Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2010, 08:39   #14841
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brasilian Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,
sapete dirmi se i tecnici telecom ad agosto vanno in ferie?

Volevo far uscire il tecnico quando ci sono anche io a casa...
sicuramente ci sono i tecnici che lavorano anche ad agosto.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 09:52   #14842
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da qwerty83 Guarda i messaggi
ragazzi dopo il 2° reclamo mi hanno mandato il tecnico telecom ieri alle 18.00 (gentilissimo e disponibilissimo) che ha controllato la linea (ha fatto vari test con strumentazioni particolari tipo multimetri ) e ha detto che per lui è tutto a posto... la banda c'è... ma non rileva anomalie... il problema non è nel mio impianto... il problema è alla "centrale"...

mi è stata chiusa la 2° segnalazione senza che mi abbiamo risolto il problema... ne ho aperto una 3°... devono risolvere il problema il pomeriggio durante tutta la settimana non riesco a navigare.... ve meglio la notte dopo cena perdo pacchetti ma i siti almeno me li apre... di giorno a volte anche se pinga non mi apre google e tanti altri siti... sabato e domenica andava molto meglio... da lunedi a venerdi invece un disastro
ciao !

Ci credi che ho il tuo S T E S S O problema da almeno 5 mesi ormai ??

sono al limite della sopportazione , sono fortemente deciso a mandare una lettera tramite avvocato , ne ho piene le palle.

A mè è uscito il tecnico settimana scorsa , ha testato il doppino direttamente dal cavo a muro con il suo palmare e i valori a lui risultavano perfetti , ma chiaramente una volta che ho ricollegato il tutto il problema è il MEDESIMO di prima , stesso problema tuo , perdo pacchetti a schifo , lag mostruosi , mi perde il link adsl , si riavvia il modem , e questa cosa la fà sia sul d-link , sia su netgear sia su' US Robotics.....stesso problema anche su un altro pc con XP quindi non è nè il pc nè le schede Lan , l'hardware è tutto perfetto , i settaggi della linea sono quelli dati dall'operatore , tra l'altro io sono persino in fastpath e dovrei VOLARE invece sono alla frustrazione pura.....

Ti chiedo per cortesia di tenermi aggiornato su ogni tuo sviluppo della questione , faro' altrettanto , ma non ne posso veramente piu' , voglio una soluzione !!!
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 10:10   #14843
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Beh... dopo una settimana in cui è andata benino, ora di nuovo va male anche a me. Ora la portante ha dei valori corretti e la linea sembra in buone condizioni, però per 3/4 della giornata non riesco a navigare.
Al mio avvocato è arrivata la risposta da Telecom... siccome non riescono a garantire la linea, sono libero di recedere prima dell'anno senza penali... ma a sto punto, recedo e poi che faccio... da me arrivano solo adsl che cmq si appoggiano a Telecom.
Old 20-07-2010, 10:36   #14844
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
forse ti hanno caricato un profilo per la home tv, o comunque limitativo rispetto a quanto ti permette la linea.
mavelot e altri saranno più precisi.
Nessun consiglio per la mia situazione accennata qui?
Mavelot sapresti dirmi quali e quanti profili esistono per una 20Mega e come farmeli cambiare? Temo che mi abbiano lasciato la configurazione conservativa durante i tentativi di risolvermi il problema dell'eccessiva attenuazione del segnale, accertato e risolto poi come guasto sulla porta dslam.... Passarmi da 64 a 320 di interleave depth mi sembra esagerato per una linea che non ha mai sofferto di disconnessioni...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 13:18   #14845
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rodajas Guarda i messaggi
Esistono un'enormità di profili per la 20Mb.......ed in verità non sempre è possibile intervenire selettivamente sui valori specifici di interleaved depth e quant'altro.
in base a quale parametro viene applicato un determinato profilo piuttosto che un altro agli utenti della 20 mega?
è anche possibile che le attivazioni recenti abbiano profili diversi da quelle di qualche anno fa?
ti chiedo questo perchè ho ultimamente ho visto molte 20 mega con il target snr a 6 dB mentre la mia e quella di altri amici attivate oltre un anno fa, lo hanno a 12.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 14:34   #14846
sasasi91
Senior Member

L'Avatar di sasasi91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
ciao raga ho dei problemi nei caricamenti delle pagine, ho un netgear dgn3500, potete consigliarmi dei server dns validi?'

grazie
Evga G2 750W - Corsair 760T - I7 6700k - Cooler Master V8 - Asus Maximus VIII HERO - 16GB Kingston Savage 2400 MHz CL12 - Gigabyte GTX 770 4GB + kit nvidia 3d vision 2 - Steinberg UR22+Fiio E09k+Edifier R1600T+Superlux hd660 e CM Storm Sirus 5.1 - 2x Samsung 830 SSD 128GB - Seagate SV35 1 TB - LG 24x - Benq XL2410T 3D - Roccat Tyon + Roccat Raivo - Logitech K800 - Epson PX710W - TP-Link Archer D7
sasasi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 19:55   #14847
vampyr8
Senior Member

L'Avatar di vampyr8

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
ciao
io in teoria ho una Alice 7 Mega ma io in Downstream non ho mai visto quei valori da sempre... massimo 5900
Su Speedtest in Download il massimo che ottengo è un 4 e qualcosa mb/s

ora per esempio i valori sono:
Quote:
Informazioni di dettaglio ad uso Telecom Italia
Mode G.DMT
Type Interleave
Line coding Trellis On
Status No Defect
Link Power State L0

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) 11.3 18.0
Attenuation (dB) 32.0 16.0
Output Power (dBm) 19.8 12.4
Attainable Rate (Kbps) 6048 800
Rate (Kbps) 5600 480
col test:

Non ho particolari problemi, la linea è stabile (facendo scongiuri) solo che ecco non mi sembrano valori di una 7 Mega

secondo voi sono valori normali?
sono migliorabili? da cosa dipende?
grazie in anticipo per le risposte
Old 20-07-2010, 20:06   #14848
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da vampyr8 Guarda i messaggi
Non ho particolari problemi, la linea è stabile (facendo scongiuri) solo che ecco non mi sembrano valori di una 7 Mega

secondo voi sono valori normali?
sono migliorabili? da cosa dipende?
grazie in anticipo per le risposte

sono i valori di una 7 mega distante quasi 2.5km dalla centrale e un pò rumorosa forse, visto che agganci 5600@11.3dB

Ultima modifica di skryabin : 20-07-2010 alle 20:08.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 20:10   #14849
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
ora è 2 giorni che la linea va "bene" rispetto a prima non cade più dopo l'intervento tecnico

cosa ne pensate di questi valori ragazzi??

ADSL
Stato Attivo
Sistema di trasmissione ADSL
Modalità Interleaved
Downstream Upstream
Rate (Kbps) 7616 480
SNR Margin (dB) 13.1 26.0
Attenuation (dB) 19.0 12.0

Ultima modifica di qwerty83 : 20-07-2010 alle 20:14.
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 15:03   #14850
samydamico
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
se vi può essere di consolazione, sono anche io nella disperazione:
3 diversi modem, uno tra cui comprato proprio ieri...
connessione che non gira mai come si deve (lentezza, cadute di linea anche a distanza di un minuto).

ero con infostrada (velocità ridotta a 4 mega, poi a 2.. senza risolvere), quindi torniamo a telecom (vedrete, dicevano, con alice andrà tutto in perfezione...), e invece nulla cambia!

adesso sono in queste condizioni, con router netgear dgn1000
Downstream Upstream
Velocità di connessione 4829 Kbps 317 Kbps
Attenuazione linea 29.1 db 36.3 db
Margine rumore 19.1 db 36.3 db

ieri sera sono arrivato a minimi di 1mega circa (con 6dB di rumore), mentre ieri per 3 ore sono stato connesso a 8mega...
NB sono a 3/3.5 km dalla centrale.

chiamando il 187: prova di qua, prova di la, segnaliamo.. arriva il tecnico "linea a posto, col modem telecom abbiamo ottimi valori, tutto ok!".
Mi lascia la carta "imprevisti" e se ne va...e "TORNA AL PUNTO DI PARTENZA" ..
COME IL GIOCO DELL'OCA

aiutoooooooooooooo

PS
mi hanno declassato la linea a 4 mega...

Ultima modifica di samydamico : 22-07-2010 alle 09:11.
samydamico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:25   #14851
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da samydamico Guarda i messaggi
se vi può essere di consolazione, sono anche io nella disperazione:
3 diversi modem, uno tra cui comprato proprio ieri...
connessione che non gira mai come si deve (lentezza, cadute di linea anche a distanza di un minuto).

ero con infostrada (velocità ridotta a 4 mega, poi a 2.. senza risolvere), quindi torniamo a telecom (vedrete, dicevano, con alice andrà tutto in perfezione...), e invece nulla cambia!

adesso sono in queste condizioni, con router netgear dgn1000
Downstream Upstream
Velocità di connessione 4829 Kbps 317 Kbps
Attenuazione linea 29.1 db 36.3 db
Margine rumore 19.1 db 36.3 db

ieri sera sono arrivato a minimi di 1mega circa (con 6dB di rumore), mentre ieri per 3 ore sono stato connesso a 8mega...
NB sono a 3/3.5 km dalla centrale.

chiamando il 187: prova di qua, prova di la, segnaliamo.. arriva il tecnico "linea a posto, col modem telecom abbiamo ottimi valori, tutto ok!".
Mi lascia la carta "imprevisti" e se ne va...e "TORNA AL PUNTO DI PARTENZA" ..
COME IL GIOCO DELL'OCA

aiutoooooooooooooo

PS
mi hanno declassato la linea a 4 mega...
STESSA situazione : oggi mi ritorna il tecnico a casa ma gli ho già detto che stavolta non mi basta piu' il "per noi è tutto ok " voglio una chiamata e una verifica in tempo reale con la centrale principale di Varese che smista tutto il traffico Internet di brianza e adiacenti e voglio una verifica in diretta dei LORO parametri di settaggio della mia connessione , è l'ULTIMO tentativo che faccio poi passo a Tiscali perchè mi sono veramente rotto il cazzo
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:59   #14852
OnlyAmphy
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Probelmi di velocità in download Alice 7 mega

Ciao a tutti ragazzi... Rieccomi qui, dopo i porblemi di upload che avevo a casa di mio padre (scomparsi da quando ho disattivato Alice Mia con telefonate VOIP) adesso ho problemi in download a casa nuova...

Vi racconto:

Ho acquistato un'abitazione ristrutturata, semi-nuova ed ho fatto richiesta per Internet senza limiti. I tecnici telecom sono venuti ed hanno portato un nuovo cavo dalla strada fin dentro casa, nella camerina (lato + esposto alla strada) passandolo dalle tracce a muro fino alla sala (circa 10 metri), dove è stato installato il doppino telefonico. Qui ho collegato il filtro adsl (quello bianco telecom) e di conseguenza un modem Netgear DGN2000 ed un cordless.

Ho notato fin da subito che il modem aggancia una portante massima sia in download che in upload e, essendo in adsl2+, penso anche un buon snr e attenuation. I dati che mi riporta attualmente il modem sono.

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 8127 kbps 476 kbps
Attenuazione linea 22.0 db 21 db (a volte me lo sono ritrovato a 15)
Margine rumore 22.4 db 23.3 db

Il mio problema è che la linea mi risulta 'instabile': ci sono dei momenti in cui facendo delle prove su speedtest e sul sito aiuto.alice.it la velocità della linea è perfetta (6,85mbit), a volte sono veramente pessimi (download a 2mbit)...
Ho provato a mettere in ordine i fili dietro al modem, spostare la ciabatta dove sono collegati i cavi elettrici, pensando potesse esserci qualcosa che fa campo magnetico e creasse disturbi, ma non riesco a capire come mai questo problema. Inoltre mi basta accendere un programma p2p per rendere difficoltosa anche la navigazione internet...

Spero di avervi illustrato meglio possibile la mia situazione... Rimango in attesa di consigli...

Grazie!
OnlyAmphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 11:01   #14853
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da OnlyAmphy Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi... Rieccomi qui, dopo i porblemi di upload che avevo a casa di mio padre (scomparsi da quando ho disattivato Alice Mia con telefonate VOIP) adesso ho problemi in download a casa nuova...

Vi racconto:

Ho acquistato un'abitazione ristrutturata, semi-nuova ed ho fatto richiesta per Internet senza limiti. I tecnici telecom sono venuti ed hanno portato un nuovo cavo dalla strada fin dentro casa, nella camerina (lato + esposto alla strada) passandolo dalle tracce a muro fino alla sala (circa 10 metri), dove è stato installato il doppino telefonico. Qui ho collegato il filtro adsl (quello bianco telecom) e di conseguenza un modem Netgear DGN2000 ed un cordless.

Ho notato fin da subito che il modem aggancia una portante massima sia in download che in upload e, essendo in adsl2+, penso anche un buon snr e attenuation. I dati che mi riporta attualmente il modem sono.

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 8127 kbps 476 kbps
Attenuazione linea 22.0 db 21 db (a volte me lo sono ritrovato a 15)
Margine rumore 22.4 db 23.3 db

Il mio problema è che la linea mi risulta 'instabile': ci sono dei momenti in cui facendo delle prove su speedtest e sul sito aiuto.alice.it la velocità della linea è perfetta (6,85mbit), a volte sono veramente pessimi (download a 2mbit)...
Ho provato a mettere in ordine i fili dietro al modem, spostare la ciabatta dove sono collegati i cavi elettrici, pensando potesse esserci qualcosa che fa campo magnetico e creasse disturbi, ma non riesco a capire come mai questo problema. Inoltre mi basta accendere un programma p2p per rendere difficoltosa anche la navigazione internet...

Spero di avervi illustrato meglio possibile la mia situazione... Rimango in attesa di consigli...

Grazie!
no, la linea è a posto, lasciala in pace (se non casca e tiene sempre quella portante)
mettiti gli occhiali (o apri bene gli occhi se ci vedi bene, visto che ste cose son scritte piccoline) e leggi il contratto: c'è scritto "fino a 7 mega"
I test non farli sul sito alice, meglio su speedtest.net server di roma, su test.ngi.it, oppure meglio scaricando una distro linux monitorandone la velocità di download, ma sempre tenendo presente la parolina evidenziata prima.
La navigazione per tutti può diventare difficoltosa con p2p attivo: può essere a causa dell'upload settato troppo alto, o per via delle troppe connessioni che intasano il router...

Ultima modifica di skryabin : 22-07-2010 alle 11:10.
Old 22-07-2010, 11:51   #14854
OnlyAmphy
Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
no, la linea è a posto, lasciala in pace (se non casca e tiene sempre quella portante)
mettiti gli occhiali (o apri bene gli occhi se ci vedi bene, visto che ste cose son scritte piccoline) e leggi il contratto: c'è scritto "fino a 7 mega"
I test non farli sul sito alice, meglio su speedtest.net server di roma, su test.ngi.it, oppure meglio scaricando una distro linux monitorandone la velocità di download, ma sempre tenendo presente la parolina evidenziata prima.
La navigazione per tutti può diventare difficoltosa con p2p attivo: può essere a causa dell'upload settato troppo alto, o per via delle troppe connessioni che intasano il router...
Il fatto è che a casa vecchia adesso funziona benissimo la linea. Sempre a 6,50 mega, senza problemi... A casa nuova invece va a seconda delle varie misurazioni...
Quindi, se la portante è al massimo e la navigazione risulta lenta potrebbe essere un problema di intasamento della centrale? Perchè casa vecchia si trova nel centro del paese ed è collegata alla centrale che dista circa 2 km; casa nuova si trova in periferia del paese, ma collegata ad una centrale che dista circa 1km cui presumo sono collegate diverse aziende (c'è un'area commerciale importante) ...

Quindi sarebbe inutile fare della prove all'impianto telefonico.. Non ho problemi al filtro.. Ne ho lette talmente tante di cose sul forum che ieri stavo quasi per staccare il cavo telefonico e creare un nuovo doppino in un'altra stanza...
Old 22-07-2010, 12:37   #14855
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Il fatto è che a casa vecchia adesso funziona benissimo la linea. Sempre a 6,50 mega, senza problemi... A casa nuova invece va a seconda delle varie misurazioni...
Quindi, se la portante è al massimo e la navigazione risulta lenta potrebbe essere un problema di intasamento della centrale? Perchè casa vecchia si trova nel centro del paese ed è collegata alla centrale che dista circa 2 km; casa nuova si trova in periferia del paese, ma collegata ad una centrale che dista circa 1km cui presumo sono collegate diverse aziende (c'è un'area commerciale importante) ...

