Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2011, 12:32   #541
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
E' prodotto da microsoft.Inizialmente prevedeva il solo supporto per WP7,poi è stato allargato anche a Zune HD
buono a sapersi, adesso so cosa consigliare a chi mi chiede come connettere WP7 ai Mac
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 16:22   #542
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Io sapevo di windows connector, un mio amico che ha il Mac ed ha preso un Mozart lo usa, mi ha detto però che è ancora una versione beta, non sapevo che fosse stato allargato a Zune hd
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:26   #543
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Ragazzi ci credereste...??
Arrivato oggi il pacco con SDA...busta esterna perfetta e dentro tutto aperto e manomesso...e indovinate un po'?????? NIENTE LETTORE!!!

Partita denuncia dai carabinieri e reclamo alle poste...

inb4 scemo ad usare SDA
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:52   #544
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
Ragazzi ci credereste...??
Arrivato oggi il pacco con SDA...busta esterna perfetta e dentro tutto aperto e manomesso...e indovinate un po'?????? NIENTE LETTORE!!!

Partita denuncia dai carabinieri e reclamo alle poste...

inb4 scemo ad usare SDA
purtroppo ci credo... mi dispiace
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 24-05-2011, 08:25   #545
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
purtroppo ci credo... mi dispiace
ho qualche speranza di vedere qualcosa, secondo voi?
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:41   #546
AVRILfan
Senior Member

Meno di zero, mi spiace...

Ero intenzionato a vendere lo zune, l'ho messo anche sul mercatino, però l'esistenza di zune connector cambia tutto, aspetto di provarlo eppoi decido...
Old 23-06-2011, 20:25   #547
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
io sono in "love" con questo affarino!
e con l'esigenza degli ultimi mesi di sfruttare una bella tv c'ho abbinato pure la dock!
E i 720p in Tv sono spettacolari!
In love with my Zune!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 00:40   #548
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
io sono in "love" con questo affarino!
e con l'esigenza degli ultimi mesi di sfruttare una bella tv c'ho abbinato pure la dock!
E i 720p in Tv sono spettacolari!
In love with my Zune!
come non quotare
Old 08-07-2011, 14:22   #549
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Rilasciato l'update 4.5 (114) per lo Zune HD!

Non aggiunge alcuna nuova feature, ma corregge alcuni problemi di sicurezza nell'uso dei certificati, gli stessi che hanno afflitto Windows Phone 7 qualche tempo fa.
Old 15-07-2011, 20:02   #550
AVRILfan
Senior Member

lo Zune Connector è abbastanza pietoso, certo che quelli di Microsoft potrebbero anche operarsi per adattare il software Zune ad OSX, che cazzo!
Old 16-07-2011, 10:31   #551
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Ragazzuoli magari anche a qualcuno di voi può interessare nonostante l' ot!
Dovendo andare in vacanza ed (esigenza mia specifica) adorando ascoltare la musica in bagno mentre ci si rade/doccia etc, mi sono spesso rammaricato che il nostro amato zunino non avesse uno speakerino interno, salvo poi immediatamente convincermi che sarebbe stato poco potente e quindi praticamente inutile e fastidioso a livello estetico.

Quindi cercando un poco quà e là sono incappato nel sito degli X-mini.
Ce ne sono di diversi tipi; sono mini capsuline piccole, compattissime e leggerissime che una volta collegate e "aperte" stupiscono per potenza ed hanno decisamente una buona chiarezza del suono!
Io ho optato per gli Xmini II.

Segnalo che sul sito dell'amazzone italiana le davano in offertona a 16€ l'una! io ne ho prese 2 con spedizione gratuita col corriere!

Alla vista / tatto sono risultate davvero piacevoli e robuste, ne ho collegata una, aprendola "a fisarmonica" alzando il volume al massimo e sono rimasto così dopodichè ho collegato pure l'altra e c'era un bordello allucinante!
Se ne possono collegare infinite una all'altra, comunque già una è sufficiente perchè il volume raggiunto è davvero elevato!
Stupisce guardare un affarino tanto piccolo e compatto sprigionare un suono così potente e corposo!

Le capsuline arrivano con una comoda pochette nera per portarsele ovunque!

Vi posto 2 foto:

Scusate l' Ot, ma magari come accessorietto allo Zune qualcuno potrebbe essere interessato, soprattutto in relazione al rapporto qualità/prezzo/portabilità/potenza davvero interessantissimo
Ora con lo Zune anche senza le amate cuffiette Thinksound Rain (previsto tra l'altro un upgrade costosissimo anche di queste ) ho dei volumi pazzeschi ovunque voglio! davvero un bell'affarino!
Old 16-07-2011, 10:38   #552
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Ragazzuoli magari anche a qualcuno di voi può interessare nonostante l' ot!
Dovendo andare in vacanza ed (esigenza mia specifica) adorando ascoltare la musica in bagno mentre ci si rade/doccia etc, mi sono spesso rammaricato che il nostro amato zunino non avesse uno speakerino interno, salvo poi immediatamente convincermi che sarebbe stato poco potente e quindi praticamente inutile e fastidioso a livello estetico.

Quindi cercando un poco quà e là sono incappato nel sito degli X-mini.
Ce ne sono di diversi tipi; sono mini capsuline piccole, compattissime e leggerissime che una volta collegate e "aperte" stupiscono per potenza ed hanno decisamente una buona chiarezza del suono!
Io ho optato per gli Xmini II.

Segnalo che sul sito dell'amazzone italiana le davano in offertona a 16€ l'una! io ne ho prese 2 con spedizione gratuita col corriere!

