Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2013, 09:52   #23801
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:
Originariamente inviato da Manuel007 Guarda i messaggi
Va bene, grazie dei consigli allora vado a recuperare uno stagnatore e sistemerò quel filo, per la guaina che diametro mi consigli, 1,5mm dovrebbero bastare per quella più piccola, o no?
prendi la scatoletta dove ce ne sono di tanti diametri tanto di una scatoletta con 50 guaina costerà 2-3€ intanto io telefono a Telecom perché stamattina dopo aver ricevuto una telefonata SNR è andato da 15.5 a 7 senza ronzii
Old 01-07-2013, 10:17   #23802
Manuel007
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
prendi la scatoletta dove ce ne sono di tanti diametri tanto di una scatoletta con 50 guaina costerà 2-3€ intanto io telefono a Telecom perché stamattina dopo aver ricevuto una telefonata SNR è andato da 15.5 a 7 senza ronzii
, spero di non averti passato la mia sfiga
Old 01-07-2013, 10:30   #23803
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Quote:
, spero di non averti passato la mia sfiga
ahahahha no penso di aver trovato un operatore che ha capito dove sta il problema e che mi ha detto che siccome la linea è vecchia loro non riescono a fare certi test comunque è gia anomalo mi ha detto che essendo a 200 metri dalla centrale quando chiamo l snr cala da 15.5 a 13 , quando poi gli ho detto i valori che avevo stamattina quando mi hanno telefonato per lavoro ha aperto la segnalazione di bonifica linea !! spero solo che risolvano altrimenti per settembre sicuro che tolgo sia alice che numero fisso .. internet lo farò o con EOLO o con LINKEM e il fisso con Vodafone Station mini , pensa che voleva calarmi il profilo e gli ho chiesto se era pazzo ?? cioè gli dico sono a 200metri dalla centrale e mi ha abbassate il profilo perché non vi va di cambiare cavo e se volessi fare la 10mega o la 20mega cosa facciamo ??? l unica cosa che mi secca è che il router avrà si e no 9 mesi di vita poi per il resto no problema tanto il cordless lo posso connettere anche alla Vodafone station mini

Ultima modifica di Andrea786 : 01-07-2013 alle 10:33.
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 18:24   #23804
Manuel007
Member

Ma si, loro risolvono i problemi calando la portante ma per info, cosa sarebbe la bonifica linea?
Old 01-07-2013, 18:35   #23805
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Quote:
Ma si, loro risolvono i problemi calando la portante ma per info, cosa sarebbe la bonifica linea?
In questo caso nemmeno calando la portante avrebbero risolto , da quello che vedo sul router hanno levato la adsl dalle 12.58 alle 13.10 ( qualcuno che lavora durante la pausa pranzo ??? strano ) e dopo di che praticamente costante come un missile :

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 15.0 23.0
Attenuazione (dB) : 5.0 3.5
Data Rate : 8128 480
Errore CRC : 0 0

Forse hanno cambiato un filtro in centrale ma non lo so con precisione appena chiamano me lo faccio dire intanto mi riservo una settimana di tempo per decidere se è risolto o meno ..

Per quello che ho capito la bonifica intendono la sistemazione della linea nelle cantine perché sinceramente dopo 30 anni e passa mi sa che è anche ora ma non è detto che lo facciano perché mi ha detto il tipo del 187 che alla Telecom hanno redatto il comitato per gli investimenti ( ahahah mi piacerebbe vederli ) io gli ho riso un po al telefono perché gli ho detto che al massimo ci sarà da cambiare 8-9 metri di cavo mica di rifare tutte le linee , comunque gli ho dato la disponibilità che se serve certi lavori gli e li faccio io ( si sa mai che non abbiamo i soldi per farli ) ho giusto un cavo CAT6 della sezione e metri giusti in cantina che sicuramente è molto meglio di quello che ce ora

Te invece come è andata a finire con il tuo impianto ???
Old 01-07-2013, 20:12   #23806
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Qualche post fa, vi ricordate??

Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Mesi fa cambiarono piastra anche a me, almeno così mi dissero.
Qualcosa devono aver fatto perché effettivamente da allora la mia già penosa situazione è peggiorata ulteriormente...
Nonostante continui ad avere tutti i problemi di cui un po' tutti discutiamo da mesi non li provo neanche più a chiamare perché ho solo paura che peggiorino ulteriormente la situazione.

Ma a quanto pare questo scrupolo non serve più a niente perché adesso sono loro a chiamarmi per informarmi di avermi attivato servizi che non ho mai richiesto!!

Torno oggi a casa e mia madre mi fa:

- Guarda ha chiamato la telecom, dicono che abbiamo superinternet vattelapescanoncihocapitoniente...
- Eh? Avete richiesto la 10M a mia insaputa?
- Non abbiamo richiesto niente, hanno chiamato loro ed hanno detto così...
- Ma loro chi? Hai parlato con un essere umano o una macchina? Per caso era un terminator? Perché se era un terminator spero tu gli abbia risposto che Sarah Connor non si nasconde qui!
- Senti non lo so, non ci ho capito nulla...

Effettivamente se controllo sul mio profilo risulta attivata da oggi.

Io non ho richiesto nulla ma questi prendono ed attivano cose a caso.
È successo già a qualcuno??
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Ricordo di aver letto proprio in questo 3d di una situazione simile a quella che descrivi... comunque puoi
---->provarla per un mese gratuitamente
e poi rinunciare se non ti soddisfa.
Per fare la rinuncia dovrebbe essere sufficiente chiamare il 187.... anche se io un fax lo farei comunque.....
fidarsi è bene ... non fidarsi (dei call center telecom) è meglio..
Bye
Possibile che me l'abbiano attivata in prova?

Comunque mi viene da ridere:
La 10M è praticamente inesistente, anzi, se attivo sul router il profilo ADSL2, il download non mi arriva a 6M, mentre l'upload migliora talmente poco che non giustificherebbe l'eventuale spesa. Attualmente l'ho disattivato e mi collego attraverso G.dmt, come ho sempre fatto, dove la 7M sembra esserci tutta.
Oggi ricevo una telefonata da una addetta a chiamare i clienti per svolgere dei sondaggi (ma pensa te ):

Operatrice: Salve chiamo in merito al recente dislocamento della linea che riscontriamo in suo ....
Io: Salve, mi scusi ma non so di che diavolo stia parlando ...
O: Ma come non ha affrontato di recente un trasloco?
I: Mmm ... mi faccia pensare ... non di recente. Se fosse stato credo che me ne ricorderei ... :trollface:
O: Eppure ci risulta un aggiornamento sulla sua linea ... forse un upgrade!
I: Un'attivazione?
O: Un'attivazione!
I: In effetti sembra ci abbiano attivato la Superinternet.
O: Infatti, infatti! È così ... dunque volevo farle alcune domande alla sua richiesta di attivazione ...
I: Guardi, a voler essere onesti io non ho richiesto nulla. Un giorno tornato a casa mi è stato riferito che avevate chiamato per riferire di un'avvenuta attivazione ADSL ... ma senza che noi ne avessimo fatta richiesta alcuna.
O: Ah ... ne è sicuro? E allora no, non va bene, no no no. OK allora comunicherò che non avete richiesto nulla, la ringrazio. Arrivederci.

... ... ... :cra: :cra: :cra: ... ... ... :cra: :cra: :cra: ... ... ... :cra: :cra: :cra: ... ... ...

Tempo un paio di ore dall'aver riagganciato la cornetta si pianta tutto.
Riavvio tutto e aspetto, dopo un po' riesco a navigare nuovamente (intanto dentro di me impreco selvaggiamente).

Vado a verificare i valori di linea del router ed ora risulta che aggancio 2M in meno a prima il che si traduce di un calo effettivo di 1M pieno in download

Ragazzi, io evito di chiamarli perché ho paura che mettano mano e facciano peggio, ma a quanto pare non serve a niente, perché se non li chiami tu, ti chiamano loro e ti conciano per le feste.
Old 01-07-2013, 20:55   #23807
Manuel007
Member

Per l'impianto ho provato a collegare il router direttamente al doppino, ma no ho guadagnato praticamente niente ne di snr ne di attenuazione, comunque in settimana compro un stagnatore, delle guaine termorestringenti e una guarnizione e faccio lo stesso il lavoro, meglio avere una linea apposto che una linea che appena viene un po' di pioggia ti abbandona. Comunque ti dirò meglio quando la ho stagnata perchè inserire due fili nel router non mi sembra il modo più sicuro per vedere se guadagno qualcosa in snr. L'unica cosa che non riesco a capire è perchè quando collego il telefono con il filtro alla presa 2 o snr si alza, praticamente si dovrebbe abbassare, perchè aggiungo rumore sulla linea.
Quindi come bonifica un tecnico è venuto in cantina a sistemare l'armadio?
Comunque bella linea, ma come mai un Ping così alto abitando praticamente in centrale?

Ultima modifica di Manuel007 : 01-07-2013 alle 21:01.
Manuel007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 00:01   #23808
sasasi91
Senior Member

L'Avatar di sasasi91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
raga ho alice flat 7 mega sto aspettanto ancora che mi attivino superinternet 20 mega (mi hanno detto entro il 27 giugno e ancora niente) e nel frattempo ho notato che da un bel pò di giorni la mia linea è abbastanza lenta rispetto al solito infatti il miglior risultato è questo
mentre prima arrivavo tranquillamente a 6.5 Mb/s.
Che stanno facendo invece di andare più veloce va più lenta secondo voi?
Evga G2 750W - Corsair 760T - I7 6700k - Cooler Master V8 - Asus Maximus VIII HERO - 16GB Kingston Savage 2400 MHz CL12 - Gigabyte GTX 770 4GB + kit nvidia 3d vision 2 - Steinberg UR22+Fiio E09k+Edifier R1600T+Superlux hd660 e CM Storm Sirus 5.1 - 2x Samsung 830 SSD 128GB - Seagate SV35 1 TB - LG 24x - Benq XL2410T 3D - Roccat Tyon + Roccat Raivo - Logitech K800 - Epson PX710W - TP-Link Archer D7

Ultima modifica di sasasi91 : 02-07-2013 alle 01:17.
sasasi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 00:07   #23809
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Non c'entrano nulla i lavori... poi mica per metterti la 20 Mb devono lavorarci giorni.
Quando sarà il tuo turno, in 10 minuti o giù di lì ti cambino il profilo, ti faranno qualche test di stabilità alla linea, e stop.

Oggi era tutto intasato, alcuni siti esteri non riuscivo a raggiungerli.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 10:46   #23810
vampyr8
Senior Member

L'Avatar di vampyr8

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
a me il 187 continua a chiamare per fantomatici aggiornamenti obbligatori che io rifiuto ogni volta, dice che se non aggiorno poi internet mi andrà più lento fra qualche settimana

a me sembra un trucco per farmi accettare offerte, ieri poi han pure detto "te ne sei accorto che il caricamento delle pagine è lento e che navighi a 2 mega invece di 7? a noi risulta così, devi aggiornare" (in realtà è una palla la sua, io come rate vedo sempre 8124 - 478)
vampyr8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 11:43   #23811
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da vampyr8 Guarda i messaggi
a me il 187 continua a chiamare per fantomatici aggiornamenti obbligatori che io rifiuto ogni volta, dice che se non aggiorno poi internet mi andrà più lento fra qualche settimana

