|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova così
SAVEDATE \@ "dd/MM/yyyy 'alle ore' H.mm.ss" C'è da precisare che il campo si aggiorna alla chiusura del documento, quando lo riapri ti accorgi del cambiamento di data/ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ultimi messaggi incorporati nella discussione di riferimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
PS: grazie ad emmedi per l'intervento! Avevo cercato dei topic aperti ma non avevo trovato nulla!! (query: word +campo +data) EDIT: perfetto, tutto risolto! Quando si esporta in PDF il campo si aggiorna automaticamente riportando data ed ora dell'ultimo salvataggio! La stringa funzionante è quindi la seguente: Codice:
{ SAVEDATE \@ "d MMMM yyyy 'alle ore' HH':'mm" }
"Imagination is more important than knowledge" Albert Einstein 1879-1955 Ultima modifica di Caesar_091 : 04-01-2012 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
è possibile cambiare il colore della linea dell'intestazione? Ho trovato il layout giusto ma la linea è grigia mentre io la voglio nera.
![]() |
#365 |
Senior Member
|
ragazzi avete idea secon word è possibile fare in modo che la tabella non venga spezzata in due pagine separate, senza dover mettere delle righe vuote?
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho risolto, ho eliminato le immagini, le ho ricaricate e adesso tutto normale, basta scrivere utilizzando lo stile caption.
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mettendo i commenti in word, mi appaiono nei riquadri rosa a destra, se sto col cursore sul testo commentato mi appare la nota come popup, mentre il commento di per sè a destra è illeggibile perchè minuscolo.
1) Come ingrandirlo? 2) è possibile stampare solo i testi commentati con i relativi commenti? Tra l'altro io uso Word 2003, su un pc con una versione più recente nel popup non si vede la nota ma solo l'autore e "commentato". |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho copiato tutto il contenuto di un file pdf in cui c'era testo e immagini (a me comunque interessa solo il testo) e l'ho copiato in un file .doc solo che il testo (è stato riportato solo quello) occupa solo mezza pagina (in verticale) e non saprei come far occupare tutto il foglio.
Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sto commentando un documento. Il documento è apparentemente scritto in inglese. Poi capita che faccio una ricerca testo per trovare una nota e me la trova, mi scappa l'occhio ed il corpo del testo è tutto cambiato, formattato come segue:
{0>testo originale<}100{>testo tradotto<0} in pratica è come se ci fosse, nello stesso documento, la versione croata e la versione inglese, e anche mentre è visualizzata la versione croata non è copiabile, la seleziona col cursore ma se faccio copia/incolla non succede nulla. Ad esempio per scrivere quella frase tra parentesi graffe l'ho scritta a mano perchè non la incollava. Che cos'è questa cosa che non conosco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Scheda visualizza, tab mostra, seleziona righello. O almeno sul 2010 è così, ma se non sbaglio è uguale sul 2007.
![]() |
#373 |
Senior Member
|
i punti sul righello sono impostati regolarmente ai margini (che corrispondo poi al testo della prima pagina che è stato copiato bene, impiegando tutta la pagina).....ovviamente ho provato evidenziando solo il testo che deve essere modificato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
siccome avrei bisogno di leggere un documento in due punti differenti, mi piacerebbe dividere lo schermo. Visto che uso un portatile da 15" se lo divido orizzontalmente riesco a visualizzare esclusivamente 4 righe per suddivisione. Esiste un modo per suddividerlo verticalmente così da poter visualizzare le suddivisioni in due monitor differenti?
![]() |
#377 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Word 2003 e problema viewer docx
Gent.le Gruppo,
ho un problema con Word 2003 e la visualizzazione dei documenti docx. Ho installato il viewer ma Word non me li legge comunque, mostrandomi simboli strani. Wordpad, invece, legge correttamente. Che devo controllare? Grazie. Giulio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
salve ragazzi ho un problema: una mia amica per sbaglio ha salvato un documento word 2003 sovrascrivendo informazioni importanti. è possibile recuperare ciò che c'era prima che salvasse per sbaglio? grazie.
Ps: ho già provato con il ripristino di una configurazione precedente di xp ma niente da fare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.