|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7381 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Puoi fare in questo modo:
Segnalibri/Organizza segnalibri/ nella finestra che si apre clikka su Importa e Salva, e selezioni Salva... in questo modo ti crea un file JSON , ti basterà poi fare la procedura inversa selezionano ripristina e caricando il tuo file creato in precedenza cosi il tuo amico avrà gli stessi preferiti e nel tuo stesso ordine...
![]() |
#7382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fast Dial
C'è un'estensione simile a Fast Dial che aggiorni dinamicamente i siti in base a quanto frequentemente li visito?
In altre parole un'estensione che emul iil comportamento della pagina iniziale di Chrome?
![]() |
#7383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
se ne esiste una così non lo so,ma in alternativa non potresti impostare "mostra le schede dell'ultima sezione" in strumenti>opzioni>principale??non sarà appagante esteticamente ma il suo lo fa!!!!!
![]() |
#7384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho un problema con 'update notifier'..non riesco a fa ruscire l'icona in altro a destra di ff...
come fare?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7385 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho trovato molto utile questa estensione. Velocizza davvero la navigazione: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/8923
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
a partire dalla versione 3.5 di firefox non sarà più necessaria ![]() il prefetching dei dns sarà implementato direttamente nel browser senza bisogno di estensioni aggiuntive (un pò come succede già su chrome)
![]() |
![]() |
#7387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Non vorrei dir vaccate ma solo cliccando su "Rispondi" mi sembra più rapido
![]() |
![]() |
![]() |
#7388 |
Senior Member
|
Si è un'estensione che fa il suo sporco lavoro per le versioni di firefox 3.0.x
Come dicevo prima però, quando uscirà firefox 3.5 se ne potrà a fare a meno perchè il prefetching dei dns verrà fatto direttamente dal browser. C'è anche scritto in fondo alla descrizione dell'addon. Per maggiori info: http://bitsup.blogspot.com/2008/11/d...r-firefox.html
STEAM Ultima modifica di skryabin : 11-05-2009 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() allora... 3.0.10 ..la mia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7390 | |
Senior Member
|
Quote:
si lo puoi mettere, anzi, lo consiglierei, cionci ha ragione. Però non è che ti alleggerisce firefox...serve ad altro, ti spiego sotto.. Tieni comunque presente che quando aggiornerai firefox alla prossima versione 3.5 non ne avrai più bisogno. in parole povere, riducendo all'osso il discorso: -su ogni pagina internet ci sono link su cui cliccare, ok? -ogni volta che si clicca un link il link deve essere prima trasformato in un indirizzo ip numerico xxx.yyy.www.zzz dai server dns, e solo dopo il browser ti carica la pagina accendendo al server con quell'indirizzo ip univoco; tale operazione richiede un certo delay di qualche millisecondo per ogni indirizzo -se mentre leggo la pagina qualcuno si prende la briga di andare a trasformare in background i link presenti sulla pagina in indirizzi ip guadagno questi millisecondi e quando clicco sui link si ha la sensazione di una maggiore reattività.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 11-05-2009 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() oh, mi sto facendo una cultura, e che cultura ![]()
![]() |
![]() |
#7392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7394 |
Senior Member
|
no, uso più la 3.5b4 o la 3.6 che già ce l'hanno incorporato il dns prefetch, quindi non ho potuto fatto ulteriori indagini sull'estensione, però cosi' teoricamente non dovrebbe essere malvagia dal punto di vista della pesantezza (in fondo prende i link e li trasforma in numeri, non è che necessiti di grandi quantità di ram per funzionare, sempre teoricamente parlando...certo se pigli una pagina con migliaia o milioni di link, forse si sente xD, ma dove la trovi?): a primo impatto confermo che sulla 3.0.10 dà una sensazione di una maggiore "reattività" quando clicchi sui link, di questo son sicuro, e anche gli altri potranno confermare probabilmente
STEAM Ultima modifica di skryabin : 12-05-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7396 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Ragazzi dopo che autopager mi s'è aggiornato da solo, ogni volta che apro firefox mi esce questo errore per 5 o 6 volte
![]() ne sapete qualcosa?
![]() |
#7399 |
Senior Member
|
uhm....aspetta, te lo fa anche se la sessione è vuota? cioe' se lasci il tab vuoto e riavvii firefox si lamenta uguale e ottieni gli stessi messaggi? Potrebbe anche essere qualcosa legato alla sessione che tenta di ripristinare ad ogni avvio (se è sempre la stessa), magari gli manca qualche permesso da dare con noscript, controlla bene anche questo discorso.
E cmq può capitare che qualche aggiornamento di questa o quell'altra estensione diventi problematico...ma se succede spesso non passano 1-2 giorni ed esce la versione fixata, se hai urgenza allora fai il roll back.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 12-05-2009 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Allora con le vecchie versioni il problema persiste. Ho disattivato noscript e il problema persiste. Lo fa anche con pagine vuote, si. Inoltre se vado nelle opzioni di autopager e non tocco niente, dando apply mi rende l'errore..insomma l'errore lo fa sempre :/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.