|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusa ma dove lo trovi un box USB a meno di 10€ che ne compre 4 o 5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ma quando quando?!?!?!
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dopo qualche giorno che lo uso posso dire che è un portento per quello che riguarda la visione di mkv e iso bluray : nessuno scatto, nessun rallentamento....
ho piazzato dentro al box un hdd samsung da 500GB e ci ho riversato una parte delle mie foto, dei miei mp3 e dei miei film... precedentemente utilizzavo una vecchia xbox1 moddata collegata via lan ad un hdd collegato ad un nas linksysnsl2, purtroppo la vecchia xbox ha un hw limitato e non digerisce gli mkv e non è fullhd ![]() però rispetto al Xtreamer nella xbox 1 la navigazione nei menù è molto + veloce, il passaggio da una cartella ad un'altra è immediato (e dire che l'xtremaer ha l'hdd interno e la xbox ce l'ha via lan); sul nuovo xtreamer c'è un ritardo di 1 secondo nell'apertura di una cartella o il ritorno alla cartella padre.. inoltre quando vedo un film e mando avanti di 10sec o 3 min col le frecce per un attimo non si sente l'audio, e questo lo fà anche con film normali non hd ![]() ![]() ![]() sull'xtremaer ho diviso il tutto in 3 macrocartelle : film, foto, musica, ogni volta che devo cercare un mp3 devo esplarare hhd, c: , musica, e poi finalmente le cartelle per genere stessa cosa per foto e mp3 non è possibile che quando seleziono musica vada direttamente alla macrocartella musica senza dover navigare in tutto l'hdd ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Member
|
L'HDD è formattato dall'Xstreamer solo che anche qui ho scoperto
esserci un problema e non mi ricordo se la prima volta che l'ho formattato lo aveva fatto: Inizia la formattazione ma alla fine l'Xstreamer si blocca e devo staccare\riattaccare la spina. L'Xstreamer vede l'HDD vuoto ma non so... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
|
Quote:
1) hai provato a riformattare ? Se si, cosa è successo? 2) hai provato a partizionare/formattare l'HDD da PC tramite usb host ? Io purtroppo non ho ancora l'HDD interno e sono limitato nei consigli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Se non ti scoccia mi passi il link dei box da 2.5 anche a me in PM? Tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
L'Hd è fissato sul coperchio superiore in plastica con due viti laterali (usa quelle fornite nella scatola che sono della misura appropriata). Il grosso problema della sostituzione è che il coperchio superiore in plastica che ferma l'HD ha degli incastri laterali sempre in plastica e aprendolo e chiudendolo sono quasi sicuro che prima o poi si "consumino" non permettendo più il bloccaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
CIAO A TUTTI , VISTO CHE SONO EXTR-NUOVO DEL FORUM E CHE ENTRO DOMANI VOLEVO FARE L'ORDINE D'ACQUISTO, POTETE AIUTARMI IN QUESTO QUESITO (SEMPRE CHE NON SIA STATO GIA' FATTO ED ALLORA MI SCUSO MA NON L'HO TROVATO NELLA 50INA DI PAGG. PRECEDENTI):
è POSSIBILE O LO SARà... REGISTRARE DA TV ? VORREI ORDINARE PRESTO PER NON INCAPPARE NEI MACELLI POSTALI DI FINE ANNO!!! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 | |
Member
|
Quote:
blocco. 2 Con il PC ancora no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga ma oltre alla lan al router va collegato anche via usb al pc, non so per usarlo quando il pc è acceso e in download??
Poi volevo sapere se dentro ci si possono caricare i comuni file che uso con utorrent??e che altri tipi di download supporta...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() Le porte usb servono per le memorie di massa o se vuoi usare un lettore dvd con l'x. Che file comuni usi con utorrent? intendi i torrent per il download o i file che scarichi?
![]() |
![]() |
#1120 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Problemi WIFI con antennina - SOLUZIONE
Per tutti quelli che hanno problemi di comunicazione tramite wifi e sostengono che l'antenna fornita con l'xtreamer sia una m**** :
METTETE L'ANTENNA NELLA PRESA USB DI DESTRA (guardando l'xtreamer da dietro) Io non ho nessun problema, nè di navigazione, ad esempio su youtube, nè di trasferimento file da pc/xt o viceversa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.