|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bari
|
Ciao raga,
non so se la questione è già stata affrontata in un altro punto del thread, ma eventualmente la ripongo. Navigo con alice flat 2 mega. Inizialmente andavo a 640 kbit, poi la larghezzadi banda fu portata a 2 mega. Per un po' sembrava che effettivamente tutto andasse meglio (downloads decisamente più veloci), ma dopo qualche mese qualcuno sembra aver chiuso i rubinetti e sono ritornato alle velocità iniziali, come con la 640 kbit. Sta cosa è successa a qualcun altro di voi? Il mio modem/router/switch/firewall/wi-fi/macchina-del-caffè è uno Zyxel P-660HW-D1. Vi ringrazio anticipatamente, Gaetano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5002 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5003 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bari
|
Guarda, anch'io ho telefonato alla Telecom spiegando il mio problema. A parte il fatto che sono stato trattato non benissimo da un addetto che secondo me soffriva di manie di persecuzione, sembra proprio che costui nn abbia capito il nocciolo della questione. Cmq mi sono arreso, navigo tuttora con una 2 megabit che nn lo è affatto (max 70-80 Kbyte/s) e spero in un prossimo futuro. Pensavo tuttavia che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e magari avesse trovato autonomamente una soluzione.
Anche tu hai sottoscritto la 2 mega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5004 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() comunque non demordere,altri hanno avuto questo problema e han risolto,noi saremo i prossimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5005 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taurianova (RC)
|
Per Ghitus e Juninho85:
Raga anch'io ho il medesimo problema: da poco sono passato ad Alice 2 Mega (prima avevo quella a 640 kbps) e la velocità di download è rimasta pressoché uguale (infatti un noto programma PtP come andava prima a 70KB/s mi va adesso)... ![]() ![]() ![]() Spero che il problema si risolva al più presto, anche perché non essendo quasi mai a casa per l'università non potrò monitorare spesso la situazione; comunque come prima cosa ho deciso di prendermi un buon router wireless e rimandare indietro quello di Alice (a proposito, qualcuno sa consigliarmi un modello con un buon rapporto qualità/prezzo, e che soprattutto non abbia problemi a trasmettere da una stanza all'altra della casa) Comunque tenete duro, se ci saranno novità riferirò. Ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5006 |
Senior Member
Città: al nord
|
Alice è una vergogna: sabato e domenica era impossibile navigare, al massimo riuscivo a scaricare 100KB poi smetteva e così per lunghi periodi, poi riprendeva...
ALICE E TELECOM VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5007 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
C' è poco da sperare ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5008 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema con emule
Ciao signori, io per fortuna ho la linea che almeno per ora tiene abbastanza (mediamente 1 volta al mese mi si intoppa e devo chiamare ma per 25 gg al mese funziona dai....)...ho Alice flat a 2Mb...col modem in comodato d'uso...
La mia domanda e': Da quando ho questa linea e cerco di scaricare qualcosa su emule mi va a velocita' imbarazzanti (4/5Kb)...sulla navigazione invece non ho problemi anzi... Mi e' venuto il dubbio solo oggi che magari il fatto che io abbia ID basso col mulo (gia' controllato TUTTO su pc...ne ho 2...) e questa velocita' che vi dicevo sia legata al modem che danno...un mio collega ha preso lo stesso servizio...solo con un modem acquistato di persona della Dlink...e va a 150 Kb per ogni file!!!... A sto punto vi chiedo...restituisco il modem e lo cambio?...avete esperienze analoghe? Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#5009 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
hai aperto le porte per il mulo? che modem hai?
![]() |
#5010 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Avete sentito? LINK.
![]() |
#5011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Anche io ho avuto un sacco di problemi, telefonate con persone maleducate,inconpetenti, disservizio sulla linea e tutto di piu.....ma a tutte queste lamentele esiste una sola soluzione...DISDIRE TELECOM e andare su di un altro operatore.
Continuare a sperare in un servizio all'altezza è inutile, un po come combattere contro i mulini a vento. Il problema è.....ok vado da un altro operatore ma poi ?????!!!!!! ![]() ![]() Scusate, ma sono stanco del panorama italiano, con continue offerte ma solo commerciali e mai di qualità ![]()
![]() |
#5013 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475273
![]() |
![]() |
#5014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5015 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedendo il cambio il lunedì mattina, ad es., di solito ci mettono un paio di giorni per attivartela. C'è gente che ha telefonato al 187 all'1 e mezza di notte e alla mattina se l'è trovata attivata. Poi te la tieni una settimana e chiedi di tornare alla 2 Mega. ![]() Ma che si sappia le Alici sono filtrate, oppure no?
![]() |
![]() |
#5016 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
|
raga nn ci crederete ma per avere alice adsl, ho fatto richiesta sabato e stasera c''è giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2Mb pieniiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5018 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho un Alice Gate 2 plus Wi-Fi...quello che danno loro in comodato....sai qual'e' il problema secondo me?....questi modem non possono essere toccati....mi spiego...Hanno il pannello di gestione che non ti consente nessuna modifica manuale. Ha i parametri stabiliti dal cd di installazione e da Alice direttamente... Non ho modo per aprire/chiudere niente di niente...! Per quello mi e' venuto questo scrupolo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5020 |
Senior Member
|
Ma te lo filtrano il p2p oppure no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.