|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Stiamo parlando che un Caruso altrettanto teppista e' li al fianco della martire in questione ... Stiamo parlando che un transessuale ... e vabbè ... pazienza ... inutile proseguire ... e' come sparare sulla croce rossa. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Invece c'è chi siede a Montecitorio con condanne definitive sulle spalle... non ho detto peraltro che condivido questi pout pourri politici per me del tutto inspiegabili. Io Bertinotti l'ho sempre ritenuto uno dei pochi politici seri. Ultima modifica di Gemma : 03-02-2006 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
1)che c'entra una madre con la statura morale di un figlio? 2)anche se c'entrasse qualcosa non è garanzia di competenza politica...so tutti buoni ad improvvisarsi qualcosa...io allora voglio fà l'astronauta |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
secondo, ti ricordo che le forze dell'ordine sono gli unici che hanno il diritto di poter utilizzare la forza, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, e in quel caso il bisogno c'era eccome. abusarne, come sembra sia stato fatto nella scuola diaz, no. ma come ho già detto, deve essere ancora appurato. p.s. la madre di carlo giuliani non ha educato male il figlio. semplicemente lo ha lasciato vivere come un vagabondo e da tempo manco lo vedevano prima che accadesse il fattaccio. è questo il vero schifo: aver utilizzato la morte di un figlio che manco sapevano dove fosse per dar aria alle trombe.
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
secondo la stampa straniera il motivo per cui siamo "zimbelli d'Europa" non è proprio quello, eh?
d'altra parte cosa vuoi, sono tutti comunisti!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.