Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2007, 19:09   #3181
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Mai detto l'incontrario , se il gioco e' bello e piace anche da parte mia ben venga !.
No problem, la mia era una considerazione personale, non voleva essere un appunto ai tuoi giudizi

Comunque, colgo l'occasione per augurarvi buon anno

E speriamo che il prossimo ci porti presti una bella espansione/seguito di The Witcher!
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 20:33   #3182
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Comunque, colgo l'occasione per augurarvi buon anno
Buon Anno !
Old 01-01-2008, 01:41   #3183
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
buon anno a tutti!!!
VelenoX79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 03:05   #3184
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Aiuto , Dio ! rotolo cmq di divertimento c'e' perche' bisogna usare la logica prima di fare una mossa.

Beh...diciamo che non e' ne carne ne pesce ma una specie di hamburger condito con un po' di tutto

logica? scusa io non la vedo la logica in questi giochi x me la parola game fa parte di un gioco che simula le cose a volte mi prendono cosi' tanto che mi immedesimo nel personaggio .
Mi immedesimo se gioco a un gioco di calcio mentre faccio azioni , se gioco a un 3 d action , se gioco a un rpg che mentre combatto le prendo pure , ma non riesco a farlo con un gioco che dice aspetta aspetta prima a me poi a te scusa e' un mio parere non prendertela buon anno!!!!

Ultima modifica di mas201 : 01-01-2008 alle 03:11.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 03:09   #3185
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Spoiler:
ragazzi al capit. 2 mi e' rimasta accesa la missione dei segreti ... di vizima prima mi usciva la frase dall'alchimista che era lui ora non piu' nelle missioni mi dice ho le prove che e' kal.. l'alchimista ma adesso non so piu' che fare come mai?

tra l'altro anche se raymond l'ho trovato secco nella grotta ,,.. non posso piu' salire al piano di sopra xche' una sedia sbarra le scale spero non sia + neccessario salire al piano sup.

comunque che dite che quella missione del colpevole dell'alchimista ormai me l'ha buggata?
Old 01-01-2008, 03:20   #3186
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
... ma non riesco a farlo con un gioco che dice aspetta aspetta prima a me poi a te
Sono giochi di logica che richedono pazienza e passione , tipo scacco matto , o si ama o niente
Old 01-01-2008, 11:08   #3187
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Quote:
Spoiler:
ragazzi al capit. 2 mi e' rimasta accesa la missione dei segreti ... di vizima prima mi usciva la frase dall'alchimista che era lui ora non piu' nelle missioni mi dice ho le prove che e' kal.. l'alchimista ma adesso non so piu' che fare come mai?

tra l'altro anche se raymond l'ho trovato secco nella grotta ,,.. non posso piu' salire al piano di sopra xche' una sedia sbarra le scale spero non sia + neccessario salire al piano sup.

comunque che dite che quella missione del colpevole dell'alchimista ormai me l'ha buggata?
Spoiler:
se hai trovato Raymond secco nella grotta del cimitero il gioco dovrebbe spiegarti tutto....
Sinceramente non ricordo quella missione, e soprattutto non ricordo di aver trovato una sedia che mi sbarra la strada. Ma in che casa l'hai trovata
Old 01-01-2008, 13:54   #3188
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Ragazzi un paio di domande che sicuramente avranno già fatto in molti, ma le pagine da leggere sono veramente troppe... mi stanno bloccando!!
1)
Spoiler:
Non riesco a completare il contratto degli alghoul, purtroppo sono andato in giro a fare macelli prima di leggere il libro giusto e adesso non ne escono più, ne nella cripta ne nella palude, vengoono tutti gli altri mostri ma quelli no, come faccio?

2)
Spoiler:
Uguale per le echinopsi, ne ho uccise a bizzeffe all'inizio e adesso che me ne manca solo una non riesco più a trovarne

AIUTO!
Old 01-01-2008, 14:49   #3189
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Ragazzi un paio di domande che sicuramente avranno già fatto in molti, ma le pagine da leggere sono veramente troppe... mi stanno bloccando!!
1)
Spoiler:
Non riesco a completare il contratto degli alghoul, purtroppo sono andato in giro a fare macelli prima di leggere il libro giusto e adesso non ne escono più, ne nella cripta ne nella palude, vengoono tutti gli altri mostri ma quelli no, come faccio?

2)
Spoiler:
Uguale per le echinopsi, ne ho uccise a bizzeffe all'inizio e adesso che me ne manca solo una non riesco più a trovarne

AIUTO!
Successo anche a me in qualche quest (per sbaglio mi è capitato di usare gli ingredienti richiesti nelle pozioni), purtroppo penso non si possa fare nulla, cmq non ti preoccupare, sono solo missioncine del tutto secondarie che non aggiungono nulla alla trama
Old 01-01-2008, 14:56   #3190
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao ragazzi, ho appena installato la patch 1.2.
Solo che vedo artefatti nella palude (si vedono delle linee dove c'è l'erba, anche nella diga).
Gioco con una hd3870, saranno problemi di driver? Questo è successo non appena ho messo la patch 1.2... Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie
Old 01-01-2008, 15:17   #3191
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da wamp88 Guarda i messaggi
Solo che vedo artefatti nella palude (si vedono delle linee dove c'è l'erba, anche nella diga).
Gioco con una hd3870, saranno problemi di driver? Questo è successo non appena ho messo la patch 1.2... Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie
Probabile che ti tocchi reiniziare da capo il capitolo, oppure l'intera partita.
Old 01-01-2008, 15:20   #3192
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Probabile che ti tocchi reiniziare da capo il capitolo, oppure l'intera partita.
Possibile che devo ricominciare tutto?
Old 01-01-2008, 15:24   #3193
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Spoiler:
se hai trovato Raymond secco nella grotta del cimitero il gioco dovrebbe spiegarti tutto....
Sinceramente non ricordo quella missione, e soprattutto non ricordo di aver trovato una sedia che mi sbarra la strada. Ma in che casa l'hai trovata

si si ho capito ma prima che trovassi raymond nella grotta sono andato dall'alchimista e nel parlargli c'e'ra la frase sei tu il capo ecc lavori x salamndra ecc., dettogli questo non mi parlava piu' e siccome avevo lasciato da parte la missione degli algoul, ho ricaricato non gli ho parlato di quell 'argomento e sono andato avanti nelle missioni

