Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 18:12   #501
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
ora il mio us rob 9111 wifi. ho provato un kiowa ethernet e un zyxel usb.quest ultimo mi da l errore 718. i router mi dicon ke sn connesso e agganc. alla portante
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:42   #502
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
ZA l'hai disinstallato e, nonostante ciò non ti connetti?.....non dovrebbe essere un problema firewall allora.........cmq prova a riconfigurare tutti i parametri della connessione........magari iniziando col DHCP (ottieni automaticamente indirizzi IP e DNS).......se riesci a connetterti, poi, io ti consiglio di mettere IP statico......se proprio non dovesse funzionare prova a ripristinare il TCP/IP in rete ci sono diversi tool in merito........
due cose...........
qui siamo in un forum, se cortesemente scrivi senza tutte quelle abbreviazioni da chat....altrim nn s capsc un ca..
la seconda è, che secondo me hai anche bisogno di riconfigurare il router e per quello, dovresti andare nella sezione apposita del forum....qua siamo O.T.
cmq siamo a disposizione
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 15:21   #503
IoproprioIo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
vsmon.exe e uTorrent.

Ciao a tutti,
urge il vs aiuto!!!!
Ho Zone Alarm Security Suite che funziona perfettamente sino a qnd nn lancio anche uTorrent, allora patatrach!!!!!!
Magari fila tutto liscio per un paio d'ore, poi all'improvviso mi esce un errore su vsmon.exe "l'istruzione a 0x00fd8643 ha fatto riferimento alla memoria a 0x656e6f72 - La memoria nn poteva essere read"
Mi si blocca tutto, uTorrent smette di scaricare e devo riavviare.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo!!!!!
IoproprioIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 15:24   #504
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da IoproprioIo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
urge il vs aiuto!!!!
Ho Zone Alarm Security Suite che funziona perfettamente sino a qnd nn lancio anche uTorrent, allora patatrach!!!!!!
Magari fila tutto liscio per un paio d'ore, poi all'improvviso mi esce un errore su vsmon.exe "l'istruzione a 0x00fd8643 ha fatto riferimento alla memoria a 0x656e6f72 - La memoria nn poteva essere read"
Mi si blocca tutto, uTorrent smette di scaricare e devo riavviare.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo!!!!!

il mio consiglio, non sarà proprio attinente...mah lascia perdere zone alarm.

io con utorrent uso kerio firewall e non ho problemi
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:30   #505
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
il mio consiglio, non sarà proprio attinente...mah lascia perdere zone alarm.

io con utorrent uso kerio firewall e non ho problemi
quoto, za è un mattone incredibile per qualsiasi pc. Anche sul mio dual core il computer è inutilizzabile per i primi 5 min dell'avvio. Passa ad altro.
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:45   #506
IoproprioIo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Il problema è che:
1) nn conosco l'inglese e la maggior parte dei programmi oggi come oggi è solo in inglese (mentre la suite di Zone è in italiano)
2) ne capisco ben poco di firewall, è da poco che lo uso e con Zone oramai ho un pò di dimestichezza, ho imparato a dare i permessi, ad aprire le porte.......ripartire da zero mi spaventa!!!!!!!!!!!!!!

Edit: scusate, vado solo un attimo ot, se eventualmente lo sostituissi con KIS7, avrei un aumento nell'utilizzo delle risorse o sarebbe + leggero?

Ultima modifica di IoproprioIo : 19-07-2007 alle 16:49.
IoproprioIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 17:33   #507
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da IoproprioIo Guarda i messaggi
Il problema è che:
1) nn conosco l'inglese e la maggior parte dei programmi oggi come oggi è solo in inglese (mentre la suite di Zone è in italiano)
2) ne capisco ben poco di firewall, è da poco che lo uso e con Zone oramai ho un pò di dimestichezza, ho imparato a dare i permessi, ad aprire le porte.......ripartire da zero mi spaventa!!!!!!!!!!!!!!

Edit: scusate, vado solo un attimo ot, se eventualmente lo sostituissi con KIS7, avrei un aumento nell'utilizzo delle risorse o sarebbe + leggero?
I software di rielvo in questo campo sono praticamente tutti in italiano e semplici da usare. Mi riferisco a kaspersky, alla eset, oppure alla symantec. Se vuoi un buon prodotto in italiano la soluzione che ti consiglio è kaspersky internet security, che per ora è la versione 6, ma in autunno uscirà in ita anche la 7. Nel frattempo se acquisti una licenza puoi usare la versione 6 e poi passare alla 7 gratuitamente. Oppure puoi optare per il norton 2007, che è molto buono, oppure aspetti la eset smart security che uscirà a settembre, oppure bitdefender. Queste sono tutte soluzioni in ita e valide. Il miglior rapporto qualità prezzo lo ha di sicuro bitdefender. Saluti
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 15:04   #508
dolvar
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi ma alla fine zone alarm security integra l'antivirus kaspersky? in rete vecchi annunci dicevano di si, ma poi altri smentivano..... voi che parlate di questa suite in questo thread lo sapete x caso? perchè vorrei metterlo al posto di avs e netveda... ma nn sono sicuro...
dolvar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 06:51   #509
Alfaluca
Member

L'Avatar di Alfaluca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dolvar Guarda i messaggi
ragazzi ma alla fine zone alarm security integra l'antivirus kaspersky? in rete vecchi annunci dicevano di si, ma poi altri smentivano..... voi che parlate di questa suite in questo thread lo sapete x caso? perchè vorrei metterlo al posto di avs e netveda... ma nn sono sicuro...
la 7 attualmente disponibile sul sito ufficiale si' ma sembra sia una versione con funzionalita' ridotte...........
Old 23-07-2007, 15:13   #510
dolvar
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alfaluca Guarda i messaggi
la 7 attualmente disponibile sul sito ufficiale si' ma sembra sia una versione con funzionalita' ridotte...........
mmmm interwssante, anche perche volevo rimetterla al posto di netveda firewall che nn mi soddisfa molto e avs che mi tira fuori schermate blu...
dolvar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 15:39   #511
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
.......te la consiglio vivamente la suite di Zone Alarm (quella a pagamento però).........
allo stesso tempo ti consiglio di sistemare per bene il pc.
da quello che hai postato (schermate blu, che indicano cmq conflitti sul pc), dai una bella ripulita al computer, perchè ZA è sì un ottimo prodotto, almeno dal punto di vista strettamente inerente la sicurezza (a conferma di ciò, basta fare un giro sul web per vedere che tutte le comparazioni firewall ed antivirus vedono primeggiare Zone Alarm e Kaspersky), ma purtroppo da un pò di tempo, soffre di bug di compatibilità............per cui su pc........"incasinati" darà sicuramente problemi, anche perchè a livello "leggerezza" non è proprio una piuma.....
.......ti posso dire però, che una volta settato va che è una bomba......anzi per citare un amico qua sul forum.........fa il suo sporco lavoro (Lancetta Docet )
a livello di suite poi c'è anche la Kav che è ottima oltre che a BitDefender, che ultimamente è sempre a ridosso (come classifica ) delle altre due già citate.
Nod32 invece, IMHO, stà perdendo colpi, anche se resta molto valida.
In conclusione ZA suite perchè ha il miglior firewall ed il miglior motore antivirus (kaspersky), subito dopo, ma di poco Kav........
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 08:17   #512
Zealot87
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao ragazzi... ho un problemino con zone alarm: quando lascio il pc acceso per il download, o comunque durante sessioni su internet un pochino prolungate, la connessione mi và in panne... ovvero smette di caricarmi le pagine, ma i dowload continuano.Questo accade però solo se zone alarm ha la sicurezza della zona internet impostata su alto.Se la sposto su medio, invece è tutto normalissimo e velocissimo.
Volevo chiedere... c'è un modo per ovviare al problema?E la configurazione media cosa comporta in meno in termini di sicurezza?
Io ora stò lasciando media apposta... stò sbagliando?

Grazie in anticipo per le risposte
Zealot87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 13:17   #513
Dark Frank
Member

L'Avatar di Dark Frank

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
Ciao,
attualmente uso la versione 6.5.737.000
mi chiedo se sia arrivato il momento di fare l'upgrade alla versione 7.
Appena era uscito ci avevo già provato ma la nuova versione mi dava problemi di rallentamenti e blocchi.
Sapete se ora è più stabile e affidabile?
Dark Frank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 21:07   #514
windir
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
anch'io vorrei sapere se l' ultima versione di ZA è affidabile
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 15:16   #515
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Io la sto usando (7 Pro) da un po', mi sembra stabile e senza impatti sulle prestazioni, in linea con la versione 6.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 09:56   #516
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
Zone Alarm + Icq e Picasa

Ciao a tutti!
Non riesco a connettermi con icq, mentre con msn tutto OK!
Se disabilito Zone Alarm Icq si connette perfettamente.
Quando inserisco i diritto ad Icq nel Pannello Programmi di Zone Alarm non me lo trovo fra i programmi che hanno diritto all'accesso alla rete. Mi snobba!
Come mai?
ELPH ME!
Ciao
mabocrack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 15:04   #517
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
up
mabocrack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 18:48   #518
Holy455
Senior Member

L'Avatar di Holy455

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Ho il seguente messaggio di errore da parte di Google desktop...

Quote:
Please check that port 995 is not blocked by your firewall
Uso zone alarm, come posso fare?

contattatemi pure x mp!
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 19:24   #519
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
Ho il seguente messaggio di errore da parte di Google desktop...
Uso zone alarm, come posso fare?
contattatemi pure x mp!
Quando hai avviato la prima volta Google Desktop con ZA aperto, hai concesso l'autorizzazione a connettersi ad Internet e come Server al programma?
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 19:31   #520
Holy455
Senior Member

L'Avatar di Holy455

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
si, x scrupolo ho dato a lui tutti i permessi disponibili ed immaginabili, ma il problema persiste!

ovvero sono andato a "program control" e lui ha tutti i permessi verdi...
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian