|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9382 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
Better Gmail2 ---SOS non va più...
Mi è fondamentale questa ext per Gmail ho piu di 150 etichette che devo tenere in struttura a albero... da 5-6 giorni non va più su nessun pc... anche l'ultima volta era successa la stessa cosa... ma poi era uscito un agg.to ed era tornata a posto... chi la usa??? per me è indispensabile... sempre che non ce ne siano altre simili.... grazie per un vosto help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9383 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche io aspetto YousableTubeFix.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() i bookmark ce l'hai tutti li??
![]() |
![]() |
#9385 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
qualcosa che possa notificare l'arrivo di mail su servizi come Alice, Hotmail e Gmail contemporaneamente? ho cercato ma non ho trovato niente col "cerca"..
![]() |
#9386 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
webmail
![]() |
#9387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9388 |
Senior Member
|
provato!direi che mi soddisfa..l'unica cosa è che non controlla la posta di Alice..c'è un modo per farglielo fare?
![]() |
#9389 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9390 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
c'è l'opzione pop3 dove puoi inserire quello che vuoi
![]() |
#9391 |
Senior Member
|
L'ho provata, ma non riesco a configurarla bene. Magari sbaglio io. Ora però ho contattato lo sviluppatore e gli ho chiesto se poteva provvedere a creare lo script per Alice(dato che sul web in parecchi lo chiedono).
Vi tengo aggiornati!
![]() |
#9392 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 01-05-2010 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9393 | |
Senior Member
|
Quote:
non conosco la differenza però sul portale addons https://addons.mozilla.org/it/firefox/tag/gestures ci sono e funzionano bene le gestures come firegestures |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9394 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9395 |
Senior Member
|
Vi segnalo che dopo mie "pressioni"(leggasi richieste), lo sviluppatore di WebMailNotifier ha realizzato lo script per Alice.it!!!
è sulla pagina degli script sul sito ufficiale.. ![]()
![]() |
#9396 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
flagfox e google firefox
Salve a tutti,
ho installato l'addon flagfox, ma è normale che la pagina iniziale di firefox italia sia piazzata su server in USA come nello screen? ![]() è normale? ![]() edit stiamo trattando di questo addon: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/5791 spero in un vostro celere consulto...
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert" Xbox-360 slim 250gb ≈ Toshiba a300-1mz Windows 7 64 bit ≈ Samsung tab 2 7.0" 8Gb Ultima modifica di the_noiser : 04-05-2010 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9397 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
bookmarks online storage
Ciao,
sto cercando un add-ons che mi permetta di salvare i miei segnalibri (ed eventualmente anche le passwords) ONLINE... in modo da potervi accedere da qualsiasi postazione PC.. Ho provato Xmarks, ma oltre a sembrarmi veramente scarso come gestione impostazioni... NON è quello che fa per me! Io NON voglio, per esempio, che mi sincronizzi i bookmarks di casa con quelli del lavoro! Sul pc del lavoro non si deve vedere nulla dei miei bookmarks "personali"! Non so se mi spiego.. Vorrei semplicemente un add-ons che faccia uno storage online dei miei bookmarks, al quale poter accedere inserendo una mia username e password... Attendo vs. buone nuove! Grazieeeee!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e se proprio nemmeno cosi' ti piace, perchè non ti crei un account per la casa e un account diverso per l'ufficio? O_o I preferiti se proprio non ti interessa tenerli sincronizzati tra pc diversi ma vuoi comunque vederteli accedendo ad una pagina web, li puoi guardare da qui: http://my.xmarks.com/ loggandoti coi tuoi dati.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-05-2010 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e comunque dove sta detto che un sito italiano debba risiedere su un host italiano? la lingua e il dominio (il .it) sono una cosa, l'host è un'altra cosa, può anche essere dall'altro capo del mondo.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-05-2010 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.