|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Il pc si resetta da solo, cosa può essere?
Chiedo il vostro aiuto per risolvere un problema con un pc dotato di P IV a 2.8Ghz HT e scheda madre Asus (non ricordo il modello).
Capita spesso che il pc si resetti da solo, mentre si sta ascoltando una canzone, mentre si sta navigando in internet.. Ho già provato a formattare, ma non ho risoltu nulla, quindi non è un problema software. Ho sostituito la pasta termoconduttiva ma non ho risolto nulla. Cosa può essere? Consigliate di aggiungere una ventola supplementare? Grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
scaricati speedfan e controlla le temperature
che alimentatore hai? scheda video? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Secondo me è la RAM, capitava la stessa cosa anche a me e ho dovuto sostituire un banco di memoria.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vai in Sistema --> Avanzate --> Avvio e ripristino: Impostazioni.
Togli la spunta su Riavvia Automaticamente, dai Ok e riavvia. Così puoi vedere se quando si arivvia c'è una schermata blu. Come detto: ontrolla le temperaute e fai un test con MemTest+ per vedere se qualche banco di ram è andato.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: PESCARA
|
E' unitile dare risposte a cavolo.....
Descrivici la tua configurazione e genericamente i software installati. Altrimenti non è possibile pensare a nulla ma solo fare inutili supposizioni. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.