|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
esiste un estensione per scaricare immagini protette da flickr come per i video di youtube??
![]() |
#6603 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
immagini protette??!quali sono?linkane una per esempio
![]() |
#6604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ho risolto basta cercare il link in Visualizza info pagina.
Se invece tu fai destro salva con immagine ti salva un file spaceball.gif
![]() |
#6605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Delucidazioni sulle estensioni
Buonasera a tutti ragazzi. Premetto che ho gia' cercato nel thread una risposta al mio quesito anche se non son riuscito a leggere tutti i post e quindi vi domando gia' scusa se per caso la mia e' una domanda gia' effettuata
![]() - redshift v3 - nasa launcher - abstract Avrete sicuramente capito che gli accomuna il fatto di avere lo sfondo scuro o completamente nero che con il bordo giallo di sandboxie mi piace tantissimo. Pero' c'e' un piccolo "problema" se cosi' possiamo dire, e cioe' che praticamente il bordo nero non si estende inferiormente (in pratica la barra delle applicazioni) e superiormente allo schermo (dove ci sono i pulsantini della X rossa e per ridurre ad icona per intenderci) come io vorrei. Od anche per esempio nelle schermata di presentazione del tema della Nasa Launcher c'era la scritta Google invece che su sfondo bianco su un bellissimo sfondo nero con la scritta che si riflette, cosa che scaricando ed installado il plugin a me non accade. Sapete per caso dirmi se e' cosi per tutti e tre i temi? O forse son io che sbaglio o non so impostare qualche parametro? Un sentito grazie a tutti quanti ![]() Ciao a prestissimo!
![]() |
#6606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ti serve un tema per windows che ti faccia diventare scuri anche quelle parti. Mentre per il google scuro non è mica il tema che te lo cambia ![]() è uno script per stylish o greasemonkey, uno dei due, lo uso anche io ^^
STEAM Ultima modifica di skryabin : 31-01-2009 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se è la scritta google su sfondo nero con il riflesso ti ho spiegato prima come si fa: stylish o greasemonkey più script per il css di google.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 31-01-2009 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse lo script è questo, http://userstyles.org/styles/13023 e si carica con l'estensione stylish
STEAM Ultima modifica di skryabin : 31-01-2009 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() perfetto!! Quello che cercavo, sei un mago!
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 31-01-2009 alle 23:15. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6613 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
salve ragazzi.io ho un Hp dv 6599el con sVista Home premium 32 bit.la versione di FF è 2.0.0.20 e ho installato anche io il tema della nasa.ho effettuato qualche modifica agli scripts impostando un immagine quando si apre una nuova scheda.il problema è sorto oggi quando volendo scrivere una mail, la porzione di sfondo dove si scrive il contenuto aveva questa immagine.le modifiche le ho fatte tramite Mr Tech Toolkit.Ho attivato anche lo sfondo grigio con riflesso della scritta google tramite stylish,andando a modificare il file di configurazione ed inserendo ".it" al posto di ".com".senza questa modifica la pagine era quella classica bianca.sapreste dirmi come risolvere il problema dell'immagine?oltretutto quando invio la mail(io ho Hotmail) nella finestra che spunta dopo per confermare l'invio del messaggio,sulla destra c'è una porzione di finestra nella quale c'è una pubblicità e in ogni riquadro dove di solito ci sono pubblicità viene visualizzata prima l'immagine dello shuttle e poi la pubblicità.non che mi interessi particolarmente la pubblicità ma vorrei risolvere.anzi se sapete come non far visualizzare niente :-) grazie
![]() ![]()
Better to reign in Hell, than serve in heav'n... John Milton Ultima modifica di l'arcangelo : 01-02-2009 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6614 |
Senior Member
|
forse il problema sta li', non so come l'hai messa ma se non riesci a toglierla nello stesso modo (tramite l'estensioni che dici di aver usato) controlla se esiste un file userchrome.css nella directory chrome del tuo profilo, in caso affermativo lo sposti (lo backuppi, vedi tu) o lo elimini per vedere se il problema si risolve.
![]() |
#6615 |
Senior Member
|
grazie per la risposta.io ho fatto tutto tramite mr tech toolkit,come consigliato sul sito del tema.ho si modificato il file,ed infatti ora quando apro una nuova scheda,piuttosto che vederla bianca vedo l'immagine dello shuttle,sino a quando non inserisco un indirizzo.tutto sommato non è che stia li tre ore a fissare sta scheda vuota,era solo un effetto simpatico da vedere tutto quà.grazie lo stesso
ps.ora che ci penso sarebbe anzi proprio un modo per non vedere ste pubblicità,anche se l'effetto dura da 1 a 5-6 secondi.mi devo informare su come eliminare questi fastidiosi banner...
Better to reign in Hell, than serve in heav'n... John Milton Ultima modifica di l'arcangelo : 01-02-2009 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6616 | |
Senior Member
|
Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-02-2009 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6617 |
Senior Member
|
grazie!mi devo informare.in pratica si sottorcrive una forma di petizione?ma dimmi,andando un po OT:tu usi Firefox 3? hai notato migliorament?lo consigli?
![]() |
#6618 | |
Senior Member
|
Quote:
- installi l'estensione adblock plus - al riavvio ti chiede quali lista anti-banner sottoscrivere (non è una petizione ma un "abbonamento" ad una lista di filtri per bloccare i banner, una lista che si autoaggiorna ecco perche' si chiama "sottoscrizione") - tu clicchi sul link in alto (visualizza tutte le sottoscrizioni) e ti si apre una pagina internet con l'elenco delle liste anti-banner - scegli quelle adatte al tuo tipo di navigazione: per l'utente italiano medio la lista xfiles va bene, ma conglio anche le liste che cominciano per easy* in quanto filtrano molta roba sui siti internazionali di comune interesse - una volta cliccato sulla lista questa sarà sottoscritta: caricata nell'estensione adblock plus non devi fare altro, si autoaggiornerà quando necessario.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-02-2009 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6619 |
Senior Member
|
ok,si mi sono espresso male.appena posso cerco il link e lo scarico.grazie per l'aiuto
![]() |
#6620 | |
Senior Member
|
Quote:
-salvi i tuoi preferiti in un file html (in gestione preferiti c'è la voce per compiere questa esportazione) -disinstalli ff2, cancelli tutti i tuoi profili a manina per sicurezza, non lo so se disinstallando le vada a cancellare automaticamente l'uninstaller; forse te lo chiede se vuoi cancellare i dati personali, in tal caso puoi evitare di andare a controllare (per sapere dove si trovano i profili consiglio una ricerca sul thread o su google, è una cartella nascosta dove sono salvate le impostazionio personali, i profili per l'appunto, essendo nascosta bisogna abilitare la visione dei file nascosti di windows) -installi ff3, importi i preferiti dal file html precedentemente salvato (mi pare te lo chieda al primo avvio da dove importare i preferiti, altrimenti riapri gestione preferiti in ff3 e li importi da li' con due click), e reinstalli le estensioni che ti servono ad una ad una non installare ff2 e ff3 assieme, crei un casotto sul profilo, provando ad usare il profilo di ff2 su ff3 possono succedere molti casini ed incompatibilità (succedono casini tra 3.0 e 3.1, sperimentati di persona, immaginati tra 2.0 e 3.0 xD): ti consiglio di fare come ti ho indicato sopra, sicuramente non avrai problemi di upgrade cominciando ad usare un profilo vergine. La prima volta ci puoi mettere 15-20 minuti, una volta imparato fai tutto in 5 minuti, ti serve come pratica per i prossimi updates importanti (quando continuare ad usare il profilo vecchio non è consigliato)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-02-2009 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.