a me sembra un trucco per farmi accettare offerte, ieri poi han pure detto "te ne sei accorto che il caricamento delle pagine è lento e che navighi a 2 mega invece di 7? a noi risulta così, devi aggiornare" (in realtà è una palla la sua, io come rate vedo sempre 8124 - 478)
Aggiornare che cosa esattamente?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 11:46   #23812
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Aggiornare che cosa esattamente?
Si infatti...
Dovrebbe farsi dire cosa. Aggiornare cosa???
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 15:23   #23813
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Quote:
Per l'impianto ho provato a collegare il router direttamente al doppino, ma no ho guadagnato praticamente niente ne di snr ne di attenuazione, comunque in settimana compro un stagnatore, delle guaine termorestringenti e una guarnizione e faccio lo stesso il lavoro, meglio avere una linea apposto che una linea che appena viene un po' di pioggia ti abbandona. Comunque ti dirò meglio quando la ho stagnata perchè inserire due fili nel router non mi sembra il modo più sicuro per vedere se guadagno qualcosa in snr. L'unica cosa che non riesco a capire è perchè quando collego il telefono con il filtro alla presa 2 o snr si alza, praticamente si dovrebbe abbassare, perchè aggiungo rumore sulla linea.
Quindi come bonifica un tecnico è venuto in cantina a sistemare l'armadio?
Comunque bella linea, ma come mai un Ping così alto abitando praticamente in centrale?
E venuto in primo pomeriggio oggi ed è stato qua due ore perché la fatta penare la linea , praticamente era come dicevo io , comunque tutto nonostante l età della linea è ancora perfetta , il ping di speedtest.net non è attendibile come ping sono sui 28-30ms

Non devi inserire i fili nel modem devi collegare una presa volante e collegarlo a quella , se ti dico che il tecnico aveva una presa tripolare con due fili arrotolati sopra per fare i test ti rendi conto di come fanno :

Questi i valori del modem ora :

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 15.5 23.0
Attenuation (dB) : 4.5 4.0
CRC Error : 0 0

Questi quelli del gold modem :

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 15.0 26.0
Attenuation (dB) : 2.0 4.0
Old 02-07-2013, 19:04   #23814
graphixillusion
Senior Member

E' da qualche settimana che, dopo un problema in centrale che mi ha lasciato offline per un giorno (a detta dei tecnici una piastra era andata fuori servizio), ogni tanto se ne va la connessione wan per tornare a volte quasi immediatamente, a volte dopo una decina di minuti: va su e giù un paio di volte e poi si ristabilizza. Questa cosa è successa un 2-3 volte da quando è successo il disservizio (20 giugno) che, tra l'altro, ha afflitto l'intera zona e non solo la mia connessione. Aggiungo anche che, in tutto ciò, la portante rimane fissa e stabile quindi il problema è legato solo ed esclusivamente alla connessione wan. Visto che queste sono le prime volte in cui mi capita una cosa di questo tipo volevo chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ultimamente. Grazie!

Ultima modifica di graphixillusion : 02-07-2013 alle 19:07.
graphixillusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 05:37   #23815
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Quote:
E venuto in primo pomeriggio oggi ed è stato qua due ore perché la fatta penare la linea , praticamente era come dicevo io , comunque tutto nonostante l età della linea è ancora perfetta , il ping di speedtest.net non è attendibile come ping sono sui 28-30ms

Non devi inserire i fili nel modem devi collegare una presa volante e collegarlo a quella , se ti dico che il tecnico aveva una presa tripolare con due fili arrotolati sopra per fare i test ti rendi conto di come fanno :

Downstream Upstream

Downstream Upstream
ma con 4.5 di attenuazione non dovresti avere minimo almeno 20 + db di snrm dato che stato nel portone affianco la centrale...
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 12:52   #23816
Manuel007
Member

Quote:

Downstream Upstream

Downstream Upstream
bel miglioramento, contando che sei attacato alla cnetrale.
Comunque ho parlato con un mio vicino elettricista che mi ha sconsigliato di mettere la guaina termorestringente e mia consigliato di stagnare e metterci sulla stagnatura dei cappucci argentati che una volta stretti con la pinza fanno lo stesso lavoro della guaina e se ho problemi con il filo devo imprecare meno per togliere i cappucci rispetto che guaina.
La linea è passata da 4400kb/s con 12.0 db di snr a 4500kb/s con 12.5db si snr. Poi, visto che in casa ho tutte prese tripolari, sono andato a comprare le prese rj11 e poi tolgo quella della img 2 e la rj 11 la metto dall' altra parte del mobile cosi non serve che cambio il cavo intero, ma basta che lo taglio.

in questo modo mi evito anche la rogna di vedere se dentro le tripolari ci sono condensatori/fusibili che danno fastidio. Più avanti avrei intenzione di cambiare anche lo splitter perchè secondo il mio vicino, dentro la ci può essere un fusibile che non serve.
Dopo che mi sono rimodernato l' impianto, se ancora non aggangio 7mb posso dare la colpa alla telecom e dirgli che mettano a posto.
Old 03-07-2013, 14:46   #23817
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Manuel007 non vedo che rogna ci sia a sguainare un cavo con la guaina ( i pezzi di guaina che trovi non sono più lunghi di 5 cm ) , prendi un cutter e la tagli per la lunga , anzi secondo me e secondo quello che mi ha detto il tecnico ieri a casa è molto meglio la guaina , praticamente il filo lo spellato saldato e inguainato io ( loro non hanno il saldatore in dotazione ... ),perché al contrario dei capucci che lasciano sempre spazio all umidità la guaina invece ricopre tutto il cavo in maniera omogenea

Ultima modifica di Andrea786 : 03-07-2013 alle 15:02.
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 10:23   #23818
vampyr8
Senior Member

L'Avatar di vampyr8

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
Ieri mattina mi è cascata la linea ADSL, solo quella, poi riavviando il router è andato tutto regolarmente per tutta la giornata.
Stamattina stessa cosa, mi è cascata la linea e riavviando il router sembra tutto regolare (per ora)

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) 6.3 25.7
Attenuation (dB) 34.0 17.7
Output Power (dBm) 0.0 12.8
Attainable Rate (Kbps) 13364 888
Rate (Kbps) 8124 478

puo' essere l'inizio di un problema? considerate che non mi cascava la linea così da un anno abbondante quindi per me questo evento di questi 2 giorni è "preoccupante" o quanto meno mi allerta

che può essere?
magari stavano semplicemente facendo dei lavori?
vampyr8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 17:28   #23819
annennewu
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere.
Con questi parametri posso attivare la 10 o la 20 mega?

# adslctl info --show
adslctl: ADSL driver and PHY status
Status: Showtime
Retrain Reason: 0
Last initialization procedure status: 0
Max: Upstream rate = 892 Kbps, Downstream rate = 8896 Kbps
Channel: INTR, Upstream rate = 480 Kbps, Downstream rate = 8128 Kbps

Link Power State: L0
Mode: G.DMT
TPS-TC: ATM Mode
Trellis: ON
Line Status: No Defect
Training Status: Showtime
Down Up
SNR (dB): 9.7 21.0
Attn(dB): 23.5 14.5
Pwr(dBm): 19.8 11.9
G.dmt framing
K: 255(0) 16
R: 20 16
S: 1.0000 8.0000
D: 64 4

Counters
Bearer 0
SF: 343438 343435
SFErr: 17 0
RS: 23353750 2918194
RSCorr: 2896 0
RSUnCorr: 656 0

Bearer 0
HEC: 475 0
OCD: 2 0
LCD: 2 0
Total Cells: 111921239 0
Data Cells: 3974483 0
Drop Cells: 0
Bit Errors: 0 0

ES: 4 0
SES: 0 0
UAS: 22 22
AS: 5819

Bearer 0
INP: 2.00 1.50
INPRein: 0 0
delay: 16 8
PER: 0.00 0.00
OR: 32.00 32.00

Bitswap: 0/0 49/49

Preciso che uso il SNR via telnet altrimenti aggancio
da 7200 a 8128 perché quando non uso spengo il router,
fino a qualche anno fa agganciavo sempre il massimo cioè 8128
ora senza telnet il massimo lo aggancio raramente, gli operatori e
i tecnici non mi hanno mai spiegato il motivo.
Aspetto qualche vostra risposta ciao a tutti
annennewu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 22:21   #23820
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
io con la tua stessa attenuazione ho una 20 mega con 19 Mbps in dwl
Per me potresti benissimo attivare la 20 mega , sempre se
----> lido
ti da semaforo verde . Chedi comunque conferme al 187 prima di fare
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian