|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Qualcuno con questo router è riuscito a collegare un palmare con windows mobile 5?
Io ho un i-mate JASJAR e questo router... La connessione WiFI impostata sul router è con ESSID non nascosto, MAC filter attivato, WPA-PSK attivato con chiave a 28 caratteri HEX... Ho riportato nel router l'indirizzo MAC che ho nel JASJAR sotto le impostazioni della LAN wireless. Nelle impostazioni del palmare mi riconosce la rete WiFI con l'ESSID corretto e andando nelle configurazioni e chiave di rete scelgo come autenticazione WPA-PSK e crittografia TKIP (pre-impostato) e inserisco la chiave di rete a 28 caratteri HEX... Ma nelle connessioni continua a dirmi che la rete è disponibile, cerca di connettersi e ritorna nello stato disponibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ho fatto anche un paio di prove disabilitando l'encryption ed attivando solo il mac filter ma i problemi sono i soliti (perde una buona meta' dei pacchetti) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
io ho installato dapoco la versione pe10 del firmware (quella che è postata su questo topic) e il wireless ha smesso di funzionare
![]() uso il wirelles per collegarmi con il mio palmare la connesione viene stabilia, il segnale è al massimo. ma di fatto non funge ho letto su questo topic che esiste una versione 11 del firmware e di una patch. ![]() non è che ci abbia capito molto leggendo in queste pagine ![]() qualcuno mi puo spiegare cosa devo fare ....come si installa la patch e dove trovo il firmware pe11? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Per installare il firm. stessa procedura che hai usato per installare la P10, dal pannello di controllo del Router. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero di risolvere sta cosa del wireless grazie intanto per la tempestiva risposta ![]() la cosa chemi sta sul bip è che con la versione 9 non avevo problemi....... e io sono andato a upgradare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia / Varese
|
Quote:
e ti posso dire che è solo ed esclusivamente un problema di Telecom ![]() Sul mi Zyxel ho attivato l'invio di tutti i log e nel mese di luglio riceveo ogni notte solo questo: Quote:
Quote:
![]() Speriamo che vada a sistemarsi ... Miki
Il mio sito web --> http://michele.beriola.it/ Il mio router --> Technicolor AG plus VDNT-S Router VDSL2 30Mbs ![]() Ultima modifica di miki75 : 09-08-2006 alle 18:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Visto che avevo un'oretta da buttare ho messo su la rom della PE11 ed ho riconfigurato tutto da zero. Adesso il wifi va che e' una bellezza ! ![]() Speriamo che duri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ringraziando per i contributi dati miki75, gabriweb e pacowifi
vi racconto come è andata a finire:
9 ago, pom: arriva finalmente il tecnico telek, prova in centrale OK, allora viene a casa, prova di tutte le mie prese telefonoche OK, prova col suo portatile ed un modem adsl USB, tutto OK mentre lo zyxel resta morto (Non sincronizza con la linea pur funzionando sotto l'aspetto rete locale); risultato: COLPA DELLO ZYXEL!!!!!!! infatti, salutato il tecnico, corro dal mio fornitore che, essendo al momento sprovvisto di un gemello da sostituirmi, mi da provvisoriamente un INTELLINET (vecchiotto, va ancora col protocollo b, non g) e FINALMENTE riesco a navigare. unica cosa che ho notato (E non me lo spiego solo dal fatto che arriva solo al protocollo b) è che ORA le prestazioni sono di un alice 640 e non di una 4 mega...mah.......aspettando che mi arrivi un nuovo zyxel in sostituzione di quello guastato......CHE NE DITE di sto fatto?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 | |
Senior Member
|
Quote:
e dove trovo i lfirmware 09 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Member
|
domanda
RAGAZZI COME SI FA AD AVERE UN DYNDNS?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti devi semplicemente registrare:
_www.dyndns.org _www.no-ip.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Member
|
DUBBIO
NON SI PAGA NIENTE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.