|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E-Mule..............miglior programma?
Ragazzi tutti dicono che e-mule sia il miglior programma per scaricare...........ma io nn riesco ad usarlo mi mette sempre in attesa,se parte un download (per caso) ad un certo punto si interrompe e di nuovo in attesa.
Ho una connessione Alice 2.0 mega. Qualcuno mi poterbbe spiegare se questo che mi succede è normale? Se no come si usa? Come si settano le impostazioni migliori per avere download veloci e efficaci? GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Emule è perfetto se "scarichi e uppi" molto e soprattutto se lasci il pc sempre acceso...
Se invece "scarichi" poco...non fa per te! Diciamo che è un po come un diesel....ci mette un po a partire Naturalmente poi, per la roba italiana, fai più fatica perchè siamo castrati dalla banda in upload veramente limitata. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Salento
|
Se era veloce non si chiamava Mulo ma Furia Cavallo Del West
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
per usare emule ci vuole pazienza, se non hai pazienza lascia perdere, con emule non scarichi subito, inizia a scaricare ad una certa velocità quando sta attaccato ore, il vantaggio è che su emule trovi tutto, ma proprio tutto, tu lo metti li a scaricare, e quando scarica scarica, però hai una vastissima scelta di files e hai la certezza di scaricare roba non corrotta
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
E se uno non può lasciare il computer sempre acceso? Che programma di p2p sarebbe meglio allora?
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Vedi quì
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Boh...prova il bitTorrent Cmq trovi altre sezioni in questo forum in cui vengono approfonditi meglio i vari programmi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti non è detto che lo devi lasciare acceso, io ogni volta che uso il pc, mi connetto ad internet, connetto emule e lo lascio in funzione ma non lascio mai acceso il pc, e scarico comunque giga e giga di roba, e per tua informazione, un programma migliore e più sofisticato di emule non lo trovi, e soprattutto un programma dove trovi ogni cosa che ti viene in mente, come puoi trovare su emule te lo puoi sognare
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
io ho risolto il problema di dedicare un computer esclusivamente per eMule, lasciando acceso il mulo solo di notte, così di giorno uso il pc regolarmente! comunque per me il mulo è il top...in anni di utilizzo ho recuperato cose veramente introvabili!!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
io ho un pc sempre acceso con emule attivo. l'altro lo uso per il resto. ma raga sapete dove posso trovare una guida affidabile per migliorare le prestazioni del mio mulo????????
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Bastava leggessi poco sopra e trovavi il mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=6
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si questo l'avevo visto. ma nn c'è altro????
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
adunanza è pro, emule per voi poveri telecomiani nn si commenta...
mauauauauuuaa |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attaccati |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Chi l'ha detto che con emule ci vuol pazienza?? Adunanzaaaaaaaaaaaaaaa!!!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
emule adunanza funziona solo con chi ha fastweb, sei furbo, dovrebbero dedicarti una piazza
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Signori, mi pare che stiamo sconfinando nell'illegalità... dubito che scarichiate giochi, musica e film che avete originali.
Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.