|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per es il mio "diabetologo" son sicuro di si..mi stressa moltissimo se sgarro... si vede che ha a cuore la salute dei pazienti... in altre situazioni invece ho visto l'esatto contrario, ossia un menefegresimo da " lavoratore che timbra il cartellino e non vede l'ora d'andare a casa a ciulare" poi vabbeh..non mi pronuncio sulle case farmaceutiche Ciaozzz
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
CASE FARMACEUTICHE = LOGGE DEI GALANTUOMINI
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
Quote:
te lo dico perchè IO sono un oculista....
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
difatti il medico a ha detto che è la sorella non il negoziante...
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ed inoltre, quelle "scatolette" citate da CRL, perchè devono costare il doppio, il triplo del resto d'Europa?!!! Ho avuto a che fare con un farmacista che faceva pagare ad un'anziano i pannolloni, salvatetto, ecc. che invece gli erano dovuti in numero preciso (tot al mese). Sotto minaccia di denuncia, tutto si è risolto, con tanto di scuse a questa persona e gli ha restituito anche gli "arretrati". Ma farà così anche con gli altri?! |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Galantuomini.......minchia che galantuomini..... Si può dire minchia?
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Come ho già scritto sopra, sono d'accordo che i farmaci in Italia costino troppo, ma non vedo come questo provvedimento possa essere utile a questos copo, trattando sostanzialmente solo medicinali da banco. In aggiunta, mi diceva una persona un po' addentro nella questione, i supermercati, come anche molte altre categorie, sono abituati a dei ricarichi molto elevati, molto più di quelli delle farmacie, che sono imposti dalla legge, ed anche per questa ragione la speranza che i prezzi scendano significativamente credo che rimarrà una speranza.
Possiamo anche darci appuntamento da qui ad un anno, e vedere se la situazione sarà migliorata, o se, come temo, finirà che in qualche grosso supermercato ci saranno anche farmaci da banco, a costo un po' inferiore, con un farmacista laureato pagato ancora meno che in farmacia, e senza possibilità alcuna di crescita, o di gratificazione per la sua figura professionale. - CRL -
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Quote:
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|||
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Probabilmente questa liberalizzazione finirà per aiutare, oltre all'utente finale, proprio i responsabili dei prezzi alti.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Poi che altre categorie siano decisamente in crisi, è vero, ma non vedo perchè sminuire la figura del farmacista, per livellarla rispetto ad altri laureati che faticano di più? E che ci guadagna il sistema in generale? Che facciamo, livelliamo verso il basso così tutti i laureati hanno poche possibilità, e c'è meno iniquità? - CRL -
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sembra giusto che il notaio vada e percentuale sulla vendita di un'immobile? cambia la fimra o il servizio e sempre quello? Ok per le figure professionali ma solo dove sono realmente necessarie e se controllate.Non in cazzate. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mi guardo bene dal difendere i notai, ma quando fai un rogito, ciò che cambia in proporzione al valore dell'immobile è l'imposta di registro, è per quello che nel conto totale, più dichiari, più tocca pagare. ma la quota di onorario del notaio dovrebbe essere fissa, che l'immobile valga 10 o valga 100. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!