|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Valguarnera(Carrapipi)
|
settaggio cuffie per pc
salve,
qualcuno è così gentile da darmi una buona configurazione delle cuffie per il mio pc? La mia mobo è:asus p5n-t deluxe,scheda audio integrata 7.1. grazie in anticipo per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Lunghezza cavi
Ciao tutti, vorrei acquistare queste cuffie per giocare in live con la 360, cosa ne dite? Si sento bene le chat durante il gioco?
e un altra cosa, quanto e lungo il cavo dalle decoder alle cuffie? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
|
qualcuno sa dove è possibile acquistare una seconda cuffia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Qualcuno ha qualche altra info? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti!ho letto molte pagine ma mi sembra di non aver trovato niente a riguardo,quindi chiedo direttamente a voi..ecco,le ho ricevute oggi,le ho collegate alla 360,ma non funzionano!inizialmente pensavo fosse perchè il cavo ottico non si aggancia perfettamente al cavo video della 360..ma quando è collegato vedo sull'altra estremità,quella che va alla stazione di controllo per intenderci,una lucina rossa,quindi penso che sia collegato bene,e sulla stazione ho selezionato il selettore digitale su "ottico"..allora cos'è che ho sbagliato?
![]() Ultima modifica di unintended84 : 16-05-2008 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Junior Member
|
ops...sono un idiota..grazie!mi hai salvato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
uppo così per dire che sett. prossima avrò anche io le rev.2
utilizzo principale X360, mi fate un riassuntino sui settaggi migliori? come tipo di musica..a me dei bassi frega poco..ascolto punk/rock/metal.. datemi un setting per sentire bene esplosioni e mitragliatrici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Cioè io ho l'uscita digitale , cavo bianco e rosso sul cavo VGA originale microsoft giusto ? da li entro nello scatolotto ?
![]() Ultima modifica di Yaku83 : 22-05-2008 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ovviamente, come già detto, leva la gomma ![]() ah ci si chiedeva se con le rev.2 giocando sul live si sente la propria voce.. non so se si capisce la domanda...cmq devo uscire..ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
io le ho provate sul live. considerate che è una mia considerazione personale, quindi per altri la sensazione potrebbe essere diversa.
prima di tutto c'è da ricordare che la voce degli eventuali interlocutori della chat viene riprodotta sui canali centrali della cuffia quindi insieme alla traccia audio del gioco. da quello che ho riscontrato è che finchè giochi mentre fai una chat privata, (quindi te stesso e un tuo amico), non vi sono grossi problemi, anche perchè regolando ad hoc ilvolume del canale centrale si ha quasi la sensazione che il proprio compagno sia effettivamente dentro il gioco. purtroppo nel momento in cui si entra in una chat pubblica, quindi con più di un interlocutore, come ad esempio una partita a 8 su forza motorsport 2, le voci si sovrappongo insieme alla traccia audio tanto da diventare molto fastidioso e dover togliere le cuffie. quindi personalmente quando devo giocare a giochi in chat pubblica (tipo un fps in deathmatch) preferisoc usare la cuffietta classica e sentire l'audio del gioco sul televisore, mentre se gioco in coop (ho provato solo in 2 ma prossimamente proverò anche in 4) uso le sharkoon, che aggiungono un maggiore coinvolgimento nel gioco. cmq non mi pare di aver sentito la mia voce quando ho fatto chat pubbliche.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi sapete dire quanto è lungo il cavo dalle cuffie decoder?
Grazie :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq più sto e più mi rendo conto della differenza con le altre cuffie. I suoni sul campo di battaglia si sentono tutti. In Resistance, tanto per fare un esempio, il rumore dei vetri che si infrangono in mille pezzettini è pienamente e fedelmente riprodotto. Mi immagino prima tutti i dettagli che mi sono persi nei giochi dove ancora non le avevo ![]() Ultima modifica di El Roy : 26-05-2008 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Città: Castelferretti
|
Allora, ho preso queste cuffie (rev.2) per l'uso esclusivo su 360. Le ho collegate tramite ottico al VGA MS e funzionano, ora vorrei capire come impostarle al meglio.
![]() Per ora ho impostato sulla dash Dolby Digital 5.1, per ora ho il TD/DRC disattivato . Da quanto ho capito il Time Delay è un ritardo sugli speaker dietro e centrali per "spaziare" di più il suono mentre il DRC riduce la differenza tra i livelli delle alte e basse frequenze. Allora, ipostazione funzione TD. Da quanto ho capito sposto lo switchetto su TD/DRC e poi scelgo SUR/CTR per regolare il volume SURround o il CenTRal, giusto? Poi uso i tastini TD+ e TD- per impostare il Time Delay. Ecco volevo sapere che impostazioni avete su TD/DRC per un uso ottimale, visto che non ho un orecchio finissimo per queste impostazioni... ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
usare ste cuffie d'estate è praticamente impossibile...troppo pesanti e rivestite in velluto...che pall.eee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
LOL comunque anche io mi trovo un po' spaesato di fronte a tante configurazioni (avrei prefrito una modalità di setup diretta... senza mille configurazioni), e nonostante l'audio sia chiaramente eccellente rispetto alle cuffiette stereo che usavo prima, ho "l'impressione" di non ottenere una vera spazialità del suono... fra i diversi giochi che ho provato ci sono Forza Motorsport 2 (demo), GTA IV e Ace Comnbat 6 (demo): quest'ultimo è così ricco di effetti che sembra la piattaforma ideale per "testare" il suono e la spazialità qualcuno ha un link a qualche faq, guida ai settaggi? (mannaggia alle imbottiture in lana merinos... le tieni una mezzora e dimagrisci di 1 kilo in faccia!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.