|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() Grazie e ciao ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Città: Genova & Imperia
|
Invece secondo me ha un aspetto molto più professionale del 1330
![]() Comunque immagino che aggiorneranno anche le schede grafiche non appena usciranno le radeon 4000 ![]()
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
si.. ma si parla di quando???
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
Non si sa. Per ora sono disponibili sul sito Usa. Però solitamente eccetto prodotti particolari non passa molto prima che arrivino da noi
![]() P.s. Il 1640 per ora ha una sola scheda. Io credo che tra non molto uscirà anche con le radeon 4000 ![]()
![]() |
#385 |
Senior Member
|
in ogni caso.. non penso che uscirà con nulla di piu potente di una 4670... PENSO IO EH..
Un'altra cosa.. ancora non ho capito.. ma la tastiera.. è retroilluminata??
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
Beh non sarebbe poco. Già quella dovrebbe spazzare via le 9600gt.
Per quanto riguarda la tastiera è quasi sicuro di sì, guarda questa foto: ![]()
![]() |
#387 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
Bè, finalmente questi nuovi studio xps sono sul punto di arrivare anche da noi in Italia.
Il 13 non mi dispiace, certo, potevano migliorare quelle cerniere in acciaio sul davanti, ma in generale è cmq molto bello e professionale, e poi è l'unico che permette una personalizzazione così ampia. Credo che appena verrà presentato in Italia lo ordinerò. Tanto io non lo userò certo per giocare ![]() Ho provato a fare una configurazione sul sito americano ed arrivo a poco più di 1600 dollari. Ora al cambio europeo sarebbero quasi 1200 euro.. secondo voi i prezzi qui in europa saranno gli stessi??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
Se ci aggiungi le tasse non si discosterà molto dal prezzo italiano. Oltretutto ora il dollaro rispetto all'euro non è come l'estate scorsa
![]() Che componenti ci metteresti?
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul 16".. nulla di specifico.. ma dovrebbero è vero esser simili.. mi fa strano però che ci debba esser un pulsante per abilitare o meno la backlight lid... non funziona con sensore ambientale? Per quanto concerne la sk video.. beh.. dici che la 4670 dovrebbe esser meglio della 9600gt? sinceramente non ho ancora trovato bech o maggiori info.. tu hai qualche info maggiore? Ho visto solo gli msi che stanno facendo uscire le loro gaming platform con le ati 48xx.. e dicono che siano dei mostri.. Ora.. io cerco un connubio fra tutto... so che è impossibile.. io sarei molto orientato verso l'm4400.. una categoria COMPLETAMENTE differente.. sarebbe perfetto.. ma rispetto a questo xps.. manca: DISPLAY RGB LED (NON E' COSA DA POCO!!!!!) LETTORE BLURAY RAM DDR3 Per il resto.. l'm4400.. sarebbe una macchina perfetta.. ma diciamo che cerco qualcosa di piu.. multimediale oltre che professionale.. lavoro con cad ed incomincio ad usare 3ds e programmi di render.. (faccio architettura..) ma l'idea di dedicare un note.. solo per quello.. bohh.. volevo un qualcosa di piu a 360°.. e penso che se dovesse uscire l'xps studio.. con delle sk video DECENTI.. sarei a posto.. Ho sempre però sentito dire.. che ati in ambito OPENGL.. è particolarmente inferiore.. perfino alle geforce liscie.. è vero questo? Altra cosa.. immagino che queste ati serie 4xxx.. non saranno directx11 capable vero?? In ogni caso.. le dx 11.. non vedranno luce prima del Q3 2009 no?? beh.. poi dovranno esser sfruttate.. ok.. dai.. diciamo che non dovrebbero avere vita breve questi dell allora... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda la retroilluminazione mi pare che anche i Macbook abbiano un tasto per attivarla o meno in ogni caso mi sembra che non sia un grosso problema. Per le schede video, quello che sembra è che queste 4000 mobile saranno veramente notevoli e visto che una 9600gt non si discosta poi molto da una 8600gt (specie se con ddr2) penso proprio che le nuove ati dovrebbero essere ben più veloci. Bisogna aspettare che escano ma io comunque non credo che la scelta di schede video si fermerà alla 3670...
![]() |
#391 |
Senior Member
|
su notebookreview... dicono che invece.. QUASI SICURO.. rimarrà così.. dato che comunque.. lo studio xps non è una piattaforma gaming.. e di conseguenza.. VA GIA BENE COSI'.. a detta loro...
E che comunque.. per poter metter dentro OPZIONALMENTE una scheda video differente.. ci sarebbe da riprogettare l'intera motherboard... uhhmmm.. Ma gli zoccoli MXM.. per cosa li avevan fatti allora?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Fatemi capire, la 3670 come si colloca rispetto a una 9600 GT? Ci sono grosse differenze tra le due schede video oppure si equivalgono? Ciao, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Processore P9500 (basterebbe anche il P8600, ma questo ha 6MB di cache) Display LED Nvidia 9500M (la metterei ma non è certo fondamentale) Modulo bluetooth così personalizzato verrebbe poco meno di 1500 dol (non so perchè prima mi ha conteggiato 1619, cmq..) però pensavo di aggiungere l'estensione di garanzia a 2 anni (+199 dol) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Retroilluminazione confermata!
Non dare retta a quell'utente su notebookreview, gli ho risposto anche io, nei mesi passati ha sparato una mucchio di mixxxxate ![]() ![]() E' possibile oltretutto che in realtà le schede madri con le 4000 le abbiano già ma non le inseriscano sul configuratore fino alla presentazione ufficiale di Amd. Alcuni dicono che anche queste saranno presentate al Ces, vedremo ![]() P.s. Gli utenti di notebookreview sono nè più nè meno come noi, non prendiamo come oro colato tutto quello che dicono ![]()
![]() |
#395 | |
Senior Member
|
Quote:
@ tutti: NON prendete l'estensione di garanzia quando comprare in pc (a meno che non vi serva per fare quella contro i danni accidentali), poco prima della scadenza del primo anno fate il rinnovo, vi costa meno e vi evita anche di sborsare altri 150€ circa al momento dell'acquisto. Fidatevi! ![]()
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Notizie sul 15 pollici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Finalmente qualche novità, ma l'estetica potevano migliorarla, almeno... A parte quelle viti, cmq è bello... Vedremo quando arriverà in Italia... Secondo voi quanto tempo passerà prima che arrivi da noi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi.. il rinnovo della garanzia normale.. quanto viene solitamente?? e per quanto tempo.. si può rinnovare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Peso ?
scusate si hanno notizie sul peso del 1340 ? a me servirebbe leggero leggero, molto leggero..., a vederlo sembrerebbe più grosso del suo predecessore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.