovi sicuramente,in tal caso se qualcuno ne vuol parlare per considerazione verso jpjcssource lo pregherei di usare il tag"spoiler"grazie.
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
di Larry Bond è molto bello anche Chaos che parla di una fantomatica alleanza Franco-Tedesca (la confederazione europea se non sbaglio)...solo che non mi ricordo a chi dichiara guerra
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
quello non lo ricordo,anche se son quasi sicuro di averlo letto insieme a "vortice"sempre di bond,evidentemente non erano un granche se non mi e rimasta in mente neppure la storia.
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
La memoria forse mi inganna , ma mi sembra che gli Americani riescono a controbattere alla preponderanza Sovietica grazie ai primi caccia stealth che colpiscono di notte i depositi di carburante.
Andrei a rileggermi questa parte....se non avessi dato il libro a mio padre. Non lo ritengo un cattivo libro , le scene di battaglia sono ben raccontate. Nella battaglia dei carri mi sembrava di essere insieme a Mackall (almeno così mi ricordo si chiamasse) a bordo del suo Abrahms Per quanto riguarda la fantomatica "Repubblica Islamica Unita" immaginata da Clancy ,non vedo molto distante da quello che sta avvenendo oggi. Oggi l'Iran si appresta a diventare la potenza militare (e nucleare) della regione,la sua influenza in Irak e Libano è fortissima. Dovrei documentarmi sull'influenza che ha nelle repubbliche a maggioranza musulmana ex-sovietiche (altro punto cruciale del libro)
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
non si capisce perchè i T-80 saltino in aria al primo colpo.... e non sparino addosso agli abrams
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a proposito di: the day after
http://www.youtube.com/watch?v=mxS6P...elated&search= Collage: http://www.youtube.com/watch?v=7VG2aJyIFrA
Ultima modifica di dantes76 : 20-12-2006 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.