|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Rivoterete il csx se cadesse a breve? | |||
| NO |
|
47 | 37.01% |
| SI SICURAMENTE |
|
49 | 38.58% |
| NON SO Ci devo pensare |
|
5 | 3.94% |
| SI PROBABILMENTE ma deve cambiare molto (via tutti i dirigenti, idee condivise ecc.) |
|
14 | 11.02% |
| SI solo perchè bisogna fermare berlusconi |
|
12 | 9.45% |
| Votanti: 127. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
e cmq che cavolo di sondaggio è?
praticamente tutti quelli che hanno votato NO non hanno votato csx... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
forse anche per questo è inviso a molti.
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
cmq io non ho votato a questo sondaggio perchè non credo di aver mai votato sx in vita mia (anche perchè le occasioni di votare che ho avuto si contano sulle dita di una mano )
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e fare un sondaggio tipo: ho votato sx, la rivoterei ho votato sx, piuttosto che rivotarla mi taglio un testicolo ho votato dx, la rivoterei ho votato dx, continuerei a votarla ? |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

)