Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2007, 21:56   #21
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
si certo, e chi magari ha una vecchia licenza del 2000 o del 2003 deve per forza di cose passare al 2007
]Rik`[ è offline  
Old 06-06-2007, 22:17   #22
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fritzstoka Guarda i messaggi
il problema è vecchio..vista e office 2003 non sono compatibili.... bisogna modificare office 2003 per non farlo crashare.... smart tags ecc ecc.... vista è compatibile solo con office 2007, che come sapete inaugura nuovi fomrati tipo docx non leggibili da office 2003...
basta scaricare 1 patch da sito miscrosoft sx leggere i .docx anche sul 2000/2003
Old 07-06-2007, 07:20   #23
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

Iscritto dal: Jan 2007
scusa ma con questa patch riesco anche a salvare con office 2003 i files nel fomrato .docx, se sì puoi mettermi anche il link, grazie
fritzstoka è offline  
Old 16-06-2007, 10:48   #24
Ultraplex
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
GRAZIE ragazzi

avevo lo stesso identico problema e ho risolto grazie alle vostre indicazioni!
Ultraplex è offline  
Old 17-06-2007, 22:06   #25
framorgi
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
grazie patrick se capiti a pisa colazione pagata
framorgi è offline  
Old 20-06-2007, 08:36   #26
kaprunxx
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Provato ma niente !!

Raga, ho seguito le indicazioni della vs discussione, ma niente da fare ! Word 2003 continua ad andare in crash anche dopo aver disabilitati tutti gli smart tag !
Avete ulteriori info ? Non posso continuare a lavorare con questo progr. di m... che continuare a scoppiare !
In particolare mi succede quando ricevo file di altri colleghi che usano svariate versioni... anche OpenOffice.....
Sono disperato.... AIUTO !!!!!
kaprunxx è offline  
Old 28-06-2007, 14:36   #27
Ultraplex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaprunxx Guarda i messaggi
Raga, ho seguito le indicazioni della vs discussione, ma niente da fare ! Word 2003 continua ad andare in crash anche dopo aver disabilitati tutti gli smart tag !
Avete ulteriori info ? Non posso continuare a lavorare con questo progr. di m... che continuare a scoppiare !
In particolare mi succede quando ricevo file di altri colleghi che usano svariate versioni... anche OpenOffice.....
Sono disperato.... AIUTO !!!!!
Hai provato a disattivare il controllo automatico dell'ortografia?
Ultraplex è offline  
Old 28-06-2007, 16:18   #28
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Chissà poi perchè a me ed altri offce 2003 gira tranquillo senza aver disattivato quella casella!
Old 01-07-2007, 15:23   #29
amicofragile29
Senior Member

L'Avatar di amicofragile29

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in Guarda i messaggi
Per il Word 2003 in italiano, installato su Vista, bisogna togliere la spunta ai nomi/luogo inglesi in:

strumenti/opzioni di correzione automatica/smart tag

Sul mio Vista funziona.
incredibile, non ci credo nemmeno io, ma nonostante la mia imbranataggine congenita e a livelli massimali... CE L'HO FATTA!!!

grazie ragazzi!
amicofragile29 è offline  
Old 01-07-2007, 17:34   #30
amicofragile29
Senior Member

nn so come meglio descrivere il problema ma word (ora funzionante) mi ha appena cancellato un file. e il bello è che nn c'è nemmeno nel cestino!

a un certo punto mentre stavo chiudendo il file di word mi ha visualizzato un errore (in inglese che purtroppo non ricordo) e mi ha bloccato il programma chiedendomi se volevo chiuderlo.
Io hodato l'ok per la chiusura e quando sono andato a cercare il file per riaprirlo era sparito!! Ho provato con "cerca" ma niente da fare, è sparito anche dal cestino!!!

com'è possibile??

possibile che non possa recuperarlo in nessun modo???

se è così mi tocca riscrivere un sacco di roba da zero...
amicofragile29 è offline  
Old 02-07-2007, 10:07   #31
Ultraplex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amicofragile29 Guarda i messaggi
nn so come meglio descrivere il problema ma word (ora funzionante) mi ha appena cancellato un file. e il bello è che nn c'è nemmeno nel cestino!

a un certo punto mentre stavo chiudendo il file di word mi ha visualizzato un errore (in inglese che purtroppo non ricordo) e mi ha bloccato il programma chiedendomi se volevo chiuderlo.
Io hodato l'ok per la chiusura e quando sono andato a cercare il file per riaprirlo era sparito!! Ho provato con "cerca" ma niente da fare, è sparito anche dal cestino!!!

com'è possibile??

possibile che non possa recuperarlo in nessun modo???

se è così mi tocca riscrivere un sacco di roba da zero...
prova a dare un occhiata nella cartella "temp" sotto impostazioni locali del tuo account utente... se non c'è neanche lì puoi provare con i programmi di recupero dati ma ci vuole un sacco di tempo...
Ultraplex è offline  
Old 02-07-2007, 10:47   #32
amicofragile29
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ultraplex Guarda i messaggi
prova a dare un occhiata nella cartella "temp" sotto impostazioni locali del tuo account utente... se non c'è neanche lì puoi provare con i programmi di recupero dati ma ci vuole un sacco di tempo...
ok appena torno a casa provo anche se ieri ho dovuto rifare tutto...

senti ma nn sapresti dirmi a cosa potrebbe essere dovuto? perchè io ogni tre cose che scrivo salvo quindi anche se si dovesse bloccare tutto, alla riapertura nn dovrebbe esserci tutto al punto in cui ho salvato??

scusa le mille domande ma se mi succede una cosa così a tre giorni dalla consegna della tesi sono rovinato...

grazie!
amicofragile29 è offline  
Old 02-07-2007, 10:48   #33
amicofragile29
Senior Member

ah dimenticavo: in caso è una cosa difficile fare il recupero dati? considera che io sono moooolto imbranato...
amicofragile29 è offline  
Old 02-07-2007, 11:24   #34
patrik_in
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Visto che stai usando il Word2003 per la stesura della tesi, cosa importante e critica sapendo quanto lavoro c’è dietro, assicurati di aver impostato la creazione della copia di backup

Ed inoltre verifica qual’è la directory di default di apertura/salvataggio: io uso impostare la cartella documenti, contenente la directory doc per il word, su un disco logico diverso dal disco dove è impostato il sistema operativo: così eventualio guai sul sistema operativo non incidono sui dati salvati

patrik_in è offline  
Old 02-07-2007, 11:29   #35
amicofragile29
Senior Member

Quote:
Visto che stai usando il Word2003 per la stesura della tesi, cosa importante e critica sapendo quanto lavoro c’è dietro, assicurati di aver impostato la creazione della copia di backup

Ed inoltre verifica qual’è la directory di default di apertura/salvataggio: io uso impostare la cartella documenti, contenente la directory doc per il word, su un disco logico diverso dal disco dove è impostato il sistema operativo: così eventualio guai sul sistema operativo non incidono sui dati salvati

caspita ma voi ne sapete proprio un sacco... maledetta ignoranza!

grazie mille davvero! quando arrivo a casa procedo con le indicazioni che mi hai dato, nel caso avessi problemi di imbranamento posso chiedere?

grazie!
amicofragile29 è offline  
Old 02-07-2007, 13:20   #36
amicofragile29
Senior Member

fatto! grazie ancora!

ps.scusa l'ignoranza ma cn questi settaggi cosa mi cambia? mi viene fatto un backup automatico nella cartella in D: dove posso recuperare il file in caso di disastri tipo quello di ieri?

grazie!
amicofragile29 è offline  
Old 02-07-2007, 14:18   #37
Ultraplex
Senior Member

Quote:
ah dimenticavo: in caso è una cosa difficile fare il recupero dati? considera che io sono moooolto imbranato...
non è difficilissimo ma è un operazione lunga... specialmente se hai un HD grosso come quelli odierni...
Ultraplex è offline  
Old 02-07-2007, 15:19   #38
patrik_in
Senior Member

Quote:
fatto! grazie ancora!

ps.scusa l'ignoranza ma cn questi settaggi cosa mi cambia? mi viene fatto un backup automatico nella cartella in D: dove posso recuperare il file in caso di disastri tipo quello di ieri?

grazie!

Word ha di già incorporata la funzione di recupero automatico, per cui se c'è un blocco del programma, alla successiva apertura Word tenta di recuperare il file su cui si stava lavorando.

Creando inoltre il backup automatico del file, viene sempre creata la copia di backup del file: si apre e si lavora su un documento, quando si va a salvarlo il file modificato non sovrascrive la version originale, ma quest'ultima viene salvata con la estensione bak.

Quindi si hanno sempre due copie a disposizione di ogni documento.
patrik_in è offline  
Old 03-07-2007, 12:04   #39
amicofragile29
Senior Member

Quote:
Word ha di già incorporata la funzione di recupero automatico, per cui se c'è un blocco del programma, alla successiva apertura Word tenta di recuperare il file su cui si stava lavorando.

Creando inoltre il backup automatico del file, viene sempre creata la copia di backup del file: si apre e si lavora su un documento, quando si va a salvarlo il file modificato non sovrascrive la version originale, ma quest'ultima viene salvata con la estensione bak.

Quindi si hanno sempre due copie a disposizione di ogni documento.
capito, grazie! e questa versione .bak la trovo nella cartella su D: che mi hai consigliato, giusto?

Ultima modifica di amicofragile29 : 03-07-2007 alle 12:04. Motivo: errore digitazione
amicofragile29 è offline  
Old 03-07-2007, 16:15   #40
patrik_in
Senior Member

Certo, si crea il file di backup, che ha estensione .wbk, nella stessa cartella del documento originale, cioè nella directory di default per i documenti, che è quella impostata in Strumenti->Opzioni->Directory predefinite.
patrik_in è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian