|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Non volevo far polemica, credimi. Volevo solo circostanziare la mia affermazione.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
E' stato un grosso malinteso......
Chiedo venia. Vorrà dire che l'amico Sgarboman, dovrà "sudare" un pò di più, per ricercare la periferica, a lui più consona.... (non c'è ne voglia...) ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non ho letto il topic ma dalla mia esperienza personaleti posso dire:
ti prego, non comprare Pinnacle |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Anch'io, in base alle esperienze che ho fatto, sono propenso a ritenere che sia possibile ottenere risultati dignitosi anche con schede tv PCI a basso costo, purché la qualità della sorgente (ovvero delle registrazioni in VHS) sia buona.
In questo frangente, l'unica esperienza negativa che ho avuto è stato con una scheda Pinnacle. Per quanto mi riguarda io con Pinnacle ho chiuso.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buongiorno a tutti.
Mi intrometto in questa discussione per avere un consiglio e per cercare di tirare le somme: scheda pci economica non pinnacle (visti i problemi di qualcuno) per acquisire da vecchia videocamenra analogica... cosa comprare? Grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Allora. Ho appena colegato la telecamera col cavo firewire e tutto ok. Il punto è che Windows movie maker mi fa salvare i file sono in .WMV. E la cosa mi secca parecchio. Qual'è un buon programma che faccia DivX e magari DVD?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Ci sarebbe Virtualdub, che in fase di acquisizione è veramente strepitoso oltre che ampiamente configurabile.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Adesso sto iniziando ad utilizzare Pinnacle studio 9, mi sembra abbastanza completo e intuitivo, solo che non mi fa fare tutte le cose che voglio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~