|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Con la fotocamera dello Zenfone ho tirato fuori certe foto assurde. In particolare macro.
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
ho avuto uno Zenfone 5 e ora ho lo Zenfone 2 "padellone" e sono soddisfatto di entrambi, pur non essendo un fan sfegatato di Android. l'implementazione di Android di Asus gira bene, l'interfaccia è gradevole e l'hardware non ha problemi. anche per me è stato un salto nel buio, ma ho voluto fidarmi di Asus, marca della quale utilizzo già da tempo con soddisfazione notebook, monitor e tablet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in passato asus ha supportato i suoi cell o li ha abbandonati? perchè ad esempio in ambito tablet ha fatto schifo peggio di samsung. questi zen verranno aggiornati nel tempo?
vorrei optare per la versione fhd
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Ho messo lo sblocco col PIN e vorrei fare in modo che, una volta immesso, per un tot di tempo (esempio 15 minuti) posso bloccare e sbloccare il cell tutte le volte che voglio senza che mi richieda continuamente di inserire il PIN ad ogni sblocco. Sapete se c'è un'opzione simile che non la trovo? La usavo su WP ed era particolarmente comoda
![]()
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su zenfone trovi un'interfaccia pulita ed estremamente personalizzabile che non conosce lag. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
tutte le review parlano di aspetto plasticoso e cheap e di diversi bug sw.
e batteria che a stento arriva a metá pomeriggio.. ![]() mi viene il dubbio se non sia meglio prendere un 1+1
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ze500cl lock screen
Scusate se magari è già stato chiesto. Qualcuno sa se e come sia possibile rimuovere il widget climatico dal lock screen? Nel settaggio del lock screen non sembra sia possibile.
Certo che è un pò una scocciatura che non si possa rimuovere il bloatware Asus. Certo sono app carine ma magari uno non se ne fa nulla. Il do it later inchiodato nella barra del browser poi è davvero di cattivo gusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'1+1 aspetterei fine luglio per la presentazione del nuovo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
e che ero rimasto ai primi cell "grossi" dove la batteria ti accompagnava per 2 giorni, vedi 1520, o note 2...adesso siamo a poco piu di un cel "standard". cmq cerco di toccarne con mano uno in negozio. il nuovo 1+1 non costerá sicuramente 299 all uscita... guardavo le cover online, com é che dietro sono rete? ma il cell non é bombato?
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
confermo! finora pienamente soddisfatto del telefono e anche della durata della batteria, si arriva tranquillamente a fine giornata e oltre.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Ho visto solo oggi dal vivo il 5" ed il 5,5". Sulla fluidità nulla da dire ne tanto meno sul display. Quello che mi ha deluso sono le dimensioni. Il 5" a fianco del galaxy s4 anch'esso da 5" é decisamente più grande. L's4 ha i bordi particolarmente sottili, più del galaxy s5, pero lo zenphone2 é davvero grande. Peccato.
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
sul5.5 i bordi sono più proporzionati? quello inferiore è maledettamente grosso...e i tasti... non sono quelli di android 4?
![]() |
#958 |
Senior Member
|
@tecnologico: è comodo da tenere in mano grazie alla bombatura centrale. Comunque le plastiche non hanno nulla a che vedere con le cinesate, almeno sul top (ze551ml), la cover posteriore ha un effetto metallo spazzolato piuttosto gradevole (ma son gusti, altri lo considerano "cheap" e storcono il naso, bisogna testare con mano dal vivo per farsi un'idea); il medio gamma (ze550ml) ha la cover posteriore gommata, dicono favorisca il grip ma non l'ho testato personalmente.
Il bordo inferiore sul 5,5" è meno spesso del 5", i tasti sono quelli di android 4. @DIDAC: i bordi non sono sottilissimi, ma ci si fa tranquillamente l'abitudine. Sarà che ho le mani grandi, ma col 5,5" mi trovo benissimo e non tornerei mai indietro verso schermi più piccoli (quando vedo gli iphone 4/5 in mano ai miei amici me sembrano giocattoli). In generale non è un telefono che punta sull'apparenza: niente metalli spaziali, niente bordi invisibili, punta molto sulla sostanza, ergonomia, prestazioni e qualità/prezzo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ho appena attivato il 4G su Tim visto che ora lo danno gratis insieme ai 4gb mensilie funziona alla grande
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
In serata ho avuto modo di testare per circa un'ora il gps con google maps...
![]() Sbalordito a dir poco, il fix è stato praticamente istantaneo, meno di 2 secondi, e la precisione del tracciamento è estremamente elevata, roba da far impallidire il mio vecchio garmin nuvi... quindi i bestemmioni che tiravo con google maps sul mio vecchio alcatel non erano dovuti a Maps... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.