|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
mi aiutate? ho la versione EE e l'ho aggiornata alla 1.5
1) nelle opzioni non mi fa attivare l'antialiasing. nel senso che quella voce lì rimane grigia e non ci posso interagire. Dal Catalyst Control Center però ho impostato che l'antialiasing sia gestito dall'applicazione (e infatti in tutti i giochi posso scegliere se attivarlo o meno). come posso fare? la mia scheda è una ati hd 6770m in giro ho scoperto che potrebbe essere perchè la risoluzione del gioco l'ho impostata su 1080p (e quindi lui pensa che non serva l'antialiasing. ma se io lo volessi ugualmente come posso fare ad attivarlo? Non c'è un file .ini dove modificare qualche valore? 2) il vsync devo attivarlo per forza dal CCC vero? ma c'è un modo per creare un profilo solo per the witcher e lasciare che nelle altre applicazioni il vsync sia "gestito dall'applicazone" 3) il gioco mi va con tutto al max FLUIDISSIMO in tutte le situazioni di gameplay. però in certe inquadrature dei filmati il framerate crolla parecchio. come mai? 4) ho installato il texturen mod. come faccio a sapere se è attivo (o se mi sta caricando le vecchie texture)?
iMac 2011 21,5'' Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, 8 gb RAM, AMD HD 6770M 512mb Ultima modifica di gokku3 : 25-07-2011 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
3: è normale, non farci caso son difetti del gioco. 4: non ne ho idea, io l'ho installata la mod e ho dato per scontato che funzionasse dato che le altre che avevo messo (perfect blood, perfect rain e scabbard mod) andavano senza problemi. Non cambiano poi di molto dalle txture originali quindi non farti troppi problemi.
![]() |
![]() |
#14143 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#14144 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Buongiorno a tutti, mi serve il vostro aiuto: sono a un punto morto della storia, a Vizima
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14145 |
Senior Member
|
ma come si fa a eseguire il colpo finale con la spada? io cerco di cliccare quando diventa arancione la scia, ma non funziona quasi mai...
iMac 2011 21,5'' Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, 8 gb RAM, AMD HD 6770M 512mb Ultima modifica di gokku3 : 08-08-2011 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14146 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao ragazzi è da un po che sto giocando a questo interessantissimo gioco..però sono arrivato in un punto e nn so quale scelta è la migliore
consigli?
![]() |
![]() |
#14147 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Personalmente scelsi di aiutare l'ordine solo in una delle mie partite e solo ed esclusivamente per Siegfried, non per gli ideali o altro. Una partita che tra l'altro conclusi alla svelta, perché erano scelte che non avrei mai personalmente condiviso. Tra l'altro quando recentemente pubblicai il video con Siegfried in The Witcher 2 rimasi abbastanza stupito dai commenti di come questo il personaggio sia piaciuto ai giocatori. Tornando alla tua richiesta:
![]() |
![]() |
#14148 |
Senior Member
|
ti ringrazio
un ultimo dubbio...ma in the withcer 2... possono essere messi i salvataggi del 1°..come in mass effect? ![]()
![]() |
#14149 |
Senior Member
|
Sì, si possono importare, ma non cambia molto, se non in alcuni dettagli marginali e non vi è alcuna differenza pratica nell'importare un salvataggio neutrale da uno pro-scoiattoli.
![]() |
#14150 |
Senior Member
|
visto che ci sn ho un altra domanda
![]() per combattere i nemici "umani" uso la spada meteorica ...adesso mi chiedo...nel menu potenziamento...se miglioro la qualità degli attacchi della spada in Acciaio (non di argento che è per i mostri)...questi miglioramenti vengono indirizzati anche quando uso la spada meteorica ?? nn so se mi sn spiegato bene ![]()
![]() |
#14151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
QUALCUNO MI PUò AIUTARE? Sono bloccato nel finale quando devo uccidere il gran maestro: IL PROBLEMA E' CHE LUI RIGENERA CONTINUAMENTE LA SALUTE e io non riesco ad ucciderlo. Voi l'avete giocato anni fa, ricordate tuttavia se cìè una strategia particolare ?
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14154 |
Senior Member
|
1 altra domandina
![]() ho avuto la spada aerondight..ma nn ci posso mettere le rune nella spada per farla diventare ancora più forte? vado dal fabbro ma mi da spade di argento cn rune ......che provocano danni minori rispetto alla spada che mi è stata data della signora del lago ![]()
![]() |
#14155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Ma una volta non c'era la buona usanza di usare lo spoiler?
![]()
![]() |
#14156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lo sto giocando per la prima volta in questi giorni e devo dire che il lavoro fatto dagli sviluppatori è notevole .
però mi chiedevo una cosa : dopo che mi sono trombato tutte le dame , le fattucchiere , le prostitute , le regine e le possedute della Land ...... vinco qualcosa ? mi danno dei punti esperienza oppure mi appare una effigia con qualche malattia infettiva nella scheda del personaggio come in Oblivion ? perché mi sembra strano che i programmatori abbiano introdotto questa possibilità senza alcuna finalità , si arrivano a spendere talmente tanti di quei soldi ........ oppure serve solo a fare crescere il senso di autostima dei nerd che ci giocano ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14157 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Poi scusa da quando in Oblivion si poteva andare a donne?
![]() |
![]() |
#14158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Nel diario, per ogni personaggio che ti sei fatto troverai un cuore sul suo ritratto.
![]() |
#14159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14160 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E finalmente si fa sul serio!!!
![]() Ho installato su Gauron (vedere firma) TW EE di GOG. Rigorosamente con Hybrid CrossFire disabilitato. Gira bene a 1366x768, ma crasha ogni tanto, credo quando ci sono molte fonti di luce da aggiornare in poco tempo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.