|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Credo anch'io che questi problemi siano uguali per tutte le versioni. Dubito che la X-ram possa fare la differenza... è solo questione di
![]() cmq un applauso agl ingegneri Creative ![]()
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
hum io ora ho un sistema con Kt600, la scheda audio deve ancora arrivare. Se fra un annetto cambio pc e mi accorgo che fa questo scherzetto devo rimandarla presso il negozio o presso la creative (se mi fanno pagare le spese di spedizione mi incazzo come una bestia
![]()
![]() |
#1083 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Comunque oggi ho provato la X-Fi Elite Pro del mio amico sulla DFI nfoce 4 sli,con ultimo bios...nessun problema. La scheda è eccellente,di una calibrazione dell'audio ottima...accostata alle casse Logitech Z-5500. Sarà mia entro breve... ![]() ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 04-11-2005 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quali sono i giochi che supportano gia le EAX 5 al momento?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
|
Riprendendo il discorso del collegamento della X-Fi ad un ampli HT:
se collego l'ingresso ottico dell'ampli con l'uscita ottica del bay della X-Fi Fatality ottengo la decodifica delle casse 5.1?
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1087 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1088 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi con battlefield 2 e X FI
Ciao a tutti, io ho acquistato da poco la creative x FI Fatality e sono rimasto molto contento per quanto riguarda la modalità intrattenimento, ma quando faccio partire battlefield 2 e vado a impostare sotto la funzione audio la scheda X FI qualità massima alla conferma mi esce a windows...sob sob
![]() con quake 4 appena parte mi esce a windows!!.. Succede a qualcuno di voi? Non so cosa fare..Avete dei consigli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che la audigy usciva al desktop alla stessa maniera con Hitman Contracts..gioco che era fornito anche in bundle con la versione retail, provato sia su amd sia su P4 ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
LASCIATE STARE STO CESSO....ALMENO PER ORA!!!(SE AVETE CHIPSET NF4)
![]() ![]() ![]() ![]() E ora che facciO? Vado alla Creative e spacco tutto?!? Ho appena scoperto stasera che è successo quello che avevo letto sul forum creative e ad altri utenti qui sul forum !! Ho provato ad installare asus update per aggiornare il bios, ma AHIME' il sistema mi dice che io non ho nessuna Motherboard ASUS!!!! MALEDETTA CREATIVE!! Mi ha incasinato tutto!!! Ditemi quale è la loro sede legale che li cito per danni!!! (ecco in questo caso quel tastino "accetto" prima dell'installazione dei driver di quel cesso di scheda gli ha salvato il didietro!) Adesso temo mi toccherà riformattare tutto per l'ennesima volta! CHEPPALLE!!! walk on ttt p.s.:unica consolazione, anche se l'avevo capito ai primi sintomi: la scheda è una di quelle bacate e potrò evitarmi inutili sbattimenti, DEVONO SOLO CAMBIARMELA!!! IMBECILLI!!!
Better Known as SasaDF ![]() Ultima modifica di Tututa : 05-11-2005 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tututa, visto che hai deciso di aprire una discussione apposita, evita il crossposting
![]() Grazie. P.S: nonostante l'arrabbiatura, evitiamo anche certi toni ![]() Quote:
![]() Hai impostato la modalità gioco, oppure utilizzavi ancora quella intrattenimento? Il problema è noto a Creative. Ti riporto l'articolo della relativa Knowledge: Quote:
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 05-11-2005 alle 07:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
|
Cmq delle 4 schede x-fi l'unica che potrebbe essere esente da questi problemi è la elite che ha un layout completamente diverso dalle altre.
In tutte le recensioni online si faceva notare come l'unica differenza, oltre che il box esterno, fosse la presenza di convertitori leggermente migliori. Leggendo quella su AFDigitale mi sono accorto invece di come la Elite sia praticamente un'altra scheda, progettata secondo criteri maggiormente "audiophile" (ovviamente questo termine va preso con le pinze). I convertitori DAC sono fra i migliori sul mercato, tanto che presentano al loro interno dei filtri DSD! Certo non verranno mai utilizzati su PC dato che SACD e PC sono un binomio impossibile ma testimoniano l'elevata qualità dei componenti utilizzati... ![]() ![]() la seconda è la Elite
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 05-11-2005 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
|
Quote:
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è proprio xposting perchè qui serve da monito a chi entra qui ed è indeciso...... perdonami per il tono evidentemente alterato: ma dopo sei mesi che sto senza htpc, trovarmi ancora appeso per colpa di Creative....... ![]() Altra cosa: ho ritenuto opportuno postare anche qui il mio problema, perchè nella selva di interventi di problemi letti, non ricordo se il problema sulla mia pelle vissuto sia risolvibile altrimenti, o era proprio quello che richiedeva il formattone, e la sostituzione della scheda! ![]() walk on sasadf
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok, capisco
![]()
![]() |
![]() |
#1097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
si vabbè grazie. ora per non avere nessun problema dobbiamo prendere una scheda audio da 300 e passa euri. Che sia concepita con componenti di alta qualità non è che quelli inferiori possono uscire con difetti , errori di progettazione. Se fosse veramente cosi allora creative perde ancora più punti di prima. Si sono concentrati di più sul top di gamma per trascurare gli altri modelli. Complimenti davvero. ![]() Ce stanno a pigliar per il ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
Guarda che qui nessuno ti sta dicendo di comprarti la Elite, nè tantomeno ho cercato in qualche modo di coprire gli errori di Creative! Perciò stai un tantino calmo...
![]() Ho solo messo in evidenza un particolare di cui fino ad ora poco si era parlato. Per pagina e pagine non si è fatto che parlare di quella st******ta della X-ram quando c'erano aspetti molto più interessanti di cui tener conto nella scelta dell'uno o dell'altro modello!!! Il problema è che a molta gente su questo forum non interessa per nulla la qualità audio di una scheda, bensì il numero di frame che riesce a guadagnare con l'ultimo sparattutto del cavolo.... questa è l'amara realta! ![]()
![]() |
#1099 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
[quote=terrys3]Cmq delle 4 schede x-fi l'unica che potrebbe essere esente da questi problemi è la elite che ha un layout completamente diverso dalle altre.
In tutte le recensioni online si faceva notare come l'unica differenza, oltre che il box esterno, fosse la presenza di convertitori leggermente migliori. Leggendo quella su AFDigitale mi sono accorto invece di come la Elite sia praticamente un'altra scheda, progettata secondo criteri maggiormente "audiophile" (ovviamente questo termine va preso con le pinze). I convertitori DAC sono fra i migliori sul mercato, tanto che presentano al loro interno dei filtri DSD! Certo non verranno mai utilizzati su PC dato che SACD e PC sono un binomio impossibile ma testimoniano l'elevata qualità dei componenti utilizzati... Infatti,ieri ho provato la elite con Nforce 4 della DFI e non ho avuto nessun problema.Andava benone. Peccato che era del mio amico... ![]() Comunque,la differenza con una Audigy 2zs è marcata, la prendo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
|
Ti sbagli Terry, anzi ti devi sentire colpevole perchè io sto adesso per uscire di casa, e con un case dove non saprò dove ficcare il bay, andrò a prendere la Elite Pro, nonostante abbia testè mandato questo simpatico messaggino nel forum ufficiale della Creative, ditemi se condividete:
Testo ivi scritto: "I'm really really really really DISPPOINTED!! NO, I'm FURIOUS Last night I doscovered that my Asus A8n is no longer recgnized by the SYstem! Message, when I try to start Asus Update to set the new BIOS: " Sorry there's no Mother Board Asus in Your PC" O__O !!! *Beep*##[#€ù[#][]][#[] (censured)!#]€9($£^?=" NOW I HAVE TO FORMAT My NEW HTPC: FOR YOU MY LAST FORMAT WILL LAST ONLY ONE WEEK!! TELL ME NOW WHAT I SHOULD HAVE TO DO WITH YOU?!?! WHO WILL REFUND ME FOR THE TIME LOST, WITH ONLY ONE GUILTY IN THIS STORY? YOUR ENGINEERS THAT HAVE NOT TESTED THE NEW SOUNDBLASTER WITH THE MOST SELLING CHIPSET!! A FURIOUS OWNER OF: Soundblaster Awe32, AWE64, Live 5.1, Audugy, Audigy2zs, X-FI(PUAH!).....Creative Cambrdige SOundworks 2200, Inspire t7900....and no longer interested in your products. I'Ve also sent An help message at your help desk three days ago, and nothing happened... Now, the TOP POSTER of the Italian AVFORUM, and an advanced member oh the HWUpgrade Forum will make to you so BAD ADVERTISING that you won't sell no one soundblaster X-fi all over ITALY!!! sasadf" ![]() Dite che son stato troppo ![]() walk on ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.