|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non mi si istalla piu....
Ciao a tutti sono un nuovo utente e volevo farvi una domanda.
Ho assemblato un pc per una persona ho istallato tutto e andava perefttamente. Dopo 2 gironi mi chiama dicendomi che non partiva piu. Allora lo ritiro e vedo che il file system era stato danneggiato; evvai con il format e la reinstallazione. Però ora quando provo a reinstallare windows xp professional non riesce a copiare dei file e non istalla nulla. Quale potrebbe essere il motivo?? Premetto che ho provato anche cno altri sistemi operativi e fa la stessa cosa, ho fatto il test della maxtor di diagnostica per l'hard disk e lo ha passato e ho anche provato a cambiare harddisk ma fa la stessa cosa. Ho provato sostituendo il cavo ide ma uguale, Ho provato a leggere il cd con un diverso lettore cd dal suo ma non è cambiato nulla. Non riesco a capore cosa potrebbe essere. Vi ringrazio ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ciao e benvenuto
![]() Intanto questo verdino è terrificante ![]() ![]() Testata la RAM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie per il suggerimento sul colore. Rispondendoti non credo che la Ram possa influire sul procedimento di istallazione dando random degli errori di copiatura dei file di istallazione ma se era difettosa non veniva riconosciuta oppure no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
okk ora provo e poi vediamo^^ intanto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quoto in tutto ... sia per il verdino allucinante che per il test delle ram.
Altra cosa che dovresti verificare è l'hd anche se è nuovo puo provocare erroi di quel tipo; lancia uno scandisk e vedi che ti dice. A presto GXp
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Quoto gli altri (soprattutto per il verdino
![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.