Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 12:46   #821
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da fzani Guarda i messaggi
...in effetti...

quando poi riparto col gioco, i passaggi precedentemente aperti rimangono aperti...quindi parrebbe tutto ok...

thank
cmq nn preoccuparti capita solo nei dungeon decisivi, dove c'è da trovare il boss..

di solito è consigliabile farli di fila se riesci, cosi' casomai nn ti perdi la volta dopo nel riprenderlo dall'inizio..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 17:39   #822
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
cmq nn preoccuparti capita solo nei dungeon decisivi, dove c'è da trovare il boss..

di solito è consigliabile farli di fila se riesci, cosi' casomai nn ti perdi la volta dopo nel riprenderlo dall'inizio..
Altrimenti puoi usare quell'uccello strano (polly molly??) per uscire dal dungeon e salvare. Quando ricarichi usi il figlio di polly per tornare dentro. Certo, non sarai esattamente nel punto nel quale ti trovavi, ma almeno la stanza sarà quella (ho provato solo una volta).
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 17:58   #823
fzani
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gamling Guarda i messaggi
Altrimenti puoi usare quell'uccello strano (polly molly??) per uscire dal dungeon e salvare. Quando ricarichi usi il figlio di polly per tornare dentro. Certo, non sarai esattamente nel punto nel quale ti trovavi, ma almeno la stanza sarà quella (ho provato solo una volta).
grazie mille!

allora dato che da tre ore ho la testa appoggiata alla scrivania secondo me per la flu che sta girando a milano, domani è la volta buona, come quando ero piccolo, che mi dedicherò ai sani passatempi...
fzani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 21:06   #824
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Quote:
Originariamente inviato da fzani Guarda i messaggi
grazie mille!

allora dato che da tre ore ho la testa appoggiata alla scrivania secondo me per la flu che sta girando a milano, domani è la volta buona, come quando ero piccolo, che mi dedicherò ai sani passatempi...
Eheheh, anch'io da piccolo mi infognavo sempre per bene quando mi ammalavo!

Tra l'altro, ho notato che gli insetti delle gocce di luce diventano più imboscati man mano che i va avanti... spero che alla fine non siano difficilissimi da trovare!
Old 26-09-2007, 00:42   #825
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Finalmente un amico mi ha prestato zelda TP versione GC che non mi e' mai riuscito trovare (a proposito qualcuno lo vende ? ) ... che dire ... veramente magnifico... sono appena arrivato al tempio del lago e ho come l'impressione che il gioco debba dare ancora il meglio di se ....

Ultima modifica di Makaku : 30-09-2007 alle 11:45.
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 10:22   #826
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
FINITO!!!!!

bellissimo! gioco davvero bellissimo!

ora inizio il prossimo titolo della lista su ps2
Old 30-09-2007, 15:49   #827
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Io sto facendo adesso il tempio del lago. Per curiosità, a che percentuale della storia dovrei essere? A quante ore l'avete finito? Perchè a guardare la mappa mi mancano sì e no due aree nuove da esplorare, ma sembra ancora molto lungo.

In ogni caso, bellissimo gioco fin'ora .
Old 30-09-2007, 15:53   #828
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Io sto facendo adesso il tempio del lago. Per curiosità, a che percentuale della storia dovrei essere? A quante ore l'avete finito? Perchè a guardare la mappa mi mancano sì e no due aree nuove da esplorare, ma sembra ancora molto lungo.

In ogni caso, bellissimo gioco fin'ora .
io in 38 ore.
secondo me sei a meno di metà
Old 30-09-2007, 18:28   #829
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
io in 38 ore.
secondo me sei a meno di metà
Ottimo, grazie
Old 04-10-2007, 20:15   #830
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Scusate ma...

Spoiler:
Mi sono appena fatto un mazzo per raccogliere 1000 rupie, poi ho fatto la quest dell'acqua termale, poi ho raccolto 200 rupie, poi 598 per l'armatura magica... e mi ritrovo questa cosa mangia rupie che si potrà usare sì e no per 30 secondi prima di diventare povero in canna?! Oltretutto è carina, ma di fatto inutilizzabile...

Che voi sappiate, esistono posti dove fare soldi velocemente? Io mi sono limitato ad ammazzare mostri e ad abbattere i corvi (visto che la maggior parte delle rocce che nascondono rupie le ho già fatte saltare in aria. Al massimo posso portare qualche insetto a Xenia, ma per il resto non conosco metodi rinnovabili. Aggiungo che devo ancora incamminarmi per il deserto, giusto per capire a quali aree ho accesso.

Grazie!
Old 05-10-2007, 16:05   #831
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Scusate ma...

Spoiler:
Mi sono appena fatto un mazzo per raccogliere 1000 rupie, poi ho fatto la quest dell'acqua termale, poi ho raccolto 200 rupie, poi 598 per l'armatura magica... e mi ritrovo questa cosa mangia rupie che si potrà usare sì e no per 30 secondi prima di diventare povero in canna?! Oltretutto è carina, ma di fatto inutilizzabile...

Che voi sappiate, esistono posti dove fare soldi velocemente? Io mi sono limitato ad ammazzare mostri e ad abbattere i corvi (visto che la maggior parte delle rocce che nascondono rupie le ho già fatte saltare in aria. Al massimo posso portare qualche insetto a Xenia, ma per il resto non conosco metodi rinnovabili. Aggiungo che devo ancora incamminarmi per il deserto, giusto per capire a quali aree ho accesso.

Grazie!
Spoiler:

Fidati, quell'armatura è sostanzialmente inutile, la si prende giusto per il gusto, ma vedrai che non serve. A me è servita solo per portare l'acqua termale al tipo del ponte, senza qualcuno mi colpiva sempre; con sei trasparente ai colpi. A parte questo direi che è fuffa. Molto carina però
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:51   #832
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
io in 38 ore.
io a 44 ore di gioco mi trovo a completare ancora un paio di missioni...
Old 05-10-2007, 19:02   #833
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
Spoiler:

Fidati, quell'armatura è sostanzialmente inutile, la si prende giusto per il gusto, ma vedrai che non serve. A me è servita solo per portare l'acqua termale al tipo del ponte, senza qualcuno mi colpiva sempre; con sei trasparente ai colpi. A parte questo direi che è fuffa. Molto carina però
A me non servirà neanche per quella (l'ho già fatta), quindi sostanzialmente è inutile . Bella però .

Ah, già che ci sono:
Spoiler:
A volte trovo delle pietre a forma di gufo e non ho ancora capito a cosa servano. Sono nel deserto ora. Ci sarà poi un oggetto che permette di usarle oppure devo usare uno di quelli che ho già?

Ultima modifica di Gamling : 05-10-2007 alle 19:05.
Old 06-10-2007, 11:42   #834
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
A me non servirà neanche per quella (l'ho già fatta), quindi sostanzialmente è inutile . Bella però .

Ah, già che ci sono:
Spoiler:
A volte trovo delle pietre a forma di gufo e non ho ancora capito a cosa servano. Sono nel deserto ora. Ci sarà poi un oggetto che permette di usarle oppure devo usare uno di quelli che ho già?
La prima che hai detto
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 11:47   #835
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
La prima che hai detto
Ok, grazie.
Old 12-10-2007, 12:09   #836
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Ragazzi mi dareste un link di una guida passo passo in italiano per questo gioco?
Old 13-10-2007, 12:31   #837
Vinve_dlk
Member

L'Avatar di Vinve_dlk

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Ragazzi mi dareste un link di una guida passo passo in italiano per questo gioco?
Anche a me piacerebbe una bella guida con tutti i segreti in italiano, ma per ora le ho trovate solo in inglese.
Vorrei rifinire il gioco con calma sbloccando e trovando tutto, ma con le guide in inglese che si trovano è un po' complicato... se non conosci bene la lingua.
Old 13-10-2007, 12:36   #838
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 00:38   #839
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
sono arrivato al boss finale, quando lui è a cavallo, non riesco assolutamente ad avvicinarmi per farlo colpire da zelda, oltretutto ho finito i cuori e non ho nemmeno pozioni.

consigli?
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 01:34   #840
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Scusate ma...

Spoiler:

Grazie!
Spoiler:
In realtà serve in una caverna particolare che si trova nel deserto. E ' fatta a livelli e servono parecchie armi per finirla. L'armatura è necessaria per sopravvivere. La caverna ha 50 livelli e più si scende più i nemici sono forti. Ad ogni modo non impedisce di finire il gioco. Mi sembra di ricordare che in fondo alla caverna ci sia uno spirito, ma non ne sono sicurissimo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian