Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2007, 16:34   #3201
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ragazzi sono arrivato al 4 capitolo..
questo gioco è poesia pura!!!!!!

ad ogni modo avete presente..
Spoiler:
il wraith che nelle rovine vuole giocare a dadi con alvin..
dice di sfidarlo per decidere cosa fare con il ragazzo..
solo che io a dadi sono una sega..
quindi lo ammazzo..
ma mi è venuto il dubbio..
non è che da qualche missione interessante..??
non vorrei buttare all aria un pezzo importante..
potete illuminarmi..??

grazie..
a me quello non mi ha chiesto di alvin!l'ho battuto ai dadi e basta, su alvin nemeno una parola!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 16:43   #3202
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Ma infatti , anch'io sono del parere che The Witcher non e' un gdr ma una bella avventura con elementi gdr.
Se dici che The Witcher è una bella avventura con elementi GDR...bhè Oblivion allora di GDR non ha proprio un bel niente... ...scusami ma The Witcher è a mio parere proprio un ottimo GDR, e in un GDR il combattimento si fa in base alle statistiche e alla strategia...the Witcher ha un minimo di action tanto da non far annoiare gli utenti nell'attesa che il personaggio finisca il turno, ma anche senza questo tipo di combattimento, con un tipo di combattimento classico degli RPG, il gioco sarebbe stato ugualmente valido perché ha delle solide basi ruolistiche in quanto ti consente di intepretare veramente un "ruolo", di creare un personaggio con una propria identità, di modificare la storia in base alle proprie scelte... cosa che in Oblivion è molto più limitata, per non parlare del combattimento che in Oblivion non ha proprio niente di ruolistico...in Oblivion il combattimento è stato orientato all'action, ma una volta che lo fai action lo devi fare bene, non in modo superficiale come hanno fatto i Bethesda...il risultato è scadente e noioso dove il tutto è un clicca-clicca privo di qualsiasi strategia...per vedere una buona combinazione di elementi ruolistici e elementi action punterei sui primi due Gothic piuttosto che su Oblivion...

Ultima modifica di Locemarx : 31-12-2007 alle 16:47.
Locemarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 16:45   #3203
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
EDIT: Doppio Post

Ultima modifica di Locemarx : 31-12-2007 alle 16:46. Motivo: Doppio POST
Locemarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 17:10   #3204
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Se dici che The Witcher è una bella avventura con elementi GDR...bhè Oblivion allora di GDR non ha proprio un bel niente... ...scusami ma The Witcher è a mio parere proprio un ottimo GDR, e in un GDR il combattimento si fa in base alle statistiche e alla strategia...the Witcher ha un minimo di action tanto da non far annoiare gli utenti nell'attesa che il personaggio finisca il turno, ma anche senza questo tipo di combattimento, con un tipo di combattimento classico degli RPG, il gioco sarebbe stato ugualmente valido perché ha delle solide basi ruolistiche in quanto ti consente di intepretare veramente un "ruolo", di creare un personaggio con una propria identità, di modificare la storia in base alle proprie scelte... cosa che in Oblivion è molto più limitata, per non parlare del combattimento che in Oblivion non ha proprio niente di ruolistico...in Oblivion il combattimento è stato orientato all'action, ma una volta che lo fai action lo devi fare bene, non in modo superficiale come hanno fatto i Bethesda...il risultato è scadente e noioso dove il tutto è un clicca-clicca privo di qualsiasi strategia...per vedere una buona combinazione di elementi ruolistici e elementi action punterei sui primi due Gothic piuttosto che su Oblivion...
*
Old 31-12-2007, 17:53   #3205
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Secondo me non è una brutta cosa fare sti giochi.
Mai detto l'incontrario , se il gioco e' bello e piace anche da parte mia ben venga !.
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Se dici che The Witcher è una bella avventura con elementi GDR...bhè Oblivion allora di GDR non ha proprio un bel niente... ...scusami ma The Witcher è a mio parere proprio un ottimo GDR, e in un GDR il combattimento si fa in base alle statistiche e alla strategia...
Eeehh ma che ti prende !? stavo parlando di The Witcher mica di Oblivion
Cmq si , Oblivion e' piu' action che gdr (e per questo motivo all'inizio sono rimasto molto deluso) ma come vastita' e' liberta' di movimento e' mille volte superiore a The Witcher per non parlare di alcune sotto quest che sono dei capolavori veri e proprio .

