|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ragazzi mi dite se la 1650 supporta la risoluzione 1680x1050?grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Nessuno ha la scheda in questione montata su un pc simile al mio??
CPU P4 2,4Ghz Mobo ASUS P4PE RAM 1Gb DDR 333Mhz ALI QTEC ![]() HD IDE MAXTOR 60Gb LETTORE CD/DVD Masterizzatore DVD Mi interessa molto la x1650Pro per allungare la vita al PC. Ma se si tratta di cambiare anche il processore e l'alimentatore non se ne parla... Qualcuno sa dirmi come si comporta su un sistema simile al mio? Il processore può essere un freno a mano tirato? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però ho 1Gb di ram a 400 Mhz. Il miglioramento lo avrai sicuramente se la tua attuale scheda video è datata. Io sono passato da una gloriosa ATI 9200(non SE), e ho avuto dei netti miglioramenti! Sopratutto con i giochi più recenti. Medieval II Total War, gira con i dettagli medio alti, filtri attivati(non al max), e risoluzione Wide 1440x900. I fotogrammi variano da 20a40, passando da momenti di battaglia incasinatissimi, a momenti di battaglia più tranquilli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
compatibilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
è compatibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho fuso un'altrettanto gloriosa 9500Pro e con il cambio spero di giocare a titoli come HL2, Prey, F.E.A.R., Dark Messiah nutro qualche dubbio che riuscirò a giocare anche Gothic3 o NWN2 (forse il secondo si sacrificando i dettagli). Non lo so sono, rimango indeciso, potrei anche evitare la spesa comprando un pc tutto nuovo con la stessa x1650Pro e poi all'aumentare delle proposte di schede video Directx10 Compliant a fine anno, ampliare solo il comparto grafico... mooooolto indeciso. Ma perchè mi ha abbandonato la mia cara 9500Pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Come alimentatore ho un 500w. Ma la cosa importante è l'amperaggio sui 12V.
Io ho un 18A sui 12V, e sono sufficienti. Comunque credo che per non aver problemi sono necessari più di 16-17A. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ATI RADEON X1650 RV535 PRO O XT
salve a tutti,
perdonatemi ma sono niubbo del forum e di sk video in generale ma sento odore di sola e siete voi gli esperti quindi... Ho comprato oggi una scheda 1650 (e già ho capito che non è il massimo) ed il rivenditore me l'ha spacciata (solo ora sto capendo) per pro in realtà è una 1650 semplice... Ho letto che cambia solo la VPU che invece di essere rv350 xt è un RV350 PRO... A parte il fatto che non è ciò che ho chiesto e pagato mi direste gentilmente cosa cambia e quanto è grave l'imbroglio? Magari sono fuori luogo ma non mi pare di aver letto in questa discussione le differenze tra le due VPU. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
vedo che molti si lamentano della temperatura alta, io dopo una mezz'oretta di doom 3 al massimo di tutto (1280x1024, trovo sia il gioco che più fa scaldare la video) ero sui 72-73 gradi...
ieri ho montato uno zalman vf900 cu e nelle stesse condizioni arrivo a 46-47 gradi ed è pure più silenzioso, pur tenendo la ventola al massimo unica accortezza è per il cavo di alimentazione della ventola che ha l'attacco diverso da quello disponibile sulla sk video e quindi bisogna ingegnarsi per alimentarla
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia. Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte. Ultima modifica di NtBIG : 08-04-2007 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Ragazzi aiuto... sento di aver fatto una cazzata.
Nel tentativo di allungare la vita del mio pc ho appena preso la x1650Pro. Ho montato tutto felice come un bambino ma appena ho provato a giocare a Kotor2 nemmeno 2 secondi in game e il pc si è spento... ![]() Riavvio... stavo armeggiando dietro il pc quando si è spento... magari ho toccato qualcosa... rilancio Kotor 5 secondi in game e puf... spento di nuovo! Il pc non si spegne nelle schermate iniziali (menu vari e logo) bensì quando viene caricato un salvataggio e si va nella schermata di gioco vera e propria cioè quando la GPU inizia a macinare... non dura più di 10 secondi e regolarmente il pc si spegne... A questo punto credo che avrei fatto bene a controllare meglio l'alimentatore, probabilmente non regge ![]() Si tratta di un Q-TEC 400W (la linea a 12v dovrebbe reggere un picco di 16A) Che ne pensate? La mia diagnosi è corretta? Oppure potrebbe essere la scheda video ad aver problemi? Per il normale utilizzo 2D tutto sembra andare bene ( visto un DVD, ritoccata un immagine applicando filtri vari) ma appena mi va in 3D salta tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Direi che è l'alimentatore, il 400Watt Q-Tec è un vero e proprio aborto
![]()
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai minimo mi tocca tirare il pc fino a fine anno... ![]() Ho già contattato il mio rivenditore. Prendo un 500W un po' da battaglia ma sul quale ha già montato anche x1950xt. Mi sa che mi conveniva aspettare la fine dell'estate e cambiare tutto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
invece che da battaglia, se puoi, fai un sacrificio e fai che prenderne uno buono (che potrai sempre rimontare nel pc nuovo) e almeno vai sicuro... magari i 500 da battaglia.... sono da battaglia persa
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Veramente l'hai portata alle stesse frequenze della x1650pro? come ti trovi con quella scheda? prestazioni? sui giochi comè? e con vista?
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
kmq qualcuno mi sa dare una dritta riguardo la zalman vf700? nn mi trovo con i buchi! ![]()
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA ![]() DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Riposto dopo un po' di tempo. E' giunto il momento dell'acquisto della scheda per mio fratello: per 115euri, la scelta migliore rimane sempre la X1650pro 256MB GDDR3? L'ali e' un Fortron 350W da 18A sui 12V, il resto del sistema e' un Athlon XP Tbred a 2.1GHz con 1GB di DDR 400MHz.
Oppure mi consigliate la X1950GT che mi pare di aver visto a 160 euri (questa temo pero' che l'ali non la regga e quindi dovrei mettere in preventivo almeno 50 euri per un alimentatore decente, il che non so se vale la candela, dato che prevalentemente la scheda servira' per WOW e TBC). Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.