|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si, x funzione mute intendevo poter disattivare il microfono, in modo che se parlo non mi sentono altre persone ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho letto un pò di post indietro ma la mia ignoranza in materia fa da collo di bottiglia alle informazioni
![]() ho alcuni dubbi... spero mi possiate aiutare ![]() comprerei queste cuffie per giocare in 5.1 con la 360 e, se possibile, per collegarle al lettore divx/dvd con lo stesso scopo da quanto ho capito, vanno egregiamente per entrambi i prodotti. ora, dovrei prendere le analog o le digital? devo comprare qualche ulteriore cavo? altra cosa: se compro solo delle casse a parte, è possibile utilizzare il "COSO" cui si collegano le cuffie ed avere il 5.1? maledetta ignoranza ![]() frustatemi pure, tanto ho la febbre e non reagisco ![]() un'ultima cosa: se qualcuno in pm mi da qualche link per acquisti vantaggiosi... mi fa contento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
la particolarità di queste cuffie è proprio quella di essere SURROUND... ma se vuoi sfruttare queste potenzialità, soprattutto con i giochi della xbox360, allora devi prendere PER FORZA LE X-TATIC DIGITAL dai un'occhiatina ai PM che c'è 1 messaggio per te! ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ma che ci fai col lettore dvd-divx , quando la 360 legge dvd e divx meglio visto che li riscala pure alla risoluzione del tuo tv ![]() Se non hai un amplificatore con uscita per le cuffie, sei obbligato a prendere le digital. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
|
ciao ragazzi,
giusto per delucidazioni Se volessi prendere queste cuffie e collegarle al pc con una scheda audio Creative X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro mi basterebbe la versione analogica di queste cuffie ovvero senza l'amplificatore? siccome ho sfondato le casse delle mie Medusa (anch'esse 5.1 ![]() Sono amante degli FPS e della musica con molti bassi ![]() analog o digital http://www.sharkoon.com/html/produkt.../index_en.html
MSI MPG X570 GAMING PLUS\Ryzen9 5950x\Sabrent Nvme pcie 4.0 512Gb\RTX3090 24Gb\Crucial Ballistix 3733Mhz CL16 16GBx4\BeQuiet 1200w enterprice\HUAWEI mateview gt / LG UltraGear 27GN850-B\Fnatic REACT\Z-5500\G510 e G602\Thermaltake Core P3 Ho concluso con... |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
PROBLEMA Cuffie nuova versione!!! Secondo voi è risolvibile???
Innanzi tutto un saluto a tutto il forum, essendo lo scerivente nuovo di queste parti.
Sono possessore di un 360 che funziona divinamente con le sharkoon x-tatic. Avevo acquistato l'anno scorso la priam versione digital completa di control unit alla quale va collegato il cavo attico. Le cuffie in questione mi si sono rotte ed ho quindi deciso di sostituirle con la x-tatic seconda versione, ma avendo già a disposizione la control unit ho acquistato solamente le cufie in versione analog. Una volta collegate funzionano divinamente, sono più semplici e più robuste delle precedenti, anche se nutro alcuni dubbi su di una maggiore comudità riferita ad un diverso uso di matriali. Veniamo al punto una volta collegate le cuffie e cablato il yojpad 360 con il cavo da 2,5" nasce il rpblema consistente in una disattivazione del microfono. Le voci degli altri giocatiri vengono udite, ma il mio microfono è muto. se scollego poi il cavo delle cuffie dall'unità di controllo allora riesco a sentire e parlare, ma non sento + i rumori di gioco. Sono quindi giunto al compromesso collegando le cuffie con lo spinotto allentato in maniera tale da non permetter la connessione al pin che va ad interferire con il microfono. Soluzione alquanto provvisioria e poco pratica. Ordunque la domanda: Siete a conoscenza che la nuova control unit differisce dalla vecchia su qualche partivcolare per poter evitare quest'inconveniente? Sapete qual'è il pin responsabile di quest'interferenza? e COme fare ad eliminarlo? Grazie per la risposta, resterò in continuo contatto qualora vi fossero novità. Luigi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
sto leggendo un po' ma 35 pagine sono tantine
![]() una domanducola... esistono cuffie 5.1 compatibili 360 (quindi anche mic su Live!) senza altri scatoli da collegare? da quanto ho capito le X-Tatic hanno bisogno 2 di alimentazioni....
![]() |
#688 |
Senior Member
|
mi auto-quoto... ho capito che solo la rev3 ha il doppio ali...c'e' tanta differenza rispetto alla rev 2? di qualita'/funzionalita' etc
![]() |
#689 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggessi qualche pagina indietro, troveresti anche le foto di quello a cui mi riferisco!!! in ogni caso se vuoi l'effetto 5.1 puoi usare SOLO le x-tatic DIGITAL, altrimenti tutti gli altri tipi, modelli e marche, non hanno lo stesso TIPO di effetto ( a meno che tu non voglia salire sopra le 200-250 euro !!!) ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e con solo un alimentatore... per cui mi sa che punto sulle Rev2, giusto?
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi come avrai un cavo con queste ultime, l'avrai anche con la REV 2 quindi se devi comprarle nuove, almeno è meglio che compri le ultime in cui sicuramente avranno migliorato i possibili bug e disturbi (accertati!) della rev 2 ![]() se invece trovi le rev 2 usate, allora è tutto 1 altro discorso...almeno ci risparmi qualcosa!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
ragazzi...volevo aggiungermi al club!!!
cavolo...sono FANTASTICHE queste cuffie...spettacolari!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
notavo anche che la rev3 non ha il coassiale come la rev 2 giusto?
![]() |
#695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda questa foto di Ironfly http://img98.imageshack.us/my.php?image=img0271ii7.jpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
qualcuno saprebbe consigliare come effettuare una buona calibrazione???
voi come l'avete ottenuta???
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: ma l'hai messo in funzione sulla console, oppure al PC? pensi che sulla console funzioni tutto correttamente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
(Per completezza di informazione, non ho provato ad usare il microfono con questa configurazione, avendo l' auricolare Wireless.) Le avevo prese essenzialmente per usarle con la XBox 360. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.