|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Romagna for ever :-))
|
Che forte...
poco più di due mesi di mac e mi vien da chiedermi perchè mai ho atteso così tanto...
troppo forte... ...ogni tanto safari si incrocca, modello ie, che si può fare ? ciao Fra Mac |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Talvolta ti capita di accenderlo così, anche se non necessario, giusto per vedere chissà che cosa! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Anche a me capita di accenderlo anche se non devo fare nulla!!!!
Mi piace troppo!!!!! Magari lo accendo, controllo la posta, un giretto sul forum e via.... anche prima di andare a lavoro, rischiando di fare tardi!!!! Grande
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
O bella, "accenderlo"? Il mio non è mai spento, che si fa prima
E la navigatina di mezz'ora al mattino prima di uscire di casa si fa sempre, è ovvio Spesso l'ultima cosa che vedo alla sera è l'iPod (che ascolto prima di dormire), e la prima al mattino è l'iMac (posta, rss, forum...). Certo che detta così è proprio una vita angosciante
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DROGATI! Mi viene il sospetto che lo spot famoso del Mac (quello dell'84 di Ridley Scott) sia stato in realtà la prefigurazione di ciò che sarebbero diventati i Macuser: tutti seduti davanti allo schermo.......del Mac però! Fosse fosse il "girasole" che vediamo all'avvio a farci stupire, visto che è un pittogramma Sumero e significa cielo o divinità? ...Visioni Divine, ecco il motivo! Ultima modifica di SonyMMX : 30-11-2005 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Per quel che riguarda safari, la connessione è adsl e tiene bene, in maniera costante...è proprio lui che ogni tanto decide di andare in ferie :-)
Invece la "dipendenza" da Mac è notevole, io ho cacciato il G5 in studio e lo uso per lavorarci tutto il giorno, ho ormai sostituito il pc (che comunque è li di fianco, pronto ma inutilizzato) in tutto e per tutto...troppo bello e facile. La cosa strana è che sto scoprendo un mare di gente che usa mac...ma allora come mai non esistono o quasi centri tecnici e si fa un pò fatica a trovare software specifico ? E non credo che la colpa sia solo del Billone americano, che comunque fa la sua buona parte... Abbracci a tutta la truppa Fra Mac |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Si ho notato anche io questa dipendenza dal mio ibook.
E' troppo eccezzionale. C'è installato tutto quello che mi serve , col pc che ho a casa lo accendo pochissime volte, di solito solo per collegarlo con l'ibook in rete (visto che il pc ha un bel pò di disco rigido in più). Comunque sia Mac è magico e crea dipendenza , dovrebbero scriverlo nelle scatole di imballaggio.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
e siamo veramente tanti Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
hahaha ma che bella comunità di drogati...
e io sono uno dei peggio. Mac sempre pronto e mai spento. Mattina: Prima di uscire navigatina sui siti di informazione/forum/comunità mac, mentre ascolto (sempre con il mac) radio 2 o qualche podcast. Faccio qualche lavoretto e poi stacco (facendo puntualmente tardi a scuola) Pomeriggio: mentre studio leggo qualcosa in giro sul web, ricerche, chat etc. Mac Dipendenza.... brutta storia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
vabbè, ho capito che questa è una bella famigliola, va molà !!! Tutti fatti dal MAC...
Ascoltate un pò "mac"...atoni, vi capita che spedendo mail ed allegati con mail, Vi dicano che gli allegati non sono giunti ? A me sta capitando piuttosto spesso, come piffero posso fare ? Dove ho sbagliatooooooo ??? Ciao Fra Mac |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
No, mai capitato.
cmq, invece di grag'n'droppare, clicca sul pulsante Allega, e nella finestra che compare seleziona in basso "Manda allegato Windows Friendly". Magari basta quello.
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Certo, ho attivato subito "Manda allegato Windows Friendly", ma il problema si presenta ugualmente...
Ora proverò ad esaminare il suggerimento di alexbau... Poi Vi farò sapere, grazie ed a presto Fra Mac |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
eccolo qua, ho installato quel robo che dice alexbau, però mi pare che abbia poco a che fare con mail, piuttosto serva a velocizzare i trasferimenti...
comunque grazie, se a qualcuno vien qualche altra idea, sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
no infatti non c'entra nulla, io ti avevo risposto per il problema di Safari..
Alex
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
Cmq confermo anch'io che sono malato con questo ibook..
Alla mattina appena mi sveglio la prima cosa che faccio è aprire il mio ibook tanto x farlo, andando a cazzeggio nei vari forum
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

R1200R