|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
..Ancora qualche giorno e mi dovrebbe arrivare la nuova mini pci Gigabyte, ma non riesco ancora a capire perché questa maledetta intel 2200bg in determinati momenti mi fa navigare correttamente ed un secondo dopo naviga a meno 56k, o non mi fa navigare propro
![]() ![]() ![]() Ma che cavolo può essere secondo voi che la fa lavorare così male ??? Avevo letto che qualche altro aveva lo stesso problema, vorrei sapere se l'ha risolto e come.. Pensate che eliminando il problema alla radice, l'accoppiata Gigabyte - Zyxel funzioni ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
Li trovi in Wireless LAN - 802.1x/WPA
![]() |
![]() |
#264 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
e poi tornare da PE10 a PE6 a passi di uno non mi va proprio ![]() Cmq Libero non personalizza niente, a differenza del Ericsson HM210dp che al tempo veniva in buona parte castrato dalla Tin. Altri suggerimenti? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Junior Member
|
help zyxell 660-61
Inanzittutto volevo farmi i complimenti.........per tutta la documentazione
inerente allo zyxell.... ho un grosso problema... possiedo uno zyxell 660-61 in comadato uso dalla Libero di M***A... ho seguito passo x passo la guida....( very very good )!!!! il mio problema è solo vai Lan... cioè nel traferimento dati dal server ad un p.c client ( rar/zip, video ecc,ecc ) perdo la connessione con il server.... ( ho pensato di sotituire i cavi lan; ma si verifica la stessa cosa ) ...se lo pingo dal client a server mi da errore...sparisce nell'infinito.... se pingo il decoder ( dreambox ) è ok..... premetto che ho seguito la procedura come descritta a inizio-inizio pagina ..... dimenticavo ho l'ultima release vers. 10... cosa posso fare....( oltre a spararmi.... ) per risolvere tale problema...??? in attesa di un vostro prezziosisimo aiuto...ringrazio in anticipo ....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Member
Città: Bari
|
Quote:
Piccola precisazione, è vero che con l'HM210DP mediante Windows utilizzo lo script di connessione per PPPoE, ma tra le impostazioni del modem ho Encapsulation: 1483 Bridged IP LLC ovviamente ho ricollegato lo Zyxel è ho provato anche queste impostazioni... niente il led DSL/PPP è morto, e la connessione non funge...cosi come per PPPoA e PPPoE... a questo punto mi tocca chiamare il 155 Per quanto riguardo il problema dei DNS di cui parlavo nel mio primo post qualcuno ha qualche idea??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Member
|
Quote:
Prima di tuuto voglio ringraziarti per la tua disponibilità. Ho provato a fare la modifica che mi hai consigliato e non me l'accetta e mi da la seguente risposta in rosso: "ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... The value of Pre-Shared Key should be between 8 and 63 ASCII characters." Cosa faccio ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Member
|
Quote:
Prima di tutto voglio ringraziarti per la tua disponibilità. Ho provato a fare la modifica che mi hai consigliato e non me l'accetta e mi da la seguente risposta in rosso: "ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... The value of Pre-Shared Key should be between 8 and 63 ASCII characters." Cosa faccio ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
scarico alla stessa velocità. L'unica cosa che cambia è il tempo di stabilire una connessione tcp ![]()
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#273 | |
Member
|
Quote:
Tieni conto che sono molto ignorante in materia.. Ma scusa, se non ero protetto, forse quella modifica alla configurazione che mi suggerivi non serve nel mio caso ? Ma quando inserisco i codici WEP e poi genero le Key, lo devo mettere a 64 bit o a 128 o 256, tenuto conto che ho un notebook ??? ragazzi perdonatemi, ma sto imparando qualcosa sulle connessioni grazie a Voi.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
|
..inoltre, desidero sapere se, utilizzando solo un notebook in wifi e solo per connettermi ad internet, come devo configurare il LAN setup e il DHCP ??
Vi prego di rispondere in maniera elementare in quanto sono ignorante in materia. Ho notato che il Lan setup presenta sia il DHCP che il TCP/IP già configurato: è giusto così o devo disattivare il DHCP ? Ultima modifica di Frankie68 : 21-01-2006 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
a brevissimo mi deve arrivare il 660 che da libero a noleggio e non ho capito bene come fare a settare la chiave o cmq limitare l'accesso in qualke modo ai soli utenti che voglio io!
mi spiego meglio...in una casa di studenti alcuni di noi pagheranno l'adsl e altri no...quindi voglio mettere un codice oppure creare utenti per fare in modo che chi paga entra...chi non paga non faccia il furbo! a casa mia dove ho giò questo modem ho provato a mettere la chiave wap... ma poi non riuscivo + ad entrare...qualcuno può spiegarmi semplicemente come si fa?
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
beh..come prima cosa, dovete leggere la prima pagina di questo thread !
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Member
|
Quote:
Come prima cosa, ho dovuto disattivare il WEP in quanto mi si bloccava tutto e perdevo la connessione e non capisco il perché( il fw del mio Zyxel è il pe10). Rimanendo solo con il MAC, sono visibile a tutti lo stesso ? come faccio a proteggermi ? ![]() E' corretto attivare il WEP a 64 bit con il notebook ? ![]() Secondo, devo disattivare il DHCP nel configurazione LAN anche se sono sempre in wifi con un solo notebook e poi devo settare il TCP/IP e i DNS nella sheda ? I migliori DNS di alice quali sono ? ![]() Non credo che sia tanto seccante rispondere con un si o un no, che in tutto saranno 4, pertanto, vi chiedo di aiturmi e spero che qualche anima pia lo faccio presto.. ![]() ![]() ![]() Ciao Ultima modifica di Frankie68 : 21-01-2006 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno tu sei riuscito a mettere il wep...mi dici come si fa? io dalla prima pagina non ci ho capito niente (ho letto un + avanti spiego meglio ma non ho trovato + niente poi) spunto la casella...metto la frase e faccio genera...e sotto compaiono delle sequenze strane...quella è la chiave da mettere nei pc che s vogliono collegare? io ho provato a fare così e non riuscivo ad entrare...come devo fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
@pinco e franco
se non usi programmi p2p, la configurazione di default del router va bene. Quindi non disattivare il dhcp. I dns di alice non servono perchè li prende in automatico il router e poi li passa al pc che si collega. Unica cosa da fare è quella di attivare il wpa-psk come in figura http://img261.imageshack.us/my.php?image=wpapsk3nl.jpg in "Pre-shared key" devi inserire un valore un po lungo come in figura !! quello sarebbe la chiave per accedere alla rete. Quando accendi la scheda di rete clicca su connetti e il pc ti chiede la chiave, inserisci quella di "Pre-shared key". Fatemi sapere dove avete problemi ? (anche se vi ho detto tutto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.