Alla vista / tatto sono risultate davvero piacevoli e robuste, ne ho collegata una, aprendola "a fisarmonica" alzando il volume al massimo e sono rimasto così dopodichè ho collegato pure l'altra e c'era un bordello allucinante!
Se ne possono collegare infinite una all'altra, comunque già una è sufficiente perchè il volume raggiunto è davvero elevato!
Stupisce guardare un affarino tanto piccolo e compatto sprigionare un suono così potente e corposo!

Le capsuline arrivano con una comoda pochette nera per portarsele ovunque!

Vi posto 2 foto:

[cut]

Scusate l' Ot, ma magari come accessorietto allo Zune qualcuno potrebbe essere interessato, soprattutto in relazione al rapporto qualità/prezzo/portabilità/potenza davvero interessantissimo
Ora con lo Zune anche senza le amate cuffiette Thinksound Rain (previsto tra l'altro un upgrade costosissimo anche di queste ) ho dei volumi pazzeschi ovunque voglio! davvero un bell'affarino!
Le avevo viste da mediaworld una decina di giorni fa, ma non ho potuto provarle (zune scarico incredibile ma vero), ma avrei una curiosità: collegandone 2 l'audio è stereo o comunque mono??
Old 16-07-2011, 11:27   #553
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

X-mini è mono, ma ci sono anche quelle stereo, che però personalmente mi piacevano meno e sono per forza 2 mentre io a seconda di dove e come me ne porto 1 o 2.
Però piccoline e cattive
Old 16-07-2011, 12:30   #554
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
X-mini è mono, ma ci sono anche quelle stereo, che però personalmente mi piacevano meno e sono per forza 2 mentre io a seconda di dove e come me ne porto 1 o 2.
Però piccoline e cattive
quello che chiedevo io è se in una configurazione come la tua (una palla allo zune e l'altra in cascata) suonino canali diversi o lo stesso canale mono
Old 16-07-2011, 13:53   #555
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Una Palla (che brutto) è potenza raw/bruta in mono!
due palle (va meglio ) è potenza raw² sempre in mono!
ma ti garantsico che rende alla grande! poi se vuoi lo stereo ci sono pure stereo, ma appunto sono per forza due capsuline!

Ah ecco io avevo scartato le stereo per i cavi...ci sono troppi cavetti!

Ultima modifica di Rivfader : 16-07-2011 alle 14:26.
Old 16-07-2011, 14:26   #556
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Una Palla (che brutto) è potenza raw/bruta in mono!
due palle (va meglio ) è potenza raw² sempre in mono!
ma ti garantsico che rende alla grande! poi se vuoi lo stereo ci sono pure stereo, ma appunto sono per forza due capsuline!
tutto chiaro come qualità audio come sono messe? così ne ordino una entro 10 minuti
Old 16-07-2011, 14:40   #557
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

L'audio dello Zune Hd in flat con belle cuffiette è uno dei migliori audio portatili in circolazione, (vedasi Head Fi etc).
Ma per esigenza di amplificazione in particolari situazioni (in giro, sotto la doccia al mare etc) puoi anche lasciare perdere qualche sfumaturina, credo serva di più avere cassettine piccole, comode di lunga durata e potenti!
L'audio sugli Xmini è davvero potente/loud, ma è anche (tenendo conto ovviamente delle dimensioni) piuttosto buono e definito:non ti ci perdi gli strumenti per strada, e la sensazione è quella comunque di un suono "aperto" e non da scantinato!
Ripeto non può avere la definizione di un impianto dedicato, ma per 16 euro, 5 cm, un cavetto, e 8h di autonomia, l'audio è ben definito, e alzando il volume fà un baccano pazzesco senza distorcere
Old 16-07-2011, 14:49   #558
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
L'audio dello Zune Hd in flat con belle cuffiette è uno dei migliori audio portatili in circolazione, (vedasi Head Fi etc).
Ma per esigenza di amplificazione in particolari situazioni (in giro, sotto la doccia al mare etc) puoi anche lasciare perdere qualche sfumaturina, credo serva di più avere cassettine piccole, comode di lunga durata e potenti!
L'audio sugli Xmini è davvero potente/loud, ma è anche (tenendo conto ovviamente delle dimensioni) piuttosto buono e definito:non ti ci perdi gli strumenti per strada, e la sensazione è quella comunque di un suono "aperto" e non da scantinato!
Ripeto non può avere la definizione di un impianto dedicato, ma per 16 euro, 5 cm, un cavetto, e 8h di autonomia, l'audio è ben definito, e alzando il volume fà un baccano pazzesco senza distorcere
Genius Card vuota e banca chiusa -> se ne parla lunedì per ordinarle

Comunque adesso sono indeciso, perché ho ritrovato le mie vecchie (e mai usate) casse ricevute in bundle con il Nokia 5310, le MD-8, e anche quelle fanno un baccano pazzesco
Old 16-07-2011, 14:59   #559
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Beh allora sei cmq a posto! piccola, portatile, un cavo solo e via! e lo Zune "alza la voce" anche senza cuffiette
tra l'alro con canzoni bassose, l'X-mini fa dei bei rimbombi e si mette letteralmente a saltellare! ho sempre paura che mi trascini lo Zunino in terra! ma è una paranoia tutta mia!

Ultima modifica di Rivfader : 16-07-2011 alle 15:02.
Old 16-07-2011, 15:10   #560
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Beh allora sei cmq a posto! piccola, portatile, un cavo solo e via! e lo Zune "alza la voce" anche senza cuffiette
tra l'alro con canzoni bassose, l'X-mini fa dei bei rimbombi e si mette letteralmente a saltellare! ho sempre paura che mi trascini lo Zunino in terra! ma è una paranoia tutta mia!
Posso tranquillamente dire che è il miglior letore multimediale su cui io abbia mai messo le mani piccolo, potente, capiente, con un ottimo schermo e un audio fenomenale
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian