Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2009, 15:20   #21
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Vediamo come va a finire, certo il primo zune oltre ad essere molto brutto non mi pare sia stato commercializzato piu' di tanto in Italia.. Per quanto mi riguarda uso ancora il buon creative zen touch del 2005 che nonostante gli abbia fatto fare dei voli assurdi ( e' pure finito schiacciato tre le porte di un autobus) ancora funziona alla grande..
Sono in attesa di mandarlo in pensione ma voglio qualcosa che offra di piu' di quello che si trova sul emrcato e magari a buon prezzo.. Che poi sia apple o microzozz mi frega poco.. Mi pare che poi a settembre esce il nuovo IPOD, ci sara' lo zune e speriamo anche lo zii, hai voglia di scelta..
Old 12-08-2009, 15:47   #22
dovella

Vi dico in sintesi "I Miei Guai con L ipod"

Compro l Ipod entusiasta, nel giro di un anno preciso la Batteria mi da FUFFA tanto da non accendersi piu tranne che nel Dock, chiamo l'assistenza apple (se nonv ado errato era un 199 AKA a pagamento con rapina) e chiedo dove posso comprare una batteria sostitutiva,
I mitici della Apple mi dicono che non è possibile comprare una batteria sostitutiva e mi consigliavano ( e li ringrazio) di comprare il nuovo modello più fico piu in etc.
La mia risposta fu palese e senza mezzi termini " Compratelo tu e soreta"

Mi metto a bazzicare su Ebay e trovo finalmente la batteria che m interessa , ma........ non in Italia e solo in USA , all'epoca non avevo la postapay quindi faccio acqua alla pipa . Fortunatamente conosco un gruppo di fanatici Apple proprio della mia zona ed in un batterdocchio mi regalano una nuova batteria e stavolta funziona BENE.
Intanto il mio ipod non si ricorda piu tutti i dati , procedo con un aggiornamento e copio di nuovo i miei brani preferiti nel dispositivo,
nell'attesa dello spostamento dei file mi accorgo che il display del mio Ipod era diventato color Paonazzo e toccandolo era praticamente incandescente.
Fortuna che la copia dei file era finita , lo spego di boto ed aspetto che si raffreddi , fortunatamente funziona.
Lo sfrutto qualche altro mesetto e di tanto intanto perdo tutti i brani preferiti, lingua impostazioni compilation etc.
Passa ancora qualche mese e di nuovo l ipod non si accende .
intanto come uno stupido decido di regalare un ipod NANo a mio padre (e solo ora ho capito perché si chiama nano "per spiegaizioni PM."
Non faccio in tempo ad estrarlo dalla confezione mi trovo tutto il display interamente graffiato, vi giuro
graffiato. la solita batteria in poco tempo lascia a piedi mio padre , cosi come le impostazioni.

Atto III

Prendo un ipod usato di un amico ed arrangio alla carlona.
Fino a poco fa quando l ipod era di buon umore suonava con qualche rumore graffiante sia dalle cuffie che dal dock . In display non rispettava le impostazioni che precedentemente avevo impostato, come al solito le preferenze dei brani si perdovono (dopo un periodo di inutilizzo).
In tutto questo anche il 3 ed ultimo Ipod mi ha abbandonato.

morale della favola " Apple non vedrà piu da me nemmeno un centesimo, manco se mi rapiscono i Telebani consentirò allo stato di pagare in riscatto con un ipod"
--------
Aspetto Zune HD con ansia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 16:36   #23
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
morale della favola " Apple non vedrà piu da me nemmeno un centesimo, manco se mi rapiscono i Telebani consentirò allo stato di pagare in riscatto con un ipod"

Evidentemente sei stato molto sfortunato, i miei 2 ipod hanno sempre funzionato e continuano a funzionare perfettamente, e questo vale per tutti i lettori apple che ho visto, dei miei amici, dei miei familiari ecc. Speriamo che non ti abbandoni anche Zune HD
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 16:44   #24
dovella

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi

Evidentemente sei stato molto sfortunato, i miei 2 ipod hanno sempre funzionato e continuano a funzionare perfettamente, e questo vale per tutti i lettori apple che ho visto, dei miei amici, dei miei familiari ecc. Speriamo che non ti abbandoni anche Zune HD
MAh?! Questo l ho pensato anche io al primo ipod, ma gia dal 2 ho avuto il vago sospetto che questa marca con me non dve avere a che farci.
Fatto sta che ho veramente buttato i soldi.

Zune HD abbandonarmi? e mal che vada so dove indirizzarmi
Microsoft non volta le spalle al cliente
Old 12-08-2009, 18:52   #25
dovella

WIRED says that Microsoft will announce the Zune HD prices and release date tonight! http://cli.gs/J2AVv
Old 13-08-2009, 16:58   #26
dovella

Zune HD now avail for pre-order: touchscreen, Radio HD, wi-fi, HD vid storage. But what color shld I choose? http://bit.ly/F2Mc1

Ultima modifica di dovella : 13-08-2009 alle 17:00.
Old 14-08-2009, 10:32   #27
dovella

Old 14-08-2009, 18:18   #28
dovella

Zune HD TV Interface Makes It a Media Center For Your Pocket
Old 14-08-2009, 18:35   #29
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
mi piace sempre di piu questo lettore!!
peccato che non avrà mai la qualità audio di un Cowon!
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 20:07   #30
dovella

Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
mi piace sempre di piu questo lettore!!
peccato che non avrà mai la qualità audio di un Cowon!
Perché l hai sentito ?

Secondo me peccato che qui in Italia forse forse ce lo scordiamo
Old 14-08-2009, 23:11   #31
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Interessa molto anche a me questo device.. sarebbe un vero peccato se on fosse commercializzato qui da noi
L'iPod touch 2G che uso ora mi ha un po stancato.. ormai le app mediamente sono diventate qualitativamente ridicole.. con l'aggiornamento 3.0 ho solo bug, un wi-fi che non prende una cippa rispetto a prima, ecc..
Old 15-08-2009, 09:32   #32
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Fantastico, da possessore del vecchio Zune 30 non posso che esserne estasiato...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 09:56   #33
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Perché l hai sentito ?

Secondo me peccato che qui in Italia forse forse ce lo scordiamo
No, però ha il Cowon ha un'ottima qualità audio! Beh ovviamente sarei contento di essere smentito!

Speriamo che stavolta arrivi anche in europa..
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 14:18   #34
dovella

Microsoft Zune HD specs, video review, and poll
Old 15-08-2009, 14:25   #35
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Il browser internet com'è? Come safari? Meglio o peggio?
Old 15-08-2009, 14:51   #36
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Il browser internet com'è? Come safari? Meglio o peggio?
Non ne ho proprio idea,

Cmq se si potranno installare le applicazioni (E cosi sarà ) se sarà compatiblie Opera Browser 9.7 (il nuovo di WIndows Mobile ) Non ci sono Safari che tengano
Old 15-08-2009, 17:47   #37
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Tutte queste cose erano mai state unite in un unico dispositivo con un ottimo design, un'ottima interfaccia e so, un'ottimo browser web ecc. Strano che solo il touch e l'iphone stiano avendo tutto questo successo e gli altri mangino la polvere. Se un prodotto è ben realizzato, i risultati si vedono, certo, anche il marchio fa la sua parte.
è abbastanza semplice, basta leggersi le notizie se un prodotto è difettoso, ti denunciano se lo riferisci fanno pubblicità martellanti ogni 2 secondi vivono del "branco"

se devono ribadire ogni 4 secondi che loro sono i migliori, un dubbio ti dovrebbe venire: complesso di inferiorità?
Old 15-08-2009, 19:16   #38
dovella

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
è abbastanza semplice, basta leggersi le notizie se un prodotto è difettoso, ti denunciano se lo riferisci fanno pubblicità martellanti ogni 2 secondi vivono del "branco"

se devono ribadire ogni 4 secondi che loro sono i migliori, un dubbio ti dovrebbe venire: complesso di inferiorità?
La tua frase va premiata!
Old 15-08-2009, 20:10   #39
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Buoni i prezzi, 220$ per il 16GB. Aggressivi alla M$.

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi

Tutte le società affermano che i loro prodotti sono i migliori. Mai visto fare il contrario, anche perchè non avrebbe senso. Apple non è sempre stata la regina del mercato dei player, è anche lei partita da 0, dove erano i concorrrenti? Non c'erano? Apple era una "moda" quando era sull'orlo del fallimento? Se ora è in "posizione dominante" evidentemente si è giocata bene le carte e visto che è diventata sinonimo di qualità è ovvio che cerchi di difendersi e nascondere i prodotti difettosi. Attenzione, non giustifico il comportamento e la volontà di voler insabbiare il tutto, ma penso che anche altri si sarebbero/si comportano in questo modo. Tutto ciò non toglie il fatto che il touch è un ottimo player e, come l'iphone, ha cambiato il mercato. Ora seguono tutti la stessa strategia, touch, appstore ecc. Ben vengano le alternative valide come sembra essere questo Zune HD, ma è innegabile che spesso Apple crea il mercato e gli altri seguono.

Ultima modifica di RaZoR93 : 15-08-2009 alle 20:19.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 21:12   #40
dovella

Quote:
Buoni i prezzi, 220$ per il 16GB. Aggressivi alla M$.

Tutte le società affermano che i loro prodotti sono i migliori. Mai visto fare il contrario, anche perchè non avrebbe senso. Apple non è sempre stata la regina del mercato dei player, è anche lei partita da 0, dove erano i concorrrenti? Non c'erano? Apple era una "moda" quando era sull'orlo del fallimento? Se ora è in "posizione dominante" evidentemente si è giocata bene le carte e visto che è diventata sinonimo di qualità è ovvio che cerchi di difendersi e nascondere i prodotti difettosi. Attenzione, non giustifico il comportamento e la volontà di voler insabbiare il tutto, ma penso che anche altri si sarebbero/si comportano in questo modo. Tutto ciò non toglie il fatto che il touch è un ottimo player e, come l'iphone, ha cambiato il mercato. Ora seguono tutti la stessa strategia, touch, appstore ecc. Ben vengano le alternative valide come sembra essere questo Zune HD, ma è innegabile che spesso Apple crea il mercato e gli altri seguono.
beh quando Apple era sull orlo del fallimento......... qualcuno che si chiamava Bill G. ha risollevato le sorti dell'azienda con 200 M di dollari (All epoca erano soldi) + 5 Killer App. per Mac.

La gente segue APple? Forse è quello che ti fanno credere, magari Apple spesso perfeziona qualcosa imparando dagli errori altrui , e la cosa subito viene etichettata come novità , mentre invece si tratta di perfezionamento che poi quando gli altri vanno a riprendere e migliorare..vengono chiamati fotocopiatori.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian