Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2007, 17:10   #5001
ghitus
Member

L'Avatar di ghitus

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bari
Ciao raga,
non so se la questione è già stata affrontata in un altro punto del thread, ma eventualmente la ripongo. Navigo con alice flat 2 mega. Inizialmente andavo a 640 kbit, poi la larghezzadi banda fu portata a 2 mega. Per un po' sembrava che effettivamente tutto andasse meglio (downloads decisamente più veloci), ma dopo qualche mese qualcuno sembra aver chiuso i rubinetti e sono ritornato alle velocità iniziali, come con la 640 kbit. Sta cosa è successa a qualcun altro di voi? Il mio modem/router/switch/firewall/wi-fi/macchina-del-caffè è uno Zyxel P-660HW-D1.
Vi ringrazio anticipatamente,
Gaetano.
ghitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 17:29   #5002
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ghitus Guarda i messaggi
Ciao raga,
non so se la questione è già stata affrontata in un altro punto del thread, ma eventualmente la ripongo. Navigo con alice flat 2 mega. Inizialmente andavo a 640 kbit, poi la larghezzadi banda fu portata a 2 mega. Per un po' sembrava che effettivamente tutto andasse meglio (downloads decisamente più veloci), ma dopo qualche mese qualcuno sembra aver chiuso i rubinetti e sono ritornato alle velocità iniziali, come con la 640 kbit. Sta cosa è successa a qualcun altro di voi? Il mio modem/router/switch/firewall/wi-fi/macchina-del-caffè è uno Zyxel P-660HW-D1.
Vi ringrazio anticipatamente,
Gaetano.
io sto a 640 da appena attivata,ho una chiamata aperta con la telecom da martedì scorso
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 17:39   #5003
ghitus
Member

L'Avatar di ghitus

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bari
Guarda, anch'io ho telefonato alla Telecom spiegando il mio problema. A parte il fatto che sono stato trattato non benissimo da un addetto che secondo me soffriva di manie di persecuzione, sembra proprio che costui nn abbia capito il nocciolo della questione. Cmq mi sono arreso, navigo tuttora con una 2 megabit che nn lo è affatto (max 70-80 Kbyte/s) e spero in un prossimo futuro. Pensavo tuttavia che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e magari avesse trovato autonomamente una soluzione.
Anche tu hai sottoscritto la 2 mega?
ghitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 17:48   #5004
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Guarda, anch'io ho telefonato alla Telecom spiegando il mio problema. A parte il fatto che sono stato trattato non benissimo da un addetto che secondo me soffriva di manie di persecuzione, sembra proprio che costui nn abbia capito il nocciolo della questione. Cmq mi sono arreso, navigo tuttora con una 2 megabit che nn lo è affatto (max 70-80 Kbyte/s) e spero in un prossimo futuro. Pensavo tuttavia che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e magari avesse trovato autonomamente una soluzione.
hai esattamente il mio abbonamento,sia nominale sia come funzionamento(anche io vado a quelle velocità)
comunque non demordere,altri hanno avuto questo problema e han risolto,noi saremo i prossimi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 19:57   #5005
AnthonyX
Junior Member

L'Avatar di AnthonyX

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taurianova (RC)
Per Ghitus e Juninho85:

Raga anch'io ho il medesimo problema: da poco sono passato ad Alice 2 Mega (prima avevo quella a 640 kbps) e la velocità di download è rimasta pressoché uguale (infatti un noto programma PtP come andava prima a 70KB/s mi va adesso)...
Spero che il problema si risolva al più presto, anche perché non essendo quasi mai a casa per l'università non potrò monitorare spesso la situazione; comunque come prima cosa ho deciso di prendermi un buon router wireless e rimandare indietro quello di Alice (a proposito, qualcuno sa consigliarmi un modello con un buon rapporto qualità/prezzo, e che soprattutto non abbia problemi a trasmettere da una stanza all'altra della casa)
Comunque tenete duro, se ci saranno novità riferirò. Ciao a tutti!!
AnthonyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 07:27   #5006
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Città: al nord
Alice è una vergogna: sabato e domenica era impossibile navigare, al massimo riuscivo a scaricare 100KB poi smetteva e così per lunghi periodi, poi riprendeva...

ALICE E TELECOM VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:20   #5007
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io sto a 640 da appena attivata,ho una chiamata aperta con la telecom da martedì scorso
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
hai esattamente il mio abbonamento,sia nominale sia come funzionamento(anche io vado a quelle velocità)
comunque non demordere,altri hanno avuto questo problema e han risolto,noi saremo i prossimi
Quote:
Originariamente inviato da AnthonyX Guarda i messaggi
Per Ghitus e Juninho85:

Raga anch'io ho il medesimo problema: da poco sono passato ad Alice 2 Mega (prima avevo quella a 640 kbps) e la velocità di download è rimasta pressoché uguale (infatti un noto programma PtP come andava prima a 70KB/s mi va adesso)...
Spero che il problema si risolva al più presto, anche perché non essendo quasi mai a casa per l'università non potrò monitorare spesso la situazione; comunque come prima cosa ho deciso di prendermi un buon router wireless e rimandare indietro quello di Alice (a proposito, qualcuno sa consigliarmi un modello con un buon rapporto qualità/prezzo, e che soprattutto non abbia problemi a trasmettere da una stanza all'altra della casa)
Comunque tenete duro, se ci saranno novità riferirò. Ciao a tutti!!
Stesso problema, sono 2 mesi che chiamo al 187-1/ 187/2 e faccio segnalazioni con Alice ti aiuta(una durata 1 mese e poi cancellata da loro) e nulla.

C' è poco da sperare
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:40   #5008
Pierugo
Junior Member

L'Avatar di Pierugo

Iscritto dal: Jul 2007
problema con emule

Ciao signori, io per fortuna ho la linea che almeno per ora tiene abbastanza (mediamente 1 volta al mese mi si intoppa e devo chiamare ma per 25 gg al mese funziona dai....)...ho Alice flat a 2Mb...col modem in comodato d'uso...

La mia domanda e':

Da quando ho questa linea e cerco di scaricare qualcosa su emule mi va a velocita' imbarazzanti (4/5Kb)...sulla navigazione invece non ho problemi anzi...

Mi e' venuto il dubbio solo oggi che magari il fatto che io abbia ID basso col mulo (gia' controllato TUTTO su pc...ne ho 2...) e questa velocita' che vi dicevo sia legata al modem che danno...un mio collega ha preso lo stesso servizio...solo con un modem acquistato di persona della Dlink...e va a 150 Kb per ogni file!!!...

A sto punto vi chiedo...restituisco il modem e lo cambio?...avete esperienze analoghe?

Ciau
Pierugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:55   #5009
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
hai aperto le porte per il mulo? che modem hai?
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:06   #5010
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Avete sentito? LINK.
Old 22-10-2007, 14:31   #5011
GN_Snake
Senior Member

L'Avatar di GN_Snake

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Anche io ho avuto un sacco di problemi, telefonate con persone maleducate,inconpetenti, disservizio sulla linea e tutto di piu.....ma a tutte queste lamentele esiste una sola soluzione...DISDIRE TELECOM e andare su di un altro operatore.
Continuare a sperare in un servizio all'altezza è inutile, un po come combattere contro i mulini a vento.

Il problema è.....ok vado da un altro operatore ma poi ?????!!!!!! ....faccio telefonate infinite con persone che non rispondono mai,metteno dei filtri alla rete per bloccare il peertopeer..etc etc quindi nel marasma totale di varie offerte, il panorama italiano offre delle soluzioni Altamente Costose per il valore che hanno , il problema è che in Italia abbiamo un servizio Internet scadente e primitivo rispetto ai nostri cugini confinanti.

Scusate, ma sono stanco del panorama italiano, con continue offerte ma solo commerciali e mai di qualità
GN_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:31   #5012
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Avete sentito? LINK.
Con la 2 mega non mi tolgono il limite dei 640, figuriamoci l' upgrade
Probabilmente upgraderanno la portante e rimarrò a 640
Old 22-10-2007, 14:54   #5013
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing Guarda i messaggi
Con la 2 mega non mi tolgono il limite dei 640, figuriamoci l' upgrade
Probabilmente upgraderanno la portante e rimarrò a 640
Ma perchè non usi il trucco di cui partlano qua? In 9 casi su 10 ha funzionato!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475273
Old 22-10-2007, 16:33   #5014
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ma perchè non usi il trucco di cui partlano qua? In 9 casi su 10 ha funzionato!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475273
Grazie, sono iscritto anche là, ma non si è ancora capito bene se si paga o no una penale, nessuno ha dato conferma o smentita
Old 22-10-2007, 16:57   #5015
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing Guarda i messaggi
Grazie, sono iscritto anche là, ma non si è ancora capito bene se si paga o no una penale, nessuno ha dato conferma o smentita
No, non paghi nessuna penale, basta che chiedi di ritornare alla 2 mega entro 10 gg dal giorno in cui chiedi di passare ai 4 mega. In pratica usufruisci del diritto di ripensamento per i contratti stipulati al di fuori dei locali commerciali.
Chiedendo il cambio il lunedì mattina, ad es., di solito ci mettono un paio di giorni per attivartela. C'è gente che ha telefonato al 187 all'1 e mezza di notte e alla mattina se l'è trovata attivata. Poi te la tieni una settimana e chiedi di tornare alla 2 Mega.

Ma che si sappia le Alici sono filtrate, oppure no?
Old 22-10-2007, 18:54   #5016
pacstealer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
raga nn ci crederete ma per avere alice adsl, ho fatto richiesta sabato e stasera c''è giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2Mb pieniiii
pacstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:10   #5017
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da GN_Snake Guarda i messaggi
Anche io ho avuto un sacco di problemi, telefonate con persone maleducate,inconpetenti, disservizio sulla linea e tutto di piu.....ma a tutte queste lamentele esiste una sola soluzione...DISDIRE TELECOM e andare su di un altro operatore.
Continuare a sperare in un servizio all'altezza è inutile, un po come combattere contro i mulini a vento.

Il problema è.....ok vado da un altro operatore ma poi ?????!!!!!! ....faccio telefonate infinite con persone che non rispondono mai,metteno dei filtri alla rete per bloccare il peertopeer..etc etc quindi nel marasma totale di varie offerte, il panorama italiano offre delle soluzioni Altamente Costose per il valore che hanno , il problema è che in Italia abbiamo un servizio Internet scadente e primitivo rispetto ai nostri cugini confinanti.

Scusate, ma sono stanco del panorama italiano, con continue offerte ma solo commerciali e mai di qualità
Andare con un altro operatore ti cambierebbe poco,anzi creerebbe confusione,ti conviene rimanere e cercare di aggiustrare con centro assistenza e tartassarli di E-Mail,con Tele2 a me ha funzionato.....
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:57   #5018
Pierugo
Junior Member

L'Avatar di Pierugo

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
hai aperto le porte per il mulo? che modem hai?

Ho un Alice Gate 2 plus Wi-Fi...quello che danno loro in comodato....sai qual'e' il problema secondo me?....questi modem non possono essere toccati....mi spiego...Hanno il pannello di gestione che non ti consente nessuna modifica manuale. Ha i parametri stabiliti dal cd di installazione e da Alice direttamente...

Non ho modo per aprire/chiudere niente di niente...!

Per quello mi e' venuto questo scrupolo....
Pierugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:10   #5019
rambler.tonino
Senior Member

L'Avatar di rambler.tonino

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da pacstealer Guarda i messaggi
raga nn ci crederete ma per avere alice adsl, ho fatto richiesta sabato e stasera c''è giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2Mb pieniiii
Che fortuna.. .. io ho fatto richiesta per una 640Kbps giorno 9, dopo una settimana mi hanno attivato a 128Kbps e da quattro giorni navigo a questa mirabolante velocità! Non ti dico quante telefonate al 187...
rambler.tonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:23   #5020
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Andare con un altro operatore ti cambierebbe poco,anzi creerebbe confusione,ti conviene rimanere e cercare di aggiustrare con centro assistenza e tartassarli di E-Mail,con Tele2 a me ha funzionato.....
Ma te lo filtrano il p2p oppure no?

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian