|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Vediamo come va a finire, certo il primo zune oltre ad essere molto brutto non mi pare sia stato commercializzato piu' di tanto in Italia.. Per quanto mi riguarda uso ancora il buon creative zen touch del 2005 che nonostante gli abbia fatto fare dei voli assurdi ( e' pure finito schiacciato tre le porte di un autobus) ancora funziona alla grande..
Sono in attesa di mandarlo in pensione ma voglio qualcosa che offra di piu' di quello che si trova sul emrcato e magari a buon prezzo.. Che poi sia apple o microzozz mi frega poco.. Mi pare che poi a settembre esce il nuovo IPOD, ci sara' lo zune e speriamo anche lo zii, hai voglia di scelta..
![]() |
![]() |
#22 |
|
Vi dico in sintesi "I Miei Guai con L ipod"
Compro l Ipod entusiasta, nel giro di un anno preciso la Batteria mi da FUFFA tanto da non accendersi piu tranne che nel Dock, chiamo l'assistenza apple (se nonv ado errato era un 199 AKA a pagamento con rapina) e chiedo dove posso comprare una batteria sostitutiva, I mitici della Apple mi dicono che non è possibile comprare una batteria sostitutiva e mi consigliavano ( e li ringrazio) di comprare il nuovo modello più fico piu in etc. La mia risposta fu palese e senza mezzi termini " Compratelo tu e soreta" Mi metto a bazzicare su Ebay e trovo finalmente la batteria che m interessa , ma........ non in Italia e solo in USA , all'epoca non avevo la postapay quindi faccio acqua alla pipa . Fortunatamente conosco un gruppo di fanatici Apple proprio della mia zona ed in un batterdocchio mi regalano una nuova batteria e stavolta funziona BENE. Intanto il mio ipod non si ricorda piu tutti i dati , procedo con un aggiornamento e copio di nuovo i miei brani preferiti nel dispositivo, nell'attesa dello spostamento dei file mi accorgo che il display del mio Ipod era diventato color Paonazzo e toccandolo era praticamente incandescente. Fortuna che la copia dei file era finita , lo spego di boto ed aspetto che si raffreddi , fortunatamente funziona. Lo sfrutto qualche altro mesetto e di tanto intanto perdo tutti i brani preferiti, lingua impostazioni compilation etc. Passa ancora qualche mese e di nuovo l ipod non si accende . intanto come uno stupido decido di regalare un ipod NANo a mio padre (e solo ora ho capito perché si chiama nano "per spiegaizioni PM." Non faccio in tempo ad estrarlo dalla confezione mi trovo tutto il display interamente graffiato, vi giuro graffiato. la solita batteria in poco tempo lascia a piedi mio padre , cosi come le impostazioni. Atto III Prendo un ipod usato di un amico ed arrangio alla carlona. Fino a poco fa quando l ipod era di buon umore suonava con qualche rumore graffiante sia dalle cuffie che dal dock . In display non rispettava le impostazioni che precedentemente avevo impostato, come al solito le preferenze dei brani si perdovono (dopo un periodo di inutilizzo). In tutto questo anche il 3 ed ultimo Ipod mi ha abbandonato. morale della favola " Apple non vedrà piu da me nemmeno un centesimo, manco se mi rapiscono i Telebani consentirò allo stato di pagare in riscatto con un ipod" -------- Aspetto Zune HD con ansia. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Evidentemente sei stato molto sfortunato, i miei 2 ipod hanno sempre funzionato e continuano a funzionare perfettamente, e questo vale per tutti i lettori apple che ho visto, dei miei amici, dei miei familiari ecc. Speriamo che non ti abbandoni anche Zune HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
Fatto sta che ho veramente buttato i soldi. Zune HD abbandonarmi? e mal che vada so dove indirizzarmi Microsoft non volta le spalle al cliente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
|
WIRED says that Microsoft will announce the Zune HD prices and release date tonight! http://cli.gs/J2AVv
|
![]() |
![]() |
#26 |
|
Zune HD now avail for pre-order: touchscreen, Radio HD, wi-fi, HD vid storage. But what color shld I choose? http://bit.ly/F2Mc1
Ultima modifica di dovella : 13-08-2009 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
#27 |
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
|
Zune HD TV Interface Makes It a Media Center For Your Pocket
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mi piace sempre di piu questo lettore!!
peccato che non avrà mai la qualità audio di un Cowon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Interessa molto anche a me questo device.. sarebbe un vero peccato se on fosse commercializzato qui da noi
![]() L'iPod touch 2G che uso ora mi ha un po stancato.. ormai le app mediamente sono diventate qualitativamente ridicole.. con l'aggiornamento 3.0 ho solo bug, un wi-fi che non prende una cippa rispetto a prima, ecc..
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Fantastico, da possessore del vecchio Zune 30 non posso che esserne estasiato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Il browser internet com'è? Come safari? Meglio o peggio?
![]() |
#36 |
|
Non ne ho proprio idea,
Cmq se si potranno installare le applicazioni (E cosi sarà ) se sarà compatiblie Opera Browser 9.7 (il nuovo di WIndows Mobile ) Non ci sono Safari che tengano |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() se devono ribadire ogni 4 secondi che loro sono i migliori, un dubbio ti dovrebbe venire: complesso di inferiorità? ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Buoni i prezzi, 220$ per il 16GB. Aggressivi alla M$.
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di RaZoR93 : 15-08-2009 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
La gente segue APple? Forse è quello che ti fanno credere, magari Apple spesso perfeziona qualcosa imparando dagli errori altrui , e la cosa subito viene etichettata come novità , mentre invece si tratta di perfezionamento che poi quando gli altri vanno a riprendere e migliorare..vengono chiamati fotocopiatori. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.