Risolta la queste degli alghoul glie li ho portati cosi' con lui con le missioni ero ok, ma non c'e' piu' la frase che io sospetto su di lui .
Nelle missioni c'e' scritto, dalle prove e l'alchimista, totale non so se manca qualche testimonianza ma la quest sembra bloccata

per quanto riguarda la sedia l'ho trovata a casa di raymond che deve essere finita li x un combattimento e ora essendo davanti alle scale non posso spostarla, ci vorrebbe la magia ma senza nemici non me la fa fare; conunque contando che raymon e' fuori gioco spero non influisca nulla ma la quest?
Old 01-01-2008, 15:42   #3194
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Quote:
Spoiler:
si si ho capito ma prima che trovassi raymond nella grotta sono andato dall'alchimista e nel parlargli c'e'ra la frase sei tu il capo ecc lavori x salamndra ecc., dettogli questo non mi parlava piu' e siccome avevo lasciato da parte la missione degli algoul, ho ricaricato non gli ho parlato di quell 'argomento e sono andato avanti nelle missioni

Risolta la queste degli alghoul glie li ho portati cosi' con lui con le missioni ero ok, ma non c'e' piu' la frase che io sospetto su di lui .
Nelle missioni c'e' scritto, dalle prove e l'alchimista, totale non so se manca qualche testimonianza ma la quest sembra bloccata

per quanto riguarda la sedia l'ho trovata a casa di raymond che deve essere finita li x un combattimento e ora essendo davanti alle scale non posso spostarla, ci vorrebbe la magia ma senza nemici non me la fa fare; conunque contando che raymon e' fuori gioco spero non influisca nulla ma la quest?

Spoiler:
Dunque, se mi ricordo bene, quando tu scopri di Raymond, automaticamente ti sposta le quest dei sospetti sugli altri nelle missioni concluse (non ne sono sicuro).
Per quanto riguarda la sedia, non ha nessuna importanza e nel terzo capitolo capirai....e penso che andrà tutto a posto.
Old 01-01-2008, 15:46   #3195
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Possibile che devo ricominciare tutto?
Non è detto, cmq è possibile, dai un'occhiata al readme della patch
Old 01-01-2008, 16:07   #3196
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Si, ho letto e ho visto screenshot con texture sballate e vga ati (tant'è che mi era pure sorto il dubbio che fossero le ati il motivo di tante segnalazioni di crash)...alcuni hanno risolto semplicemente cambiando drivers, installando gli omega. Suppongo che potrebbe anche risolversi resettando le opzioni dei catalyst, ovvero togliere e reinstallare i più recenti...magari è dovuta a qualche opzione dei drivers attivata inavvertitamente

Ultima modifica di skryabin : 01-01-2008 alle 16:10.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 17:18   #3197
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Si, ho letto e ho visto screenshot con texture sballate e vga ati (tant'è che mi era pure sorto il dubbio che fossero le ati il motivo di tante segnalazioni di crash)...alcuni hanno risolto semplicemente cambiando drivers, installando gli omega. Suppongo che potrebbe anche risolversi resettando le opzioni dei catalyst, ovvero togliere e reinstallare i più recenti...magari è dovuta a qualche opzione dei drivers attivata inavvertitamente
ho gli ultimi driver catalyst 7.2... prova a installare gli omega e vediamo.
mi da gli stessi problemi anche con crysis cmq...
Old 01-01-2008, 17:46   #3198
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
ho gli ultimi driver catalyst 7.2... prova a installare gli omega e vediamo.
mi da gli stessi problemi anche con crysis cmq...
Allora o sono i driver (o più semplicemente una qualche voce nel pannello di configurazione dei driver) oppure qualche banco di ram sulla vga che si surriscalda o peggio ancora difettoso...(a meno che tu non abbia overcloccato).
Il consiglio rimane ancora valido: rimuovere i driver correnti e installarne di nuovi, prima magari una prova con gli omega...se dovessero essere ancora presenti gli artefatti opterei per un problema hardware sulla ram della vga, se il difetto scompare allora era fortunatamente un prob software e potresti tentare a reinstallare i nuovi catalyst se no nti piacciono gli omega(magari reinstallando da zero i catalyst si resettano tutte le opzioni e potresti risolvere)

Ultima modifica di skryabin : 01-01-2008 alle 18:03.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 19:39   #3199
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragazzi, per quanto riguarda il quinto capitolo:

Spoiler:
Ma a che ora devo andare nella cripta per uccidere la strige?
perche' ci vado di giorno poi dentro aspetto fino mezza notte ma non la trovo......
mi dite come devo fare per favore?
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 19:58   #3200
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, per quanto riguarda il quinto capitolo:

Spoiler:
Ma a che ora devo andare nella cripta per uccidere la strige?
perche' ci vado di giorno poi dentro aspetto fino mezza notte ma non la trovo......
mi dite come devo fare per favore?
Spoiler:
E' molto semplice, appare al tramonto, mi pare alle 18 o alle 19 vicino ad una tomba. Ma hai parlato con Velerad che ti chiude dentro?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian