|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
ti comunico una notizia : NON c'è un'uscita ottica o coassiale su questo schifo di scheda...devi trovare un cavo minijack->coassiale(RCA 75 ohm) ...spero solo che ci sia qualcuno che mi sappia indicare dove posso trovarlo visto che cercando in rete non ho trovato nulla P.S. supporta il DTS o DD come mia nonna...li supporta SE trovi un cavo adatto (non ha uscite digitali "cristiane" ma una c@%%0 di minijack che può fare il bitstream verso un decoder esterno) e SE hai un decoder esterno...oppure se hai un decoder SW...forte eh? sì, le stessa cosa la faceva anche la scheda integrata (e se qualche buon anima me l'avesse detto quando l'ho chiesto mi sarei risparmiato un centinaio di euri) EDIT: la scheda integrata ha un'uscita ottica toslink ed una coassiale...quindi a coni fatti è un po' più ricca di connessioni Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-01-2007 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
|
#6222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrà dire che aspetterò che mamma telecom mi ridia la banda larga...e nel frattempo disinstallo sta cazzata di scheda. Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-01-2007 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
|
#6223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Comunque, non per infierire
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=10 Non vedo di cosa ti stupisca adesso
|
|
|
|
#6224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non del tutto...i driver invero non fanno una cippa: serve un player DVD che faccia la decodifica (e quello che ho io è quello di paolino paperino)...ed il cavo è (almeno per l'esperienza fatta oggi) INTROVABILE... ..insomma per uno che non ha la banda larga il doppio collegamento (e con esso la possibilità di sfruttare la scheda per giochi e DVD) è una chimera. Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-01-2007 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
|
#6225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se i settaggi saranno sicuramente diversi in rilievo dovresti trovare una guida di narnonet che spiega come (in sintesi si selezione spdif sul player e si imposta la decodifica nel pannello di controllo della scheda). Eccola: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1205772 Vedo che anche narnonet si è sbagliato è dice che la decodifica è hardware. Lo contatto in PVT
|
|
|
|
|
#6226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6227 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sto dando di matto...dove trovo una guida che mi illumini su come collegare una XFi extreme audio al connettore frontale di un Thermaltake Swing?
Come faccio a sapere a quale pin devo collegare quale spinotto? La Creative sulle istruzioni non si è sprecata (standard Intel HD audio..) e sul sito internet nemmeno... Aiutino? |
|
|
|
|
|
#6228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica io nelle mia X-Fi non ho nessuna opzione in Audio Console che riguarda il decoder (giustamente dirai visto che sta scheda è senza decoder) ...ah, e di conseguenza non ho un'opzione per l'SPDIF passthrough: spero lo faccia in automatico attaccando il cavetto minijack->coassiale (quando riuscirò a trovare il cavetto...a proposito hai mica qualche link a siti dove vendano qualcosa che possa servire a noi poveri utenti Creative?) ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#6230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
ma che cesso...però invece l fatal1ty con il bay 5,25 inch ha l'uscita ottica...l'ho vista!! vi spiego sto per acquistarre delle logitech e volevo collegarle con l'ottoca o la coassiale...la mia scheda madre (la p5b deluxe) ha tutti e due..ma sono buoni come qualità?ne vale la pena?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
#6231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
VENDO CM Stacker SideWindow+Crossflow Fan Feedbacks Positivi Zambo76, Emaborsa, Jack 85, Jiraya, Gwynnbleid, varom, ConRoe, ale8way_associative, nevada78 Ultima modifica di TheDoctor1983 : 14-01-2007 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#6232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assolutamnte no...almeno non nei termini che mi stai dicendo: NON ESISTE ALCUNA OPZIONE ANCHE VAGAMENTE ASSONANTE CON "SPDIF BYPASS" |
|
|
|
|
|
|
#6233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6234 |
|
Senior Member
|
no, più semplicemente quello NON è il pannello che ti appare se hai una scheda come la mia (ripeto una Fatal1ty)...non esiste alcuna opzione ingresso SPDIF selezionabile...fai conto di avere solo le scelte a sinistra aporendo la corrispondente pagina...e di non avere "serigrafate" le scritte DTS e DD (intendo sul finto frontale da componente hi-Fi) ...ma solo THX e DVD.
|
|
|
|
|
|
#6235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè io ho esattamente una Fatal1ty (guarda in firma) e questo è il pannello che ho... e ho serigrafate sia il logo dolby, che quello dts..... inizio a pensare che sia un tuo problema.... che versione dei driver hai?? Cmq, per quanto riguarda il flexi jack, in un post precedente hai parlato dell'adattatore da minijack a coassiale... costa 3 euro, altrimenti a farlo artigianalmente ce ne spendi 2....
|
|
|
|
#6236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ehmmm... io ho una x-fi fatality (fps, con frontalino)... ed ecco la schermata che mi si presenta...![]()
|
|
|
|
#6237 |
|
Senior Member
|
io ho quella SENZA frontalino e questa è l'immagine:
![]() i driver sono quelli che ti danno con la scheda...ripeto: NON ho al momento la banda larga e non posso nemmeno usare il PC per navigare...l'installazione è fresca e non ho gli aggiornamenti di sicurezza...scaricare tutti quei mega coon una 56k è una follia e nel tempo che ci metto il computer mi diventa uno zombie (per la cronaca sto scrivendo dal portatile che ha gli aggiornamenti di MS e dell'antivirus) Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-01-2007 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#6238 |
|
Senior Member
|
Purtroppo penso che esistano delle differenze tra la fps e la xtremegamer oltre al frontalino!!! questo è il LINK della descrizione della extremegamer fatal1ty pro series (quella senza frontalino) e viene esplicitamente detto che la decodifica dts e dolby avvengono grazie al softwae power dvd scaricabile dal loro sito ...
Però, essendo identica la scheda, penso che sia + una limitazione imposta dai driver, che non dall'hardware.... non vorrei dire delle immense caxxate, ma non credo che sia il frontalino ad espandere le capacità della scheda (al massimo solo le connessioni).... qst cosa andrebbe approfondita P.S. anche la extrememusic ha la codifica dts e dolby come la mia, cioè integrata LINK
VENDO CM Stacker SideWindow+Crossflow Fan Feedbacks Positivi Zambo76, Emaborsa, Jack 85, Jiraya, Gwynnbleid, varom, ConRoe, ale8way_associative, nevada78 Ultima modifica di TheDoctor1983 : 14-01-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#6239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
beh... forse è per questo.... forse...
|
|
|
|
#6240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti! avendo comprato le klipsch promedia gmx digitali volevo cambiare la mia audigy Se.. ho guardato le x-fi e volevo stare sulla più economica AUDIO (43€) però non ho letto cose belle:
1-- a me non importa se è emulato dal software, ma la qualità (mp3 e dvd) è uguale alla x-fi music? 2-- la x-fi audio non ha uscita digitale vero? 3-- altrimenti a 30e ho visto una techsolo che ha uscite digitali....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.