Cmq , anche' T Witcher nel suo piccolo , sa regalare dei bei momenti ludici.
Old 31-12-2007, 18:09   #3206
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Mai detto l'incontrario , se il gioco e' bello e piace anche da parte mia ben venga !.
No problem, la mia era una considerazione personale, non voleva essere un appunto ai tuoi giudizi

Comunque, colgo l'occasione per augurarvi buon anno

E speriamo che il prossimo ci porti presti una bella espansione/seguito di The Witcher!
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 19:33   #3207
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Comunque, colgo l'occasione per augurarvi buon anno
Buon Anno !
Old 01-01-2008, 00:41   #3208
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
buon anno a tutti!!!
VelenoX79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 02:05   #3209
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Aiuto , Dio ! rotolo cmq di divertimento c'e' perche' bisogna usare la logica prima di fare una mossa.

Beh...diciamo che non e' ne carne ne pesce ma una specie di hamburger condito con un po' di tutto

logica? scusa io non la vedo la logica in questi giochi x me la parola game fa parte di un gioco che simula le cose a volte mi prendono cosi' tanto che mi immedesimo nel personaggio .
Mi immedesimo se gioco a un gioco di calcio mentre faccio azioni , se gioco a un 3 d action , se gioco a un rpg che mentre combatto le prendo pure , ma non riesco a farlo con un gioco che dice aspetta aspetta prima a me poi a te scusa e' un mio parere non prendertela buon anno!!!!

Ultima modifica di mas201 : 01-01-2008 alle 02:11.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 02:09   #3210
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Spoiler:
ragazzi al capit. 2 mi e' rimasta accesa la missione dei segreti ... di vizima prima mi usciva la frase dall'alchimista che era lui ora non piu' nelle missioni mi dice ho le prove che e' kal.. l'alchimista ma adesso non so piu' che fare come mai?

tra l'altro anche se raymond l'ho trovato secco nella grotta ,,.. non posso piu' salire al piano di sopra xche' una sedia sbarra le scale spero non sia + neccessario salire al piano sup.

comunque che dite che quella missione del colpevole dell'alchimista ormai me l'ha buggata?
Old 01-01-2008, 02:20   #3211
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
... ma non riesco a farlo con un gioco che dice aspetta aspetta prima a me poi a te
Sono giochi di logica che richedono pazienza e passione , tipo scacco matto , o si ama o niente
Old 01-01-2008, 10:08   #3212
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Quote:
Spoiler:
ragazzi al capit. 2 mi e' rimasta accesa la missione dei segreti ... di vizima prima mi usciva la frase dall'alchimista che era lui ora non piu' nelle missioni mi dice ho le prove che e' kal.. l'alchimista ma adesso non so piu' che fare come mai?

tra l'altro anche se raymond l'ho trovato secco nella grotta ,,.. non posso piu' salire al piano di sopra xche' una sedia sbarra le scale spero non sia + neccessario salire al piano sup.

comunque che dite che quella missione del colpevole dell'alchimista ormai me l'ha buggata?
Spoiler:
se hai trovato Raymond secco nella grotta del cimitero il gioco dovrebbe spiegarti tutto....
Sinceramente non ricordo quella missione, e soprattutto non ricordo di aver trovato una sedia che mi sbarra la strada. Ma in che casa l'hai trovata
Old 01-01-2008, 12:54   #3213
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Ragazzi un paio di domande che sicuramente avranno già fatto in molti, ma le pagine da leggere sono veramente troppe... mi stanno bloccando!!
1)
Spoiler:
Non riesco a completare il contratto degli alghoul, purtroppo sono andato in giro a fare macelli prima di leggere il libro giusto e adesso non ne escono più, ne nella cripta ne nella palude, vengoono tutti gli altri mostri ma quelli no, come faccio?

2)
Spoiler:
Uguale per le echinopsi, ne ho uccise a bizzeffe all'inizio e adesso che me ne manca solo una non riesco più a trovarne

AIUTO!
Old 01-01-2008, 13:49   #3214
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Ragazzi un paio di domande che sicuramente avranno già fatto in molti, ma le pagine da leggere sono veramente troppe... mi stanno bloccando!!
1)
Spoiler:
Non riesco a completare il contratto degli alghoul, purtroppo sono andato in giro a fare macelli prima di leggere il libro giusto e adesso non ne escono più, ne nella cripta ne nella palude, vengoono tutti gli altri mostri ma quelli no, come faccio?

