|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non le ho ancora rimandate indietro dove le ho comprate, ma appena me le faccio sostituire vi faccio sapere qui, cmq è un problema dello scatolotto e non delle cuffie, infatti provandole col vecchio scatolotto quello della rev II le cuffie vanno perfettamente, purtroppo però non funziona il microfono sennò usavo il vecchio scatolotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
cmq quello per le cuffie è quello con il cilindro di ferrite vicino allo spinotto; i rumorini metallici provengono dallo scatolotto del Dolby; come ho già scritto: alza a palla il volume dello scatolotto e poi gestisci quello generale dalle cuffie. per chi ama i dati tecnici, questi sono i valori di frequenza degli altoparlanti: Front, rear and center are from 20Hz - 20000Hz woofer is from 20Hz-120Hz. questi ricevuti dall'assistenza della Sharkoon. altra nota da parte della Sharkoon: A silent noise at 100% volume level is OK and comes from inbuilt SMD power amplifer hardware. beh....dovrebbero sentire il rumore di fondo delle Medusa per definire le loro rumorose, a confronto ste Digital solo un silenzio di tomba. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
raga, qualcuno ha provato a collegare il cavo ottico delle sharkoon (l'ultima versione) all'uscita ottica della tv?
ovviamente con tv che riceve il segnale hd dalle console (tramite hdmi). quello che voglio dire è: il segnale che passa atraverso l'hdmi dalle console alla tv, trasporta sia audio che video... l'audio che trasmette, e che poi esce dall'optic out del tv è stereo o 5.1? lo chiedo perchè sul sintoampli ho solo 2 uscite ottiche e sono entrambe occupate dal botolo e dalla ps3, quindi cercavo un modo per evitare di staccare il cavo ogni volta dalle console e sostiruirlo con quello delle cuffie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Guarda la mia firma e i post che ho fatto poche pagine fa, in questo stesso thread.
![]() |
![]() |
#666 |
Member
|
ciao ragazzi, voglio comprare questo paio di cuffie.
le userei principalmente con l'xbox 360, vedendo in giro ho visto che il nuovo modello ha un attacco diverso x il microfono, mi chiedevo se andava bene con la 360 e se supportava dunque la funzione di chat ecc... secondo voi faccio bene a prenderle x usarle co la 360? i cavetti x collegare il tutto sono nella scatola gia? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ma si che funziona: miriddin ti ha solo detto che non il decoder non ha più l'ingresso RCA, ma solo l'ottico (l'unico che entrambe le console possono usare direttamente, in ogni caso).
![]() |
#670 |
Member
|
mi dispiace, ma io nn ci capisco niente
![]() comunque voi mi consigliate l'acquisto di questo nuovo modello? se mi dite che il microfono con la 360 è compatibile e quindi la funzione di chat ecc vanno, le prendo al volo :sisi: un ultima cosa: devo comprare a parte quaclhe altro cavo x collegarla alla 360? |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
non dovrai comprare nessun altro tipo di cavo, perchè dentro c'è già tutto il necessario per funzionare!!! PS: TI HO MANDATO UN PM... ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Member
|
si, gia me le hanno consigliate, è il microfono che non mi convince..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Member
|
è un buon prezzo 120€?
le prenderei da questo sito... http://shop.progaming.it/products/vi...duct/index/275 mi confermate che il microfono funziona alla perfezione con la 360 e supporta la funzione di chat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque un paio di pagine indietro, ci sono stati 2 utenti che le stanno già usando ed avevano fatto una mini-recensione parlando di possibili pregi e difetti!!! ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Member
|
non è che saresti cosi gentile di postarmele? :look:
cmq x quanto riguarda il negozio le spedizioni sono gratuite fino a fine dicembre.. ps: sapete se il microfono ha anche la funzione "mute"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Junior Member
|
Quote:
Se le hai trovate a 120 spedizioni incluse è buono, se no no, io le ho trovate a 108 escluse spese di spedizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Member
|
c'è anche la funzione mute?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Junior Member
|
No, c'è la rotellina con cui regoli in volume della chat vocale e un'altra rotellina con cui regoli il volume generale(front-centre-rear e sub insieme o singolarmente) esclusa la chat vocale. A meno che la funzione mute, sia quella con la quale puoi ascoltare la chat vocale, ma disattivi il microfono, in modo che gli altri non sentono te....se è questa allora c'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.