|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12402 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a cosa serve? a tirarsela un po' quando si è in città e a trovare uno stimolo per giocare... se non ti piace giocare così non lo insegui e gg |
|
|
|
|
|
|
#12403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
|
#12404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Qualche info trovata qua e là (tutta roba ufficiosa):
- PC Gamer informs: New skills for Assassins and Ritualists in Nightfall. Pre release di nightfall, ecco dove: SB = in-store boxed OB = online boxed OK = online keys-only UK GAME - SB and OK Gameplay - OK HMV - SB and OK Gamestation - SB and OK Virgin - SB and OK Amazon - OB PC World - OB Gameseek - OK Italy EB Games - SB FNAC - SB Multiplayer.it - OB IBS - OB Imbogames - SB Alexgames - SB Ultragames - SB Playpoint - SB Gamestart - SB Non vedo play.com, ed io vorrei anche la prerelease, solo che non mi va di spendere 50 € quando il gioco da play sarà sui 27€ (si spera come sempre...). Sapete dove prendere a poco la prerelease? Io ho trovato questo: http://www.4u2play.de/store/detail/?p=17166 2€ per la pre release, e 2,40 per le sped. Altri posti? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#12405 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#12406 |
|
Senior Member
|
Leggi meglio.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#12407 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
quindi se poi prendo il primo non ci sono problemi giusto?posso fare cmq tutto anche con il personaggio che creo in faction?...cmq è uno spettacolo!avrei solo un dubbio,ma x usare le abilità tipo "bengala" dell'elementalista,me la fa usare solo se prima attacco e poi contemporaneamente schiaccio il pulsante dell' abilità..non si può lanciare direttamente come se fosse una magia se dover x forza attacare con il mouse?grazie e scusate la niubbata!
|
|
|
|
|
|
#12408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
grazie delle info |
|
|
|
|
|
|
#12409 |
|
Senior Member
|
Per 2 € ti dà pure uno sconto di 5 € per l'acquisto di nightfall...
Il problema è che non so se spedisce in italia (il fatto che la lingua impostata sia il tedesco e non ci sia la possibilità di tradurre il tutto in inglese mi lascia qualche perplessità), e poi nightfall lì viene 39 €; inoltre le spese di spedizioni partono da 2,40 €... In definitiva, se conoscete altri posti, meglio. Ciao!!
|
|
|
|
|
#12410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12412 |
|
Senior Member
|
Se avete altre info, scrivetele; quella di sopra è una informazione in signature di un tipo di gwonline (tale erasculio, uno in gamba), riportando probabilmente una intervista su pc gamer (il giornale con cui regalano il pet) su nightfall.
Ciao!!
|
|
|
|
|
#12413 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
scusate io come seconda professione dell'elementalista ho scelto il mistico..dite che ho fatto bene?è buono come abbinamento?
|
|
|
|
|
|
#12414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Avevo intenzione di iniziare a giochicchiare a gw, da quello che ho letto nel primo post mi conviene comperare la versione base ma su play.com non ci ho capito molto delle versioni disponibil gw faction ( campaign 2, non campaign ecc..
bho! )Non ho capito tanto come funziona sto gioco se e' come un MMORPG o cosa. Aspetto vostre repliche Kwb
|
|
|
|
#12415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
@ Die85:
Il monk di secondaria va bene con tutte le classi @kwb: GW è diviso in due campagne che possono essere indipendenti o fuse assieme, la prima è "Prophecies" e la seconda è "Factions", a breve ne uscirà una terza, "Nightfall"; in base alle esperienze dei membri di questo forum viene consigliata la prima campagna in quanto è un po più coinvolgente e duratura, se poi ti piace il gioco puoi prendere anche le campagne successive. GW è un MMOCG cioè non è un vero e proprio rpg , ma un gioco cooperativo, hai avamposti completamente pubblici e missioni e zone esplorabili che vengono istanziate solo sui pc dei componenti della squadra. ciao |
|
|
|
|
|
#12416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12417 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Vorrei leggermi tutto il topic, ma 622 pagine sono parecchie! :P Perciò, non so se già è stato detto nelle pagine precedenti.
Il mio ragazzo mi regalerà Guild Wars... a lui è arrivato questa settimana e ho giochicchiato un pochino anch'io per farmi un'idea sul personaggio da creare. Sono attirata dall'Esploratrice e come seconda professione il mistico, ma non so se questa sia una combinazione azzeccata e soprattutto, ricercata dalle gilde. Come seconda professione, è certo che sceglierò quella mistica... come prima mi piacerebbe più di tutti l'Esploratrice, ma non disdegnerei neanche Ipnotizzatrice, Guerriera o Elementalista. Qual è la combinazione migliore con il mistico come seconda professione? Esploratrice è adatta? Thanks in advance e scusate se vi faccio ripetere qualcosa che è già stato detto! ^_^" Ma voi, essendo giocatori esperti, saprete consigliarmi meglio. |
|
|
|
|
|
#12418 |
|
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
oggi, dopo essere arrivato 5 volte all'olimpo degli eroi quasi sempre alla 4-5 mappa ho vinto, e come premiomi è uscito un sigillo celestiale. poi dopo n'è incominciato un'altro dove avevamo gia l'altare conquistato ma a quello abbiamo perso
cmq è stato bello
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#12419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come migliore professione abinata a mistica di seconda ti consiglio la guerriera che è il pg che + si puo farmare
|
|
|
|
|
|
|
#12420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ergo fai quello che vuoi, ma non pensare perchè sei mistica di secondaria puoi curare, tutt'altro... puoi usarlo per self-healing, è comodo per farmare, può essere d'aiuto alla squadra, però è solo un supporto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

+ Ipod touch 4g