|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
... poi ho scoperto che il filtro andava messo su ogni apparecchio telefonico e non solo sulla presa dove stava il router, e che proprio su quella presa dove stava il router potevo anche farne a meno perchè non c'era collegato alcun telefono, lol ![]() Più recentemente l'ho avuto in maniera analoga, però stavolta i filtri erano su ogni presa, e poi ne tengo sempre di altri di riserva per fare delle prove perchè non è raro qualcuno passi a miglior vita...poi è venuto il tecnico a provare il suo filtro e anche con quello continuava a staccare, inoltre periodicamente il telefono rimaneva muto Era lo splitter rotto in centrale, me l'han cambiato solo dopo qualche mese, quando il telefono è rimasto definitivamente muto ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 22-09-2009 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10982 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dopo la sfuriata di ieri
![]() ![]() ![]() ecco i nuovi valori dopo la riparazione: ![]() questo invece come era prima: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() ciaoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
C'è stato qualcuno che stanotte verso le 3 ha notato disconnessioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10986 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10987 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Ciao raga, sn ormai alcuni gg che aggancio portante 2mb nonostante io abbia Alice 7 Mb che mi ha sempre agganciato sui 5,5-6,5mb (40db attenuazione) quindi giusta, stamani ho verificato anche dalla prima presa staccando tt i telefoni e purtroppo è la stessa. Secondo cosniglio di mavelot dovrei chiamare il 187 e però nn fare presente dell'adsl ma di un guasto fonia x fare intervenire il tecnico, voi ke dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10988 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
SEI DE ![]() chiama chi ti pare...io il consiglio te l'ho dato. Per loro 2Mbit a 40dB ti stanno bene..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10990 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() A parte gli scherzi Mirko-91, mavelot ha ragione metti di mezzo anche il telefono, altrimenti per loro stai benone, in quanto navighi e prendi la portante senza problemi
![]() |
![]() |
![]() |
#10991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
A me hanno attivato alice casa tutto incluso (quello da 42 euro al mese con le telefonate gratis che passano per il router alice gate 2 wifi e alice flat) qualche mese fa.All'inzio la vel. di DL era più di 5 mega e quella di up stava intorno ai 500 KB/s.
Qualche giorno fa mi sono accorto che mi avevano attivato l'avviso di chiamata,allora ho chiamata il 187 per eliminarlo..........maledetto fu quel giorno:sia la vel di DL che quella di UL si sono esattamente dimezzate (adesso a dire la verità sono leggermente aumentate ma lontane da quel che erano) e ho dei serissimi problemi di fonia:chi mi telefona sente un'eco notevolissima,oppure linea disturbatissima.E' ormai una settimana che telefono al 187 e mi dicono sempre che risolvono.......che disperazione. ![]() ![]() ![]() ![]() Teoricamente il telefono funziona,ma praticamente sono isolato:chiunque mi telefono dice che è impossibile continuare la conversazione
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 26-09-2009 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10992 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Qualcuno può darmi dei dns stabili e veloci per alice 7mb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10993 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma dicendogli che ho il telefono muto, credo che vada a finire uguale, capito? tt quì il punto. Forse potrei dirgli che ho avuto un abbassamento di portante e che secondo consigli tecnici e valutazioni sull'impianto il problema stà nell'isolamento dei cavi che mi arrivano dalla centrale o lo splitter, noo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Bè se già tiri le somme a codesta maniera, puoi star certo che non ti cambierà nulla; la cosa positiva di inventarsi sta balla è che così ti mandano qualcuno, cioè un umano, fisico e reale, con cui puoi parlare e trattenere finchè non si mettono a posto le cose. Non è come parlare al call center con una idiota impiegatizia che ti dice che il problema è il tuo computer pieno di virus...
![]() |
#10995 |
Member
|
Qualcuno può confermarmi che con la mini adsl (quella prevista per l'Anti Digital Divide) il minimo previsto contrattualmente è di 300 kbps?
No, perchè io sto costantemente sotto tale velocità, e nonostante sono 2 mesi che chiamo al 187, questi non risolvono il problema. Non so che fare. ![]()
![]() |
#10996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10997 |
Member
|
Grazie per l'info!
![]()
![]() |
#10998 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10999 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che c'è poco da preoccuparsi. Poi se, in qualche sciagurata, ipotesi dovessi pagare tu, credo che come minimo ti dovrebbero avvisare prima ![]()
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986 Ultima modifica di felix085 : 28-09-2009 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11000 |
Senior Member
|
Ma il fatto è proprio che nn credo che almeno di casi di segnalazioni multiple cambino qualcosa per il poco isolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.