|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7222 |
Senior Member
|
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7223 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Certo dopo due anni di governo di sinistra con tutti i casini che hanno fatto ci sono persone che ancora sono contro berlusconi che è il meno peggio mi fa pensare che è vero che siamo italiani.............per quanto riguarda telecom le cose per il futuro penso che miglioreranno per il semplice fatto che ha incomciato a licenziare per cui tutti i paraculi che pensavano al posto di lavorare di andare in vacanza un qualche stimolo per impegnarsi di più ce l'avranno
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7225 |
Senior Member
|
appunto.... così come gli statali.... c'è assenteismo.... e cesena è uno tra i primi... ma in italia quelli che dovrebbero dare l'impegno non lo danno!!!! e tutti via dietro a loro!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7226 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7227 |
Senior Member
Città: Torricella (Mantova)
|
Che la telecom abbia del marcio è assodato.... guardate solo come trattano gli appalti del custom care..
In ogni caso.. il vero scandalo è come viene gestita la rete adsl... Sulla dorsale telecom alice è l'unica adsl che fanno finta di far funzionare... La copertura fuori dalle metropoli della 20 mega è ancora molto approssimativa. Hanno fatto finta di coprire a 640 kb per un anno per tappare qualche buco qua è là ma in realtà abbiamo ancora un gap enorme. In generale la struttura tecnica è da riformare.... guardate quanti problemi tecnici in questo 3d .. non penso che in Francia ci sia tutto questo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7228 |
Registered User
Città: udine
|
L'italia è un pò indietro in tutto,non credo ci sia un settore produttivo/fornitura servizi che funzioni come dio comanda...la colpa non è possibile darla ad un governo o ad un altro,un pò tutti hanno e faranno sempre quello che vorranno..e saremo sempre noi a rimetterci.
Putroppo la Telecom azienda di bandiera per cosi dire ha dei grossi problemi,ma le aziende ''indipendenti'' non sono da meno,anzi in certi casi(spesso) è pure peggiore la situazione. OT: Io sono molto patriottico e vorrei il bene dell'Italia ma sinceramente se capitasse un'occasione di cambiare stato(rimenendo in europa) la prenderei al volo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7229 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7230 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7231 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
ciao ragazzi ho un brl problema con alice 7 mega
le sett scorsa causa un temporale non mi funzionava + la linea del telefono ma adsl tutto ok (strano vero?!) chiamo il 187 e controllano e dicono che c'è un corto circuito in centrale e che la riparazione non toccherà il canale adsl....... ![]() ora il telefono è ok ma ora non aggancio neanche la portante piena al max arrivo a 6080 contro i 7616 di prima si è abbassato anche l'upload da 384 di prima a 288 la navigazione è molto lenta nonostante la portante a 6080 ieri chiamo il 187 x la segnalazione e dopo 20 min di attesa in linea quando mi sento dire che a causa di uno sciopero sindacale il servizio era sospeso ![]() ![]() ![]() questi sono i valori della mia linea ![]()
![]() |
![]() |
#7232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
biker ....io ho kome te alice 7mb.....ma da 5 gg come te ho solamente 1mb di banda e 50 60 di up....quindi nn mi lamenterei fossi in te!!! P.S se vai 1a pag indietro trovi il mio test!!!
![]()
![]() |
#7233 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
hai ragione ma fino a quando non è intervenuto il tecnico in centrale agganciavo la portante piena e mi smebra strano anche xchè sono a 200 metri dalla centrale
![]() |
![]() |
#7234 |
Senior Member
|
Mi sa che la telecom stia facendo come un mobile troppo pieno....fin quando la roba va va tutto bene....ma quando inizia a riempirsi rischia di straripare il tutto e di prendere un mobile piu' grande..(2mb--------7mb).....
![]()
![]() |
#7235 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Microsoft, Msn & co.
Salve...
Vorrei sapere se sono il solo ad avere problemi ad accedere a qualunque servizio microsoft (msn, update)... Fino a stamattina alle 5 funzionava benissimo... -.- Sono nell'area di bologna e ho il famigerato Alice Gate W2+ (non chiedetemi perche', ho traslocato da 5 giorni e qua avevano sto router) Poi ha smesso di colpo e dalle 12 di stamattina quando ho provato ad accedere non sono riuscito a connettermi ne' a msn ne' ad alcun servizio microsoft. Ho letto della storia di MTU & co ma non sembra quello il problema, il tracert si ferma alla seabone e muore li'... Dato che prima avevo fastweb non so se e' una cosa normale per Alice avere questi sbalzi... per circa 4 giorni ho usato msn senza problemi, e' "saltato" proprio oggi... :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Guarda basta leggere qualche messaggio indietro per capire che non sei l'unico. Il fatto è che non si riesce a capire quale sia il problema
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7238 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
chiedo scusa in tal caso, ma sono 4 ore che sto cercando di capire cosa non va, e dopo un po comincio anche a deprimermi :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7239 |
Senior Member
|
Si tu... io oramai sono sfinito!!!
![]() ![]()
![]() |
#7240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il problema come al solito è che usano il mese da fine giugno ai primi di agosto per fare grossi lavori sulla rete in previsione di settembre con conseguenti disagi. E' quella di ogni anno...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.