|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E' uscito Agnitum Outpost Firewall 2
Ebbene si
dopo tanta attesa è stato rilasciata la versione 2 di uno dei migliori Firewall in circolazione http://www.agnitum.com/products/outpost/ Proviamolo e postiamo qui le nostre impressioni Buon download Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Appena installato e configurato
A parte la veste grafica migliorata il programma essenzialmente è identico alla versione precedente Le varie opzioni di prima ci sono ancora tutte e sempre nelle stesse posizioni; quindi per chi usava già Outpost non ci saranno problemi di configurazione! La grande novità è che in fase di installazione si può finalmente scegliere la lingua italiana Per quanto riguarda invece le risorse mi sembra che ciucci un pelo meno della precedente release. Unica nota storta: per adesso è disponibile solo la versione Pro (trial - 30 giorni) spero che la free sia disponibile presto. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
L'ho provato anche io, continua a superare tranquillamente tutti i test, ma ora nelle applicazioni non mi chiede più nulla su svchost.exe
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo l'ho dovuto disinstallare Per vedere che cosa succedeva alla fine dei 30 giorni di prova ho portato avanti l'orologio di sistema. Quando l'ho riportato indietro il programma non andava più Ho provato a reinstallarlo ma niente Non vedo l'ora che esca la versione FREE Però ho un grosso dubbio: nelle precedenti release la PRO e la FREE venivano rilasciate contemporaneamente..... questa vlta è uscita solo la Pro. Vuoi vedere che Agnitum abbandona la versione FREE? Sarebbe un colpo basso Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...ho i miei dubbi ank'io ke rilascino 1 ver a pagamento prima della free... di solito accade il contrario
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Cia' |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho disinstallato per i motivi sopra esposti ma ti assicuro che a me non ciucciava 31MB Se non ricordo male era sui 6/7 MB L'ho provato su 2000 Pro+sp3 ma non credo che su XP ci siano molte differenze! Quello che invece più mi preoccupa è che forse non ci sarà mai una versione free Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
per me rimarrà solo la versione 1 free............
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
A me 15 Mb :/
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sarà veramente così non rimane che Kerio. Anche se devo dire che non sto capendo la politica adottata da Kerio Siamo alla versione 2.1.5...... rilasciano 6 versioni beta della 3..... e al posto di far uscire la 3 final se ne escono con la 4 beta1 Mah... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io mi trovo bene con Zone Alarm e non lo cambio....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
lo avete mika provato su windows 2003 server?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ti dico che su 2k3 ho provato Outpost 1.x e il sistema crashava ogni 2 minuti Questa versione 2 essendo nuova potrebbe anche funzionare ma per sicurezza consulta il sito della Agnitum e vedi se negli OS supportati c'è anche 2k3. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.