|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Come mai sullo sciopero a oltranza dei farmacisti nessuno fracassa i maroni?
Quandi i taxi hanno deciso di fermarsi tutti giu' a smadonnare,a voler randellare,a dire ma chi credono di essere stì pezzentoni?
Adesso da domani le farmacie resteranno chiuse ad OLTRANZA e tutto va bene? nessuno che deve comprarsi una supposta? povera italia
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
sinceramente li trovo solo VERGOGNOSI.
Si arroccano su posizioni insostenibili solo ed esclusivamente per mantenere il proprio status privilegiato, alla facciazza dei consumatori che per loro sono solo da spremere. Complimentoni per lo sciopero, di un servizio del genere poi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io credo che ,specialmente in centri piccoli,possono creare con questo sciopero dei problemi veramente grossi sopratutto per gli anziani,mi sembra veramente una cosa a rischio
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Nessun ministro è stato aggredito Nessun giornalista è stato aggredito |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il farmacista non ti deve portare all'aeroporto o alla stazione per andare in vacanza....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io abito in un paesino di 2500 persone.Se chiude l'unica che c'è devo farmi un po di km.Io giovane posso farli,ma un anziano?
E poi sai cosa c'è?Spero che il Governo controlli i prezzi.Non vorrei che si rivalgano sui prezzi dei prodotti che rimangono "in esclusiva" alle farmacie
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ma dai ci pensano i corporation man di AN : La russa e Alemanno
http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../07/27/5427389 Verso mezzogiorno il sit-in dei farmacisti a piazza Barberini a Roma - 500 camici bianchi sotto il solleone - ha preso una piega imprevista contemporaneamente all'arrivo in piazza di Ignazio La Russa, deputato di An. Dopo una falsa partenza del corteo spontaneo in direzione di Montecitorio, l'esponente di Alleanza Nazionale ha guadagnato la testa del corteo, convincendo a fatica le forze dell'ordine a consentire il passaggio dalla piazza fino a via Molise, sede del ministero dello Sviluppo. «Non avevano voluto ascoltare le ragioni dei farmacisti - spiega La Russa - e stavolta volevano tenere dei professionisti a bruciare al sole, senza consentire loro ciò che è consentito a tutti i lavoratori, cioè sfilare pacificamente e portare la propria voce sotto il ministero». La Russa ha annunciato che verrà chiesto un incontro tra una delegazione di manifestanti e rappresentanti del ministero stesso. Intanto, la stretta e assolata via Molise è completamente riempita dai camici bianchi, con i loro slogan e i loro fischietti assordanti. ah il corteo non era autorizzato
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Senza contare poi che all'estero è da un pezzo che è così in molti Paesi. Purtroppo è dura uscire dalla mentalità del corporativismo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Voglio dire, se becchi il paesino dove abita il mio bisnonno, già la farmacia più vicina è a 15km (montagna) ed è già in difficoltà economiche, se ci aggiungi che nei pressi c'è un supermercato (piuttosto grosso), per questa farmacia è la fine. Ma poi è la fine anche per gli abitanti della zona, che se si vedono chiudere questa farmacia, non ne hanno una più vicina nell'arco di una cinquantina di km (tutti in montagna). Conta anche che in quella zona la media dell'età è di molto superiore ai 60 anni. Va bene liberalizzare, ma bisogna tutelare anche particolari situazioni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Nei Supermercati li venderà un farmacista.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
A parte il fatto che rimarranno gli unici a poter vendere medicinali per cui serve la ricetta (e la maggior parte delle persone di una certa età usa proprio quelli), ma poi scusa, non si può pensare di tutelare (parzialmente, lo ribadisco) un migliaio di farmacie penalizzando per questo tutta la popolazione italiana. Altrimenti i supermercati semplicemente non dovrebbero esistere: sai quanti negozi hanno fatto chiudere col fatto che possono avere un prezzo più basso? Abbiamo dei prezzi a dir poco scandalosi sui medicinali; di fatto è una lobby. E per salvarne qualcuno mandiamo a puttane tutto? Così non si arriva da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.