Quindi sarebbe inutile fare della prove all'impianto telefonico.. Non ho problemi al filtro.. Ne ho lette talmente tante di cose sul forum che ieri stavo quasi per staccare il cavo telefonico e creare un nuovo doppino in un'altra stanza...
anche due adsl adiacenti e collegate alla stessa centrale possono comportarsi in maniera diversissima...a maggior ragione se sono linee distanti e per di più su centrali separate. Può essere anche un problema indipendente dalla centrale, vedi nas.
Si, se non casca la portante e rimane sempre su quei valori, lascerei stare in pace l'impianto.

Ultima modifica di skryabin : 22-07-2010 alle 12:40.
Old 22-07-2010, 13:38   #14856
OnlyAmphy
Member

Quote:
anche due adsl adiacenti e collegate alla stessa centrale possono comportarsi in maniera diversissima...a maggior ragione se sono linee distanti e per di più su centrali separate. Può essere anche un problema indipendente dalla centrale, vedi nas.
Si, se non casca la portante e rimane sempre su quei valori, lascerei stare in pace l'impianto.
Quindi la mia portante e i valori di snr e attenuation come li valuteresti?
E' dunque possibile che nonostante la linea risulti di buona qualità la velocità possa essere inferiore..?
Old 22-07-2010, 13:40   #14857
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Quindi la mia portante e i valori di snr e attenuation come li valuteresti?
hai portante massima, cosa vuoi di più?

Quote:
E' dunque possibile che nonostante la linea risulti di buona qualità la velocità possa essere inferiore..?
purtroppo si, anzi, è una situazione abbastanza comune...finchè fa cosi' e va a momenti buon per te, c'è chi di giorno sistematicamente si vede la connessione morire per troppa saturazione, e gli finisce pure bene se riesce ad andare a 2 mega (anche avendo portante massima agganciata)

Ultima modifica di skryabin : 22-07-2010 alle 13:44.
Old 22-07-2010, 14:26   #14858
OnlyAmphy
Member

Quote:
hai portante massima, cosa vuoi di più?

purtroppo si, anzi, è una situazione abbastanza comune...finchè fa cosi' e va a momenti buon per te, c'è chi di giorno sistematicamente si vede la connessione morire per troppa saturazione, e gli finisce pure bene se riesce ad andare a 2 mega (anche avendo portante massima agganciata)
Che schifo... e la situazione sarebbe la medesima anche affidandosi ad un altro operatore immagino.. Le centrali sono quelle..
Old 22-07-2010, 14:34   #14859
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Che schifo... e la situazione sarebbe la medesima anche affidandosi ad un altro operatore immagino.. Le centrali sono quelle..
la centrale potrebbe non c'entrarci nulla
è tutta una questione di quanto e dove è incasinato il tragitto che fa la tua connessione (e non ti credere che arrivato in centrale sei già "dentro" internet, il più delle volte non è cosi'...viaggi ancora per un pò)

Passando ad altro operatore è sempre una lotteria, bisogna vedere dove sta il collo di bottiglia, se prima o dopo il passaggio di consegne

Ultima modifica di skryabin : 22-07-2010 alle 14:38.
Old 22-07-2010, 14:40   #14860
OnlyAmphy
Member

Quote:
la centrale potrebbe non c'entrarci nulla
è tutta una questione di quanto è incasinato il tragitto che fa la tua connessione (e non ti credere che arrivato in centrale sei già "dentro" internet, il più delle volte non è cosi'...viaggi ancora per un pò)

Passando ad altro operatore è sempre una lotteria, bisogna vedere dove sta il collo di bottiglia, se prima o dopo il passaggio di consegne
Avendo avuto modo di conoscere l'inefficienza di telecom sia con la linea di casa di mio padre (ho dovuto disabilitare un servizio per avere una connessione decente), sia con la mia (fino alla settimana scorsa non risultava ancora attivo internet, anche se io riuscivo a navigare), potrebbe essere che la mia linea non è ancora configurata in maniera ottimale?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian