Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 18:03   #5961
i3erserk79
Member

L'Avatar di i3erserk79

Iscritto dal: Apr 2008
Le ventole da applicare sol frontale sono uguali a quelle che si utilizzano x la parte posteriore?? dato che è la ventola frontale a prendere aria e a buttarla dentro poi ci pensa quella posteriore a buttarla fuori, ma se sono uguali potrebbe anche essere che quella posteriore butta aria fresca dentro e quella frontale la espelle no?

Ultima modifica di i3erserk79 : 03-04-2008 alle 18:20.
i3erserk79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:19   #5962
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi

che bestemmima ...!!!!

cmq la teoria piuttosto predominante e che io personalmente abbraccio è che
Spoiler:
in realta il gran maestro sia alvin
ecco! certo era il tassello che mi mancava,
Spoiler:
in effetti la storia del medaglione la dice lunga, inoltre il fatto delle "visioni" e che sparisce alla chetichella per non si sà dove (e non viene ritrovato più)

sarebbe molto interessante vedere allora se invece di affidarlo a Shani lo si fosse consegnato a Triss che sarebbe successo

cmq come nelle vere genialate, in realtà non si può avere sicurezza di quello, quindi effettivamente c'è spazio per altre interpretazioni...

cambiando discorso, mi spiace però che non si siano più visti i witcher iniziali, compreso quello sfregiato....
Old 03-04-2008, 18:19   #5963
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da i3erserk79 Guarda i messaggi
nn riesco a far fuori la strige
mi sorge un dubbio, non starai usando la spada di acciaio?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:22   #5964
i3erserk79
Member

L'Avatar di i3erserk79

no uso spada d'argento ma mi paralizza e causa dolore quindi lei colpisce e mi crepa, e poi oltre alla spada d'argento uso la prima abilità x i nemici grossi, è troppo forte...
Old 03-04-2008, 18:31   #5965
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ecco! certo era il tassello che mi mancava,
Spoiler:
in effetti la storia del medaglione la dice lunga, inoltre il fatto delle "visioni" e che sparisce alla chetichella per non si sà dove (e non viene ritrovato più)

sarebbe molto interessante vedere allora se invece di affidarlo a Shani lo si fosse consegnato a Triss che sarebbe successo

cmq come nelle vere genialate, in realtà non si può avere sicurezza di quello, quindi effettivamente c'è spazio per altre interpretazioni...

cambiando discorso, mi spiace però che non si siano più visti i witcher iniziali, compreso quello sfregiato....
Spoiler:
ecco infatti
inoltre nell epilogo ti ripete le stesse frasi che tu gli hai detto nel 4o capitolo...
e la caccia selvaggia ti chiede l anima del gran maestro[e dice il nome che non mi ricordo..forse jaques..?] "che tu chiamavi con un altro nome"
quando sparisce triss dice che potrebbe essere finito in ogni punto dello spazio e del tempo

anche io avrei voluto incontrarli di nuovo..
anche se un altra teoria è che il witcher finale sia proprio uno di loro
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:37   #5966
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Spoiler:
ecco infatti
inoltre nell epilogo ti ripete le stesse frasi che tu gli hai detto nel 4o capitolo...
e la caccia selvaggia ti chiede l anima del gran maestro[e dice il nome che non mi ricordo..forse jaques..?] "che tu chiamavi con un altro nome"
quando sparisce triss dice che potrebbe essere finito in ogni punto dello spazio e del tempo

anche io avrei voluto incontrarli di nuovo..
anche se un altra teoria è che il witcher finale sia proprio uno di loro
Spoiler:
si, è quello che ho pensato anche io, riguardo al witcher finale, accanto alla mia teoria iniziale....
Old 03-04-2008, 18:38   #5967
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
no uso
Spoiler:
spada d'argento ma mi paralizza e causa dolore quindi lei colpisce e mi crepa, e poi oltre alla spada d'argento uso la prima abilità x i nemici grossi,
è troppo forte...
si, però usa anche il tasto spoiler
Old 03-04-2008, 19:39   #5968
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Le ventole da applicare sol frontale sono uguali a quelle che si utilizzano x la parte posteriore?? dato che è la ventola frontale a prendere aria e a buttarla dentro poi ci pensa quella posteriore a buttarla fuori, ma se sono uguali potrebbe anche essere che quella posteriore butta aria fresca dentro e quella frontale la espelle no?
OT: fai attenzione, di solito hanno un paio di freccette stampate su un lato (sono quasi invisibili) che ti indicano il verso delle pale e da quale lato a quale lato passa l'aria.
Se non ci sono stampate (cosa altamente improbabile) controlla la ventola fuori dal case per stabilire in che direzione soffia, con una mano o un foglio di carta te ne accorgi...a quel punto facci un segnale anche con pennarello indelebile, quella che monti davanti dovrà avere la freccia rivolta verso l'interno del case, quella che monti dietro avrà la freccia che indica verso l'esterno del case.
Fine OT

Per quanto concerne il finale del game:

Spoiler:
Il gran maestro potrebbe non essere Alvin, altrimenti con ogni probabilità si sarebbe presentato chiaramente come tale, ma se lo è sicuramente ha viaggiato nel tempo (e se ciò fosse vero chi ci dice che tutte le sue teorie catastrofiste non le abbia realmente constatato direttamente? abbiamo forse fatto un grosso errore ad ammazzarlo? il coso fluttuante, la caccia selvaggia, perchè vuole la sua anima poi?). L'unico indizio che abbiamo è l'amuleto che le maghe avevano creato appositamente per Alvin e che ritroviamo poi in mano al gran maestro...la combriccola delle maghe nasconde ancora parecchi segreti, che cosa tramavano alle spalle di Geralt? non sarà che tutta la faccenda dell'amuleto, del witcher e del gran maestro è tutto un piano ben congeniato da loro per raggiungere chissà quali loschi obiettivi? io mi son fatto quest'idea...la presenza del witcher assassino nel filmato finale poi è un colpo di scena, chissà se è collegato con gli altri interrogativi lasciati in sospeso...

Ultima modifica di skryabin : 03-04-2008 alle 19:49.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:12   #5969
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
cut

Per quanto concerne il finale del game:

Spoiler:
Il gran maestro potrebbe non essere Alvin, altrimenti con ogni probabilità si sarebbe presentato chiaramente come tale, ma se lo è sicuramente ha viaggiato nel tempo (e se ciò fosse vero chi ci dice che tutte le sue teorie catastrofiste non le abbia realmente constatato direttamente? abbiamo forse fatto un grosso errore ad ammazzarlo? il coso fluttuante, la caccia selvaggia, perchè vuole la sua anima poi?). L'unico indizio che abbiamo è l'amuleto che le maghe avevano creato appositamente per Alvin e che ritroviamo poi in mano al gran maestro...la combriccola delle maghe nasconde ancora parecchi segreti, che cosa tramavano alle spalle di Geralt? non sarà che tutta la faccenda dell'amuleto, del witcher e del gran maestro è tutto un piano ben congeniato da loro per raggiungere chissà quali loschi obiettivi? io mi son fatto quest'idea...la presenza del witcher assassino nel filmato finale poi è un colpo di scena, chissà se è collegato con gli altri interrogativi lasciati in sospeso...
in effetti non hai torto: la bellezza di questo gioco secondo me è sopratutto proprio in questa trama stupenda, direi di grosso spessore, che lascia spazio a diverse interpretazioni e interrogativi

Spoiler:
in effetti ad esempio quando Geralt si sveglia da Triss dopo essere stato abbattuto nella palude lei parla con una fantomatica maga che poi non si vede più, anche se in realtà potrebbe essere appunto un personaggio messo lì apposta solo a quel fine, poi mi chiedo appunto cosa sarebbe successo a lasciare Alvin a Triss piuttosto che a Shani (infatti Triss si incazza non poco -non vuole darla più - ) e se non si fosse ucciso la caccia selvaggia....
tutti i dubbi nascono appunto nel meomento in cui c'è quello stesso amuleto addosso al gran maestro....
Old 03-04-2008, 20:30   #5970
i3erserk79
Member

L'Avatar di i3erserk79

io ho un case del cavolo, vi mando il link cosi vedi comè la situazione, nel posteriore ci sta una 8x8 o al max una 9x9, nella parte frontale lo stesso x quello volevo mettereuna 12x12 nello spazio dove solitamente vanno i lettori dvd, ma non so se si possa fermare con le viti li.

Old 03-04-2008, 21:23   #5971
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
no uso spada d'argento ma mi paralizza e causa dolore quindi lei colpisce e mi crepa, e poi oltre alla spada d'argento uso la prima abilità x i nemici grossi, è troppo forte...
la prima intendi arad? quella che stordisce?
ma
Spoiler:
sopratutto per i nemici grandi l'arad non è molto buona, io ho potenziato l'igni quello del fuoco, e praticamente le spade non le ho quasi più usate, anche l'ultimo boss e tutti i vari mostri e nemici li ho fatti fuori con igni

oppure potresti
Spoiler:
colpire con arad la stige e quando si rialza le dai adosso con la spada se non ricordo male con lo stile veloce
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 21:28   #5972
i3erserk79
Member

L'Avatar di i3erserk79

Spoiler:
si il primo, ora provo come dici tu thx
Old 03-04-2008, 22:05   #5973
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
io ho un case del cavolo, vi mando il link cosi vedi comè la situazione, nel posteriore ci sta una 8x8 o al max una 9x9, nella parte frontale lo stesso x quello volevo mettereuna 12x12 nello spazio dove solitamente vanno i lettori dvd, ma non so se si possa fermare con le viti li.
Premessa, per educazione ti rispondo, ma per rispetto degli altri consiglio di spostare la discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107
apri un thread nuovo, riposta le img lì così non costringiamo gli altri a leggere cose che magari non interessano visto che qui si parla di The Witcher. Anche se il tuo problema trae origine proprio dai difetti grafici che ti si sono presentati in tale gioco non mi sembra opportuno continuare un discorso che sta diventando più tecnico, è più indicato l'altro forum di HWUpgrade per approfondirlo.

Risposta:
ok, in uscita, al posteriore ce ne metti una, (e come detto prima facendo attenzione che cacci fuori l'aria attraverso la griglia bucherellata) non vedo dove sta il problema, ci sono i buchi per le viti e puoi scegliere tra 2 dimensioni possibili, eventualmente montagli la più grossa.
in entrata invece tipicamente si mette in basso, non a metà, per intenderci andrebbe messa sotto floppy e pulsanti, nonchè sotto anche agli hardisk che in foto non si vedono, e tutto perchè l'aria calda tende a salire quindi se fai entrare aria fresca dal basso forzi quella calda a spostarsi verso la ventola in estrazione che si trova più in alto.
Mi pare che tu la volevi mettere negli slot per per cdrom inutilizzati...sinceramente, a me non piace come idea

Ecco io qui non inquino più il thread, scusate
Old 03-04-2008, 23:08   #5974
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
come tutti i gran finali

secondo te?
Spoiler:
Secondo me Alvin e il gran maestro sono la stessa persona al 100%, ora comincia ad essere un po' che l'ho finito ma sicuramente c'è qualche viaggio nel tempo e paradossi vari...pero' effettivamente non si capisce chi diavolo sia il tizio del filmato finale, al momento l'ho catalogato come un tizio e basta
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:29   #5975
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Iniziato il capitolo V

Un paio di cosette...

Spoiler:
le code di scoiattolo mi servono dopo essere arrivato all'ospedale? Le posso rivendere a qualcuno? Perchè 70 code mi occupano 7 slot che non sono affatto pochi...
Depositi ce ne sono in questo capitolo o devo ritenere tutto perso?
Nel caso non ce ne fossero qualcuno mi può passare/spiegare il mod che fa diventare tutti i negozi anche dei depositi?

Mi vien da mangiarmi le mani se penso che potevo spillare al re un altro migliaio buono di oren nella partita a dadi...
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 08:17   #5976
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Spoiler:
Guardate, io sono appena arrivato nel luogo in cui bisogna decidere se
uccidere il lupo mannaro Vincent senza alcun motivo ne logico ne morale ma con l'unico intento di prendere i suoi peli , o lasciarlo in vita come giusto che sia però NON RIUSCENDO A SBLOCCARE UNA ABILITA' tral'altro di bronzo!!!

Cioè...se prima sto gioco valeva 8e mezzo per me, adesso non vale nemmeno 3, sono schifato davvero. E per uno che in 2 giorni , bè diciamo 2 notti, è arrivato al terzo capitolo vi assicuro è una delusione... un errore che manco un bambino avrebbe commesso.

Ultima modifica di Blu-Vector : 04-04-2008 alle 08:23.
Blu-Vector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 08:20   #5977
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Spoiler:
Secondo me Alvin e il gran maestro sono la stessa persona al 100%, ora comincia ad essere un po' che l'ho finito ma sicuramente c'è qualche viaggio nel tempo e paradossi vari...pero' effettivamente non si capisce chi diavolo sia il tizio del filmato finale, al momento l'ho catalogato come un tizio e basta
la penso anc'hio così.
STUPENDO.
sul "tizio" penso avremo informazioni in TW 2.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 08:49   #5978
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blu-Vector Guarda i messaggi
Spoiler:
Guardate, io sono appena arrivato nel luogo in cui bisogna decidere se
uccidere il lupo mannaro Vincent senza alcun motivo ne logico ne morale ma con l'unico intento di prendere i suoi peli , o lasciarlo in vita come giusto che sia però NON RIUSCENDO A SBLOCCARE UNA ABILITA' tral'altro di bronzo!!!

Cioè...se prima sto gioco valeva 8e mezzo per me, adesso non vale nemmeno 3, sono schifato davvero. E per uno che in 2 giorni , bè diciamo 2 notti, è arrivato al terzo capitolo vi assicuro è una delusione... un errore che manco un bambino avrebbe commesso.
Guarda, io penso che quel tipo di scelta sia stata posta lì, come altre nel gioco, per decidere se il tuo personaggio debba essere più o meno spietato ed egoista, insomma, come a dare uno spessore morale al personaggio.
La scelta dipende dal carattere di ognuno di noi, ma se devo essere sincero, sebbene licantrofobico , ho deciso di risparmiarlo perchè messo di fronte ad un dilemma "morale" , e sinceramente ciò ti spinge ad essere un po' + ,come dire, misericordioso! (un po' condiziona chi nn vuole passare da bastardo )
Una cosa che non ho apprezzato molto è il concetto di "giustizia facile" che aveva Vincent, sembrava un po' infantile, ma questa è un'altra storia!
Nel complesso io non abbasserei il voto a questo game, anzi glielo alzerei...finalmente un gioco che ci fa riflettere un po' e non un semplice punta è clikka !

E poi il bello è che è un gioco, quindi una volta finito da bravo ragazzo puoi sempre riiniziare e fare il bastardo alla grande in tutto il gioco !

P.S.:
Spoiler:
il cuore koschay (il ragno che Javed ci manda addosso nel laboratorio) è un'ingrediente alchemico speciale ma per quale formula? Io non ne ho nessuna che lo usa! Da qualch buon potenziamento???
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 09:15   #5979
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
la penso anc'hio così.
STUPENDO.
sul "tizio" penso avremo informazioni in TW 2.
Spoiler:
Come già detto anche secondo me Alvin e il Gran Maestro sono la stessa persona o uno l'erede dell'altro, non si spiegherebbe perchè di punto in bianco -zac!- il bambino sparisce finendo in chissà quale tempo. E poi diciamocelo... come bambino Alvin è un po' inquietante.
Il tizio dell'ultimo video? Imho è Geralt clonato dal Gran Maestro e grazie al tradimento di qualcuno (Triss o..... la stessa Shani?!?). Se le pighe della trama saranno o meno queste lo scopriremo con TW2...
Old 04-04-2008, 09:16   #5980
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ho preso sto gioco ma mi sa che no fa per me... l'ho provato un pochetto, ma il sistema di controllo nei combattimenti fa
....non so se sono io che nn l'ho capito bene o cosa.... se incontro un nemico...puntandogli il mouse addosso esce l'icona della spada e significa che è "colpibile".... il problema è che in qualsiasi punto del personaggio i miri col mouse, l'icona della spada non esce praticamente mai... tenete conto che l'ho installato alle 2 e mezza stanotte
....un'altra cosa....sbaglio o l'ia dei nemici è pessima?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian