|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Nuovo Pc richiesta di aiuto
Ciao a tutti sto assemblando il nuovo pc, e vorrei trasportare tutte le impostazioni da quello che sto usando adesso.
Ho Windows xp h.e. e vorrei riportarmi le stesse configurazioni che ho ora, assieme ai programmi che ho installato, e ai file che sto scaricando da SHAREAZA, c'è un sistema semplice? Premetto che cambio completamente sistema da p4 a AMD. Avrei pensato ad una copia di backup fatta con True-image che ho già fatto, ma nn so se andrà bene. inoltre non so come trasportare i file di shareaza. Ringrazio in anticipo chi puo darmi dei validi consigli. Ciao Caraibi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
La soluzione sarebbe quella di trasferire i dati usando programmi come
-trueImage -Ghost -DriveImage L'unico dubbio che mi rimane è il fatto che l'immagine dell'hd contiene i dati sulla tua config Hw; se tu trasferisci sull'altro pc con una config diversa puo essere che nn parta. Per quanto riguarda i file scaricati dovresti copiarti tutta la cartella del programma, poi quando hai il os sull'altro pc la metti la se non parte reinstalli il programma e poi sostituisci i file. Fammi sapere sviluppi sul fatto dell'immagine sono interessato sull'argomento ciao GXp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok. grazie.
Lunedi assemblo il nuovo pc e poi provo e ti faccio sapere. Cmq credo che con true-image come hai detto anke tu non funzioni. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho fatto tutto, ma ho dovuto reinstallare il so xke l'immagine non ha funzionato.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.