|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Arigrazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
Diagnostic - DSL Line ![]()
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#485 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
E il gateway predefinito è proprio lui 192.168.1.1 Hai/avete qualche idea? ![]()
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#487 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Zyxel 660hw e G-360
Ho il router in oggetto con caricata la versione firmware PE-9,ho attivato la funzione G+ nelle impostazioni Wireless Lan ma malgrado ciò non riesco, tramite scheda Pci Zyxel G-360, a collegarmi a 125Mbs ma soltanto a 54Mbs.Qualcuno sa come risolvere il problema.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Come mai tutto tace?
![]() |
#490 |
Member
Città: EMPOLI (FI)
|
Inanzitutto saluto tutti
![]() vorrei sapere dove trovo il firmware PE.7 per lo zyxel 660HW, ho trovato quello per lo zyxel 660HW-61 cambia qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
Ciao ragazzi , ho il router in oggetto , mi è stato da poco spedito da libero e cosa strana non riesco a comunicare col PPPoA;vi spiego: se configuro il PPPoA e salvo il led dsl diventa verde ma appena apro il browser il led diventa subito arancione , segno che il router passa automaticamente al PPPoE ...sarà il firmaware modificato degli ultimi modelli per far andare solo in PPPoE? Mi potete aiutare ...
Grazzzzie zwallyz Ultima modifica di zwallyz : 02-02-2006 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
Router appena comprato... anche io ho problema del reset del router se uso la wlan in modo intensivo a 54mb (p2p)... settando il tutto a 11mb i reset sono notevolmente diminuiti (circa 2 in 3 giorni) cmq sono sempre tanti!!!
Avete qualche suggerimento? Per completezza vi dico che non ho nessuna sicurezza attiva sulla wlan (abito in una casa isolata e intorno al massimo c'è qualche vecchio contatino ![]() Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
scusate se mi intrometto.
sono in procinto di acquistare un router adsl2+, wireless firewall per un linea tiscali 12mb flat e ho adocchiato lo zyxel p-660hw. me lo consigliate o mi indirizzate ad altro? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Trucchetto aumento prestazioni
In un altro forum ho trovato questo trucco per aumentare le presteazioni di un un router WIFI adsl :
http://www.manuali.net/forum/showthr...threadid=39210 N.B. In linea teorica, conoscendo il funzionamento del protocollo TCP il concetto ha senso solo che non ho il tempo di provarlo. Che ne pensate ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
io te lo consiglio come router e firewall invece come Access Point un pò meno ... la copertura è un po scarsa ..e la sostituzione con una antenna direttiva è abbastanza complicata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, esiste anche per il router il comando che aumenta la finestra di ricezione... ps:io non consiglio di toccare quel valore
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
altro problemuccio con questo router....
vi capita ke a volte il router si RESETTI da solo???? a me è da ieri ke lo fa.....fino a ora lo avrà fatto 3/4 volte.... è normale? puoò dipendere dalla linea ADSL???? o dipende dal mio PC? HELP PLEASE!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
non è che perdi la portante? in che occasioni capitano? i cavi sono attaccati bene? ci sono mica stati degli sbalzi di tensione?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Quote:
forse perdo la portante,nella mia zona stanno facendo lavori.... capita quando meno te lo aspetti,senza preavviso.... PS : ho già aggiornato il firmware alla versione 10....
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D Ultima modifica di Pedro80 : 03-02-2006 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.