2)
Spoiler:
Uguale per le echinopsi, ne ho uccise a bizzeffe all'inizio e adesso che me ne manca solo una non riesco più a trovarne

AIUTO!
Successo anche a me in qualche quest (per sbaglio mi è capitato di usare gli ingredienti richiesti nelle pozioni), purtroppo penso non si possa fare nulla, cmq non ti preoccupare, sono solo missioncine del tutto secondarie che non aggiungono nulla alla trama
Old 01-01-2008, 13:56   #3215
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao ragazzi, ho appena installato la patch 1.2.
Solo che vedo artefatti nella palude (si vedono delle linee dove c'è l'erba, anche nella diga).
Gioco con una hd3870, saranno problemi di driver? Questo è successo non appena ho messo la patch 1.2... Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie
Old 01-01-2008, 14:17   #3216
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da wamp88 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena installato la patch 1.2.
Solo che vedo artefatti nella palude (si vedono delle linee dove c'è l'erba, anche nella diga).
Gioco con una hd3870, saranno problemi di driver? Questo è successo non appena ho messo la patch 1.2... Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie
Probabile che ti tocchi reiniziare da capo il capitolo, oppure l'intera partita.
Old 01-01-2008, 14:20   #3217
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Probabile che ti tocchi reiniziare da capo il capitolo, oppure l'intera partita.
Possibile che devo ricominciare tutto?
Old 01-01-2008, 14:24   #3218
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Spoiler:
se hai trovato Raymond secco nella grotta del cimitero il gioco dovrebbe spiegarti tutto....
Sinceramente non ricordo quella missione, e soprattutto non ricordo di aver trovato una sedia che mi sbarra la strada. Ma in che casa l'hai trovata

si si ho capito ma prima che trovassi raymond nella grotta sono andato dall'alchimista e nel parlargli c'e'ra la frase sei tu il capo ecc lavori x salamndra ecc., dettogli questo non mi parlava piu' e siccome avevo lasciato da parte la missione degli algoul, ho ricaricato non gli ho parlato di quell 'argomento e sono andato avanti nelle missioni

Risolta la queste degli alghoul glie li ho portati cosi' con lui con le missioni ero ok, ma non c'e' piu' la frase che io sospetto su di lui .
Nelle missioni c'e' scritto, dalle prove e l'alchimista, totale non so se manca qualche testimonianza ma la quest sembra bloccata

per quanto riguarda la sedia l'ho trovata a casa di raymond che deve essere finita li x un combattimento e ora essendo davanti alle scale non posso spostarla, ci vorrebbe la magia ma senza nemici non me la fa fare; conunque contando che raymon e' fuori gioco spero non influisca nulla ma la quest?
Old 01-01-2008, 14:42   #3219
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Quote:
Spoiler:
si si ho capito ma prima che trovassi raymond nella grotta sono andato dall'alchimista e nel parlargli c'e'ra la frase sei tu il capo ecc lavori x salamndra ecc., dettogli questo non mi parlava piu' e siccome avevo lasciato da parte la missione degli algoul, ho ricaricato non gli ho parlato di quell 'argomento e sono andato avanti nelle missioni

Risolta la queste degli alghoul glie li ho portati cosi' con lui con le missioni ero ok, ma non c'e' piu' la frase che io sospetto su di lui .
Nelle missioni c'e' scritto, dalle prove e l'alchimista, totale non so se manca qualche testimonianza ma la quest sembra bloccata

per quanto riguarda la sedia l'ho trovata a casa di raymond che deve essere finita li x un combattimento e ora essendo davanti alle scale non posso spostarla, ci vorrebbe la magia ma senza nemici non me la fa fare; conunque contando che raymon e' fuori gioco spero non influisca nulla ma la quest?

Spoiler:
Dunque, se mi ricordo bene, quando tu scopri di Raymond, automaticamente ti sposta le quest dei sospetti sugli altri nelle missioni concluse (non ne sono sicuro).
Per quanto riguarda la sedia, non ha nessuna importanza e nel terzo capitolo capirai....e penso che andrà tutto a posto.
Old 01-01-2008, 14:46   #3220
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da wamp88 Guarda i messaggi
Possibile che devo ricominciare tutto?
Non è detto, cmq è possibile, dai un'occhiata al readme della patch

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian