|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mia cugina, prima liceo sociologico, in 30. Io ero in una classe che è partita in 28, poi siamo rimasti in 14 tra defezioni e segature
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
http://www.snals.it/page.asp?Doc=com...ticolo=2&Tab=3
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
nooo, addirittura scioperi? ma l'italia che lavora dov'è? quella del "io nn sciopero, scioperare è da comunisti"...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia ben chiaro, io sono per il diritto di sciopero bilaterale... è sacrosanto, direi. curioso che però qui si vada ad intermittenza nel sostenere questo diritto. quando scioperavano i prof gli anni scorsi tutti a dire "ah, la categoria che fa meno di tutte in assoluto, solo fancazzisti, ci credo che scioperano, almeno nn fanno un cazzo tutto il giorno"... adesso, magicamente, è diventato necessario scioperare. nn ci vedi un po' di incoerenza?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E ti parlo anche di centri grandicelli tipo Montagnana dove vedendo i registri di classe in media ci sono 12-14 alunni x classe. Nei paesini e cittadine piccole poi non ti dico in media ci sono + insegnati che alunni. (al paese della mia ragazza già 15anni fa erano solo in 5 adesso hanno dovuto unire + paeselli assieme per fare una dico una classe!!!). Gli insegnati in italia sono troppi, figurati che in alcune scuole ci sono docenti che sono regolarmente assunti per non fare un cazzo solo qualche supplenza qua e la perchè non hanno ragazzi a cui insegnare; e questo me lo dicono gli stessi insegnanti mica me le invento le cose.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
nel 96 eravamo alle superiori 24 mi pare in prima.
in quinta da 3 sezioni ne erano rimaste due con 14 una e 16 l'altra..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

. Alla scuola media di mio figlio ci sono classi al massimo di 21 alunni.