|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Condoglianze
![]() Byezzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Hai detto parole molto belle. Per quello che conta, ti siamo vicini.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
*
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Condoglianze.
P.S. Continuerà cmq sempre a vivere nei ricordi di voi amici ed è questa la cosa più importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Viene male a leggere di gente così giovane che se ne va. Condoglianze.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Mi dispiace tantissimo....Condoglianze
![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Condoglianze.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi dispiace tantissimo, mi sono commosso.
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
*
![]()
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Condoglianze
![]() ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
io ho perso, a 16 anni, uno dei miei più cari amici, di un anno più grande in un'incidente stradale. l'unico a farsi male tra tutti è stato proprio lui, quando noi ce la siamo cavata tutti con piccole escoriazioni. Mi manca, ancora ora, ma il dolore col tempo si è trasformato da fitta costante in una trama agrodolce, misto dei bei ricordi e delle possibilità mai realizzate. Tante volte nel quotidiano mi aiuta ancora, quando sembra che tutto vada male, allora penso a lui e mi dico che non mi posso lamentare per ciò che non ho perchè ho tanto e, soprattutto, sono vivo. Allo stesso modo penso a lui quando mi accadono cose belle che non abbiamo potuto condividere insieme. Quando si è ragazzi il pensiero della morte è qualcosa di fumoso e lontano, si crede di essere invincibili, mentre la realtà ci dimostra dolorosamente il contrario, e io non posso fare a meno di riflettere su ciò ogni volta che leggo della scomparsa di un ragazzo così giovane. L'unica cosa che mi sento di dirti è: cerca di trasformare il tuo dolore in uno sprone positivo, per apprezzare in pieno ciò che hai. Per il resto posso solo aggiungere: ciao giuseppe, ciao fabio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ringrazio tutti per il conforto..e faccio le mie condoglianze a chi come me ha perso un amico..stamattina il padre di Peppe è venuto a casa mia, è venuto a chiedermi se nell'ultimo periodo mi avesse detto qualcosa o fosse successo qualcosa...Purtroppo niente di tutto ciò.. Giuseppe era come sempre... Mi ha chiesto anche di quella ragazza dagli occhi azzurri (che tra l'altro nel pomeriggio mi ha chiamato, si è procurata il mio numero da un amica..), mi ha poi detto che solo ora capisce quanto lui era importante, si pente di tutte le volte che l'ha trattato male, di quando era duro con lui solo perchè voleva farlo "svegliare"..dice che fare i genitori è difficile... Mi ha detto anche che 10 giorni fà hanno avuto una lite in cui il padre lo ha stretto al muro...la lite è avvenuta perchè Peppe voleva la macchina... (il padre mi ha detto che l'anno prossimo voleva comprargliela... come ha detto che voleva comprargli tante cose.. mah..) e proprio questa "dichiarazione" che ha fatto diventare più vera la tesi che si sia ucciso per problemi familiari.. viveva in una famiglia molto benestante (pure troppo...) ma il padre era/è avaro...lo è sempre stato... Peppe non veniva trattato come doveva.. e proprio oggi riguardando un video fatto 5/6 anni fà mi è tornata in mente un'altra cosa..: la mamma per non farlo uscire fino a qualche anno fà, gli nascondeva le scarpe...
![]() Tutto ciò mi fà molta, moltissima rabbia... chissà cosa altro è successo in quella brutta giornata di venerdi o nei giorni immediatamente precedenti.. Ho bisogno di risolvere questo mistero, non riesco a darmi pace! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
che almeno riposi in pace
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
purtroppo in questo momento non possiamo fare niente di più che starti vicino, ma ci siamo, con una preghiera per il tuo amico, ciao che'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
condoglianze
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
che brutta cosa
![]() ![]() condoglianze |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi unisco al tuo dolore...
![]() condoglianze... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.