|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
login in Windows Server 2003
In Windows Server 2003 normalmente c'é la finestra di login come quella di Windows 2000, in cui inserire nome utente e password.
Volevo sapere se si può settare la schermata di login come quella di XP, dove si può scegliere l'utente cliccandoci col mouse (e poi inserendo la password) e dove soprattutto si può usare la funzione "cambia utente" e lavorare con una utenza diversa mentre le altre rimangoo "in background" senza bisogno di sloggarsi. Capito cosa intendo? E' possibile farlo in Windows Server 2003? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
mi riferisco al "Cambio Rapido Utente" o in inglese "Fast User Switching".
Non é possibile attivarlo su Windows Server 2003? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Viene semplicemente ignorata. Grazie cmq x il suggerimento! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
il fast user switch in 2003 non e' attivabile.. questione di dipendenze della protezione utente (non e' progettato per questo)..
ora mi documento meglio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
mmmhhh... anche cercando 1 po' ingiro mi par di capire che la feature semplicemento in Server 2003 NON C'E'... qualcuno sa se esistono altri software x aggiungere 1 funzione simile?
O altre soluzioni? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Si, avete ragione, non si può fare in Win 2003.
Ultima modifica di Mr.Thebest : 30-05-2006 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so'.. mischiando un po' di winXP con win2003.. ma ogni volta che l'ho fatto andava tutto a farfalle. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche andando a smanettare sul reg, aggiungendo e togliendo voci, non si ottiene altro che un blocco di sistema o errori a raffica, il che indica che ci sono diverse impostazioni incrociate, e diventa difficile andare a rintracciarle tutte; in piu' mancano parecchi file di sistema. io avevo p rovato ad abilitare sul TS di winXP la possibilita' di loggarsi allo stesso momento con piu' utenti, ma ho rinunciato... solo uno per volta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.