|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Prendere una foto sul sito del Milan, e "reinterpretarla" a proprio gusto, non è una certezza |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
potete dirgli di tutto...ma se non fosse stato per lui in milan sarebbe peggio dell'inter....GRAZIE PRESIDENTE!!!! 20 ANNI DI VITTORIEEE
ps. se vi fosse possibile obbiettereste pure sul modo in cui va in bagno....
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
fra un pò farà pubblicamente anche quello: "Meno costipazione per tutti!"
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
riguardati la puntata di porta a porta tra berlu e bertinotti quando bertinotti gli fa notare il comportamento del suo capogruppo alla camera in quell'ambito e lui fa lo gnorri...poi della valle lo ha accusato di essere bugiardo perchè lo aveva informato lui personalmente. ma per favore... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
oggi, gazzetta dello sport... una pagina intera con scritto GRAZIE PRESIDENTE...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non ci vedo nulla di male se avesse fatto lo stesso qualcun'altro vi sareste tanto scandalizzati?
non penso è che è lo sort nazionale dire merda al Berlusca...ok l'ammetto che è pure divertente però dai c'è un limite a tutto
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
E' paradossale lo so, ma penso che il cercare di farlo apparire dovunque danneggi il fine di Berlusconi stesso, vincere cioè le elezioni.
Sto notando sempre di + infatti delle lamentele per queste così invasive apparizioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

non penso è che è lo sort nazionale dire merda al Berlusca...ok l'ammetto che è pure divertente però dai c'è un limite a tutto