|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho adattato le staffe e sono riuscito a montarlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
bello
![]()
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
io non ho lo zalmanone, non c'è molto da vedere... la mia scheda è visionabile cliccando sul link in sign
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 19-11-2006 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Mi iscrivo a questo tread...in quanto per ora sto con una sapphire x1600xt con mem infineon...in attesa delle schede directx10 a prezzi umani...
![]() Vi faccio già la prima domanda..ma come mai nei miei catalyst nn vedo le temperature??? Un mio amico con una x1600xt però con memorie samsung le vede... ![]()
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Mar1o : 20-11-2006 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho tanti amici a barletta...anzi troppi!!! Cmq complimenti per il tread ci voleva...la x1600 è una scheda molto diffusa e quindi serviva proprio... Per quanto riguarda la temp anche il mio amico nn le vedeva...poi con l'aggiornamento bios sapphire...sono comparse... Quindi la mia prima ipotesi sulla mancanza del sensore si è andata a farsi benedire e si è insinuata quella del bios... Infatti guardo molto spesso mvktek alla ricerca di qualche bios nuovo da poter adattare alla nostra...
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
la mia ipotesi è ke manca il sensore(almeno x quanto riguarda la mia)...tu dici ke il problema è nel bios??cmq la mia skeda è marcata asus e fino ad ora la asus nn ha rilasciato nessun bios aggiornato x qst skeda e nn credo ke lo farà mai...secondo te è possibile adattare un bios x esempio della sapphire ad una skeda marcata diversamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci misi tranquillamente l'ultimo bios disponibile della pari asus... Però sapevo di persone che lo avevano già fatto... Penso cmq che lo stesso valga per le ati...con una piccola attenzione però sulle memorie...
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono i siti specializzati che tirano fuori i bios da schede più recenti e li mettono in rete per permettere l'aggiornamento a schede + vecchie... Per esempio tu potresti controllare se questo bios: http://www.mvktech.net/component/opt...rent,category/ è più aggiornato del tuo... Non rischi manco niente in quanto si dovrebbe trattare della tua stessa scheda... ![]()
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Le mie due x1600 xt hanno sempre mostrato le temperature...hanno entrambe memorie infineon e la prima quando comprata aveva il vecchio bios e le temp in atitool le mostrava...però non avevo l'overdrive...
![]() |
#477 |
Senior Member
|
boh nn saprei...e poi la mia è una PRO nn una XT...nn è rischiosa come operazione?e se poi nn va a buon fine?in fondo nn penso di avere necessità di aggiornare il bios in quanto la skeda è raffreddata da uno zalman e nn credo ke c siano problemi di temperature quindi mi interessa relativamente controllarle...l'unica cosa ke nn posso usare è l'overdrive...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo capito che avevi una xt.. ![]() Al massimo puoi vedere se questo è più aggiornato del tuo: http://www.mvktech.net/component/opt...rent